quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 27/01/2012 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. va bene decidiamo domattina, comunque ripeto che non penso ci siano problemi, dovrebbe nevicare solo a Milano, a Lecco, per il momento è prevista solo pioggia, per cui penso che l'Alessia non abbia bisogno dell'autista. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/01/2012 13:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendo e confermo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 28/01/2012 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caxxo, eeeehhh non c'è niente da fare ... Voi della città siete più evoluti ... non c'è gara ! Noi della provincia siamo proprio rimasti indietro ! meet&greetid="red"> [:0][:0] cosè ? un nuovo gioco ? Marco, bella l'idea del localino, approvo ! chiudiamo le donne in casa ! o in cucina o a curare i pargoli, e noi ce ne andiamo a farci sollazzare e/o gozzovigliare in quel bel posticino dell'altra volta, quello che ci ha fatto conoscere Giovanni ! Ok ! domani vado in banca a prendere tanti bei foglietti da 5 euro, (come incentivi da mettere nei tanga), serata Bunga Bunga EEEVVVAAAIIII !. Da noi ha nevicato ieri sera, ma le strade ora sono pulite, il cielo è coperto ma non penso ci saranno precipitazioni. Giornata di poltrona ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 29/01/2012 12:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara ... è quello che vi faccioamo credere ... e comunque anche l'oratorio non sarebbe male .... C'è un mio amico che diceva sempre che le "figlie di Maria son le prime a ..." pare anche senza fogliettini per cui ...[:D] E poi Monopoli ? ? ? ? mai piaciuto ! Noi maschietti preferiamo lo STRIP POKER. Marco e Giovanni ... non fatevi trattare così dalle vostre femmine ! già c'è Davide che va a lavare i piatti, che figura ci facciamo ? Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 31/01/2012 10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ... devi togliergli la calcolatrice ! [:D] Comunque questo è un anno bisesto, hai un giorno in più .... Ilaria passalo a studiare ! Qui nevica ancora ! meno male ! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/01/2012Â 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente.... Latitanza beatificata dalla nascita nel week-end della pronipote...[:D][:D][:D] Non ricordavo fossero cosi piccoli alla nascita...[;)] Poi Momy...ieri sera...lo sai...NON ci sono per nessuno...il GF mi impegna. Leggo che avete spostato l'abbuff... ehm... [^] il ritrovo spirituale di Cinisello... Penso non ci siano problemi nemmeno x noi, quindi dovremo esserci. Per i conteggi di Ilaria....beh va beh...non ho rifatto i conti, ma conoscendola...secondo me... qualche errore di calcolo lo si trova...!! [:D] CIAO Ste