CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 2251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/01/2012 alle: 14:40:34
Infatti, danno neve, ma solo in piemonte, nelle previsioni di ieri, davano neve anche nella pianura Lombarda. Vediamo le previsioni di domani, se restano così, non penso ci siano problemi. Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 27/01/2012 alle: 13:17:55
ciao le previsioni sembrano essere migliorate, anche se danno neve tra sabato notte e domenica mattina.Noi siamo vicino al ristorante quindi in ogni caso per noi non e' un problema , per Paola penso idem Monia e Federico dovete vedere voi che avete un po' di strada in piu' rispetto a noi.Comunque ho chiamato il ristorante e posso aspettare fino a domani a mezzogiorno x prenotare quindi se va bene a tutti domani mattina guardiamo le previsione e decidiamo ciaoooooooooo
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/01/2012 alle: 20:49:42
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 27/01/2012  13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. va bene decidiamo domattina, comunque ripeto che non penso ci siano problemi, dovrebbe nevicare solo a Milano, a Lecco, per il momento è prevista solo pioggia, per cui penso che l'Alessia non abbia bisogno dell'autista. Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 27/01/2012 alle: 22:14:50
barbara ,ho appena sentito paola deve rinunciare causa malattie varie. noi ci aggiorniamo domani ciao monia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/01/2012 alle: 13:49:09
Visto che nè Diablo, nè Superarca, nè Scrat nè altri, potranno essere presenti alla Japan scrofazio, propongo di rimandare a data da destinarsi, magari quando non ci siano in previsione delle nevicate. Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/01/2012 alle: 15:41:06
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/01/2012  13:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> accendo e confermo...[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/01/2012 alle: 18:45:37
Ok. allora direi che siccome chi tace acconsente e chi ha parlato, ha detto che va bene, possiamo rinviare la japan a direi .... a San Valentino, così ci uniamo tutti in un "volemose bene" sotto l'auspicio del citato Santo. I giorni potrebbero essere o il W.E. del 12 feb. o quello del 19 feb. La location potrebbe essere sempre il risto Murasachi, La compagnia ... più siamo, più ci si diverte. Monia, visto che non hai niente di meglio da fare, [:D] (e ti ricordi gli impegni di tutti) decidi il giorno e inizia la lista. Barby a te l'onore di prenotare il risto. Ecco ... così ho deciso ... posso tornare sulla mia poltrona ! [;)] Federico
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 28/01/2012 alle: 20:22:19
ciao federico, io proporrei di iniziare a tirare fuori la nostra clava e lasciare a casa le donne,noi andiamo in qualche localino a divertirci[:D][;)] noooooo...monia mi dice di smettere di sognare che altrimenti sfodera la pistola[:D][;)] per noi va benissimo il 12 perchè l'altro we abbiamo impegni che nn possiamo rimandare(ci tocca portare marti ad un meet&greet)[8][8]id="blue"> ciao a tutti marco

Modificato da bradipo veloce il 28/01/2012 alle 20:22:53
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 28/01/2012 alle: 23:30:37
Ciao ragazzi anche a noi va bene il giorno 12 iniziamo a fare l'elenco Domenica 12 Febbraio ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) -bradipo 2 adulti + 1 bambino+ 2 ragazze -verras 1 adulta + 1 ragazzino cresciuto -freddi 2 adulti + dany giovanni e barbara
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/01/2012 alle: 11:11:26
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 28/01/2012  20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caxxo, eeeehhh non c'è niente da fare ... Voi della città siete più evoluti ... non c'è gara ! Noi della provincia siamo proprio rimasti indietro ! meet&greetid="red"> [:0][:0] cosè ? un nuovo gioco ? Marco, bella l'idea del localino, approvo ! chiudiamo le donne in casa ! o in cucina o a curare i pargoli, e noi ce ne andiamo a farci sollazzare e/o gozzovigliare in quel bel posticino dell'altra volta, quello che ci ha fatto conoscere Giovanni ! Ok ! domani vado in banca a prendere tanti bei foglietti da 5 euro, (come incentivi da mettere nei tanga), serata Bunga Bunga EEEVVVAAAIIII !. Da noi ha nevicato ieri sera, ma le strade ora sono pulite, il cielo è coperto ma non penso ci saranno precipitazioni. Giornata di poltrona ! saluti Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 29/01/2012 alle: 12:10:30
Donne Fanno tanto gli spirotosi con il "LOCALINO" il posticino dell'altra volta siiiiiiii l'oratorio del paese!! [:D][:D][:D][:D] State attenti che a casa ci rimanete voi a giocare a Monopoli con i biglietti da 5 euro!![:D][:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2012 alle: 14:17:44
ciao a tuttttttttttiiiiiii @verras...barbara,ma quale monopoli? secondo me si ritroveranno a casa a litigarsi il perizoma di giovanni... chiaramente sempre in compagnia dei 5 euro ,presi dal monopoli[:D][:D][^] @freddi... ti sembra che marco sappia che cos'è un meet& greet? per digitarlo (sotto dettatura)ci ha messo 40 minuti..ed ancora deve capire dove dobbiamo partare martina[:D][:D][;)]..lui si immagina un bouffet[:D][;)] ciao a tutti monia
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/01/2012 alle: 15:08:35
