quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/02/2012 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la vecchiaia gli acciacchi e la sua testa dura; per fortuna non è polmonite ed è tornata a casa...vediamo Ciao Maurizio Stradiotti
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/02/2012 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa fai tu al pc? torna alla tua poltrona...gli ammalati devono riguardarsi[:D] @verras...ohhhhhh...barbaraaaaaaa il tuo pulciono assomiglia al mio polletto fa le stesse mosse quando balla[:)][:)] nn capico perchè freddi nn lo voglia spennare il tuo pulcino ma voglia il mio polletto cotto[:D] devo avere sbagliato qualche vebo...corroo a prendere il termometro[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012 21:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già....l'autolettiga ce l'ha...non vedo il problema. Ci sarà sicuramente.... Dai Freddi...resisti...stringi i denti...ma senza metterci sotto nulla...!! Dieta, brodino caldo...asciuga le bausce...che venerdi passa tutto...!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D] Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi...ha....smorzato la candela ? Voglio anch'io ammalarmiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012 22:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che "l'era glaciale"...era intesa l'età avanzata ? Una maniera galante di dire giurassici ?? [:D][:D] Mi dissocioooooooooooooo Vada per il galletto lombardo-veneto....cresta alta...vento in poppa...e non aggiungo altro...! Mi sacrifichero'...ahahahahahahahahaah (Non ci sono piu' gli OMEN di una volta...! CATORCI...ahahahahahahahah)
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che mi sono gufato da solo ! [:D][:D] No in realtà ho fatto troppo lo spavaldo in questi giorni, e piuttosto che perdere la vostra compagnia Domenica, preferisco stare riguardato fino ad allora. Vedo che c'è qualcun altro messo male ... cerchiamo di riprenderci eh ! Solo Diablo non accusa sintomi, e prova a fare lo spiritoso ... ATTENTO ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/02/2012 13:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrat domani torna al lavoro... laura ammalata fino a Venerdì.
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 09/02/2012 21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo...confermo e accendo[;)]