quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 12/01/2012 22:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, ma possibile che qualcuno di voi sia sempre a letto indisposto ! Cosè...fate a rotazione ? Inserire nella vostra dieta vitamine ed antipiretici NO EH ! Va beh ! Monia ripigliati ! Auguri. Ciao Marco, ogni tanto ti si sente [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/01/2012 13:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, la Terry non è ancora arrivata ! Poi, -i pavimenti .... ho camminato con le ciabatte, non dovrebbero essere sporchi ! -Lenzuola... ne ho usato solo una metà, perchè lavarle ? -vetri ... non ho neanche tirato su le taparelle, i vetri sono come li ha lasciati la Terry ... cosa vuole da me ? -lavastoviglie ... non funziona, mai usata ! -bagno ... sono stato molto attento e ho sempre mirato giusto ... direi che non necessita di una nuova pulizia. -Cesta panni .... vuota ho usato le stesse cosa per tutta la settimana. -stirare ... idem -la poltrona comunque è mia! -In compenso la ringhiera attende ancora una mano di vernice. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/01/2012 17:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENDIAMO COMMENTO DELLA TERRY [:D][:D][;)] sai...fidarsi degli uomini è bene ...non fidarsi è meglio[:D][;)] @scrat...ma ti se già iscritto al pipen?? guarda che stramo ha già chiuso la lista.... tu vieni al carnevale o vai a quello di venezia?[:(] @supearca..paolaaaaa....ci sei? matteo dice di chiederti se viene andrea al carnevale il 5 febbraio[:)],dice anche di dirti che ci sarebbe un'amichetta coetanea di manu..(che ruffiano nèèèèè)[:D][:D] @giob...giorgio,non mi ricordo se ti ho risposto alla mail[:(][:(]e non riesco a controllare,inquanto libero mi ha perso un sacco di contatti e non mi fa piu aprire la posta inviata[:(] @verras...come accordi presi a lucca...quando posso portarti il mio camper per la modifica dinette??[:D][:D][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 14/01/2012 15:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry... Mah...forse mi aggrego io...vediamo. Probabilmente non è la settimana che vuole libera Ilaria,quindi salvo imprevisti, ci stiamo pensando. Non sono molto disposto x il carnevale, dove abbondano schiume,stelle filanti...coriandoli...impiastrate...! [:D][:D][:D] E quindi...scegliere tra una grigliata ed una sfilata...ahahahahahahahah....capisci a me...! [;)][;)] Ti tengo informato....e se non sei via....ti aspettiamo. Ciao a tutti. Ste
http://www.turismoallariaaperta...
Altro che svizzera...!! [:D][:D][:D] CIAO Buona domenica a tutti. Stequote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 15/01/2012 11:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] se prima freddi,verras,scrat, ecc....temevano la dogana svizzera adesso non possono piu muoversi... dai...diablo,ogni tanto gli diamo un passaggio noi[:D][;)] comunque per il momento i camper non sono compresi...ma vedrai non tarderanno molto[:(][:(] in un modo o in un altro devono penalizzarci, e se non ci penalizzano cosi ,troveranno altro sistema[:(] ciao a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 15/01/2012 11:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, non bastava l'economia a rotoli, il gasolio a 1.7, il naufragio della Costa crociere, ci dovevi mettere anche tu lo zampino .... sei riuscito a farmi andare l'arrosto di traverso ... e mo chi ci prova ed andare in autostrada? [xx(][V] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/01/2012 14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai...sei miracolosamente ricomparso[:D] pensavo che la terry,avesse impugnato la CLAVA[:D] e...non demoralizzarti...ti ho detto che OGNI TANTO ...passiamo noi per darti un passaggio,tu devi solo organizzarti con una canadese[:D](intesa come tenda[^]) ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/01/2012 09:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio vero....HA GUFATOOOOOOOOOO....!! [:D][:D][:D] In giardino ho i pinguini che giocano col cane, fa proprio freddo ed è sempre tutto bianco.... forse sta arrivando il Natale ? Mah.... Scrat...noi il pipen purtroppo lo saltiamo... Se vai...salutaci Maurizio. Ciao a tutti. Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/01/2012 13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Monia...sembra che sia l'unica cosa rimasta invariata....[;)][;)] per la gioia di Freddi...[:D] che vede solo aumenti...!! [:(] 12 eurini sul c/c n.425207 .... Se invece vuoi il mio iban x un bonifico...te lo comunico via email [:D][:D][:D] CIAOOOOOOO Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/01/2012 09:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @giob...giorgio,non mi ricordo se ti ho risposto alla maile non riesco a controllare,inquanto libero mi ha perso un sacco di contatti e non mi fa piu aprire la posta inviata Ecco, bella domanda,qui ci casca l'asino, cioè io, a cosa si riferiva la tua mail?