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 29/01/2012  12:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Barbara ... è quello che vi faccioamo credere ... e comunque anche l'oratorio non sarebbe male .... C'è un mio amico che diceva sempre che le "figlie di Maria son le prime a ..." pare anche senza fogliettini per cui ...[:D] E poi Monopoli ? ? ? ? mai piaciuto ! Noi maschietti preferiamo lo STRIP POKER. Marco e Giovanni ... non fatevi trattare così dalle vostre femmine ! già c'è Davide che va a lavare i piatti, che figura ci facciamo ? Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2012 alle: 18:12:54
@freddi...già vi stiamo trattando con i guanti di velluto quindi...nn lamentatevi[:D][;)] al proposito di davide[:0] mi sorge il dubbio che al "pipen" lo abbiano scambiato per la porchetta e nn abbia piu fatto ritorno[:D][:D] @stramo...rassicuraci che nn avete condito davide[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/01/2012 alle: 18:51:06
Oggi pomeriggio, sono sceso verso la città .... un pò per vedere se avevano azzeccato le previsioni meteo, un pò per vedere il Kreos 6010. Previsioni non azzeccate [:(] e mezzo non presente in esposizione, solo 7010 ? .... costo... un occhio, consegna 6 mesi .... ?!?!? dulcis in fundus ... non ritirano il mio Knaus ?? Va bene ! niente Laika. Mi spiace solo per la Terry perchè era il suo regalo di compleanno ...[:(]... ora mi tocca andare a Valenza [;)] ! saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 31/01/2012 alle: 10:02:39
@freddi Mi spiace solo per la Terry perchè era il suo regalo di compleanno ... id="red">ricordati che a maggio li compio anche io [:D][:D] e mi accontento anche di un'altra marca...[:D][:p] @diablo...ci sei ancora?? ahhhhhh ...già...sta sequestrado tutti quegli accessori che ilaria ha postato su FB ...che le fanno perdere tempo allo studio[:0][:0][;)] DA NOI STA NEVICANDOOOOOOOOO id="blue"> ciao...ciao...mi ritiro sul divano uff...che noia,nn so cosa fare[:)][:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 31/01/2012 alle: 10:06:59
giusto perchè capiate di cosa sto parlando con diablo..[:D] ilaria scriva questoid="red"> NON C'è ABBASANZA TEMPO X STUDIARE! La colpa è che Un ANNO ha solamente 365 giorni, non è colpa nostra! Ragioniamoci Insieme: 1) le DOMENICHE sono 52 in tutto l'anno. Sapete bene che la domenica si riposa! 365-52=313 giorni rimanenti. 2) VACANZE ESTIVE. Per circa 75 giorni fa veramente molto caldo e studiare è difficile. 313-75=238 giorni rimanenti. 3) DORMIRE? Almeno 8 ore al giorno di sonno; ...quindi (365 x 8 / 24 =) 120 giorni circa. 238-120=118 giorni rimanenti. 4) SPORT. 1 ora al giorno per praticare sport fa bene alla salute! dunque: (365 x 1 / 24) =16 giorni circa. 118-16=102 giorni rimanenti. 5) MANGIARE. 2 ore al giorno per mangiare (masticando per bene) fanno (365 x 2 / 24 =) 31 giorni circa. 102-31=71 giorni rimanenti. 6) RELAZIONI (interpersonali): 1 ora per le chiacchierare. L'uomo è un animale socievole! (365 x 1 / 24 =) 16 giorni circa. Quindi: 71-16=55 giorni rimanenti. 7) ESAMI. Ogni anno ci sono almeno 30 giorni in cui si danno esami e quindi non si può studiare! 55-30=25 giorni rimanenti. 8) MALANNI. Una persona normale passa circa 10 giorni all'anno in cui non si sta molto bene. 25-10=15 giorni rimanenti. 9) FESTIVITA'. Pasqua, Pasquetta, Pentecoste, Ferragosto, 1° Maggio, Liberazione, Repubblica, Natale, S.Stefano, Capodanno, Immacolata,Ogni santo. Totale 13. 15-13=2. 10) ONOMASTICO. Non vorrai studiare il giorno del Tuo onomastico!! 2-1=1. ...quel giorno è il tuo compleanno: "Come puoi anche solo pensare di studiare?" diablo risponde cosi a sua figliaid="red"> Giusto ragionamento...! Grazie.... ora .... so cosa toglierti....! ciao...ciao...torno sul divano[:D]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 31/01/2012 alle: 12:57:40
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 31/01/2012  10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano ... devi togliergli la calcolatrice ! [:D] Comunque questo è un anno bisesto, hai un giorno in più .... Ilaria passalo a studiare ! Qui nevica ancora ! meno male ! Federico
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 31/01/2012 alle: 17:51:03
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/01/2012  12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gente.... Latitanza beatificata dalla nascita nel week-end della pronipote...[:D][:D][:D] Non ricordavo fossero cosi piccoli alla nascita...[;)] Poi Momy...ieri sera...lo sai...NON ci sono per nessuno...il GF mi impegna. Leggo che avete spostato l'abbuff... ehm... [^] il ritrovo spirituale di Cinisello... Penso non ci siano problemi nemmeno x noi, quindi dovremo esserci. Per i conteggi di Ilaria....beh va beh...non ho rifatto i conti, ma conoscendola...secondo me... qualche errore di calcolo lo si trova...!! [:D] CIAO Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 31/01/2012 alle: 21:11:55
domenica 12 febbraioid="size6"> ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) -bradipo 2 adulti + 1 bambino+ 2 ragazze -verras 1 adulta + 1 ragazzino cresciuto[^] -freddi 2 adulti + dany -superarca 2 adulti + 2 bambini -diablo 1 adulta + 1 adulto (all'anagrafe)[:0]+ 1 ragazza

Modificato da momy71 il 31/01/2012 alle 21:31:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
40 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link