CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[ Amici dell'Era Glaciale ]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 2251
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 06/02/2012 alle: 21:53:45
èèèè...giàààààà il bello del gruppo è condividere tutto anche i VIRUS[:D][;)] strano solo maurizio [:D][:D] ciao marco PS maurizio ci dispiace per tua mamma ...nulla di grave spero

Modificato da bradipo veloce il 06/02/2012 alle 22:12:43
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/02/2012 alle: 10:13:07
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/02/2012  21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la vecchiaia gli acciacchi e la sua testa dura; per fortuna non è polmonite ed è tornata a casa...vediamo Ciao Maurizio Stradiotti
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/02/2012 alle: 11:57:51
AGGIORNAMENTO domenica 12 febbraio ORE 13.00 ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) -bradipo 1 adulto brizzolato[:D] + 1 vecchiarella+ 1 bambino + 2 ragazze -verras 1 adulta + 1 ragazzino cresciuto -freddi 2 adulti + dany -superarca 2 adulti + 2 bambini -diablo 1 adulta + 1 adulto (all'anagrafe)+ 1 ragazza -stramo 2 adulti + 2 bambini Ditemi se ho dimenticato qualcuno Nel pomeriggio x digerire portate gli slittini [:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/02/2012 alle: 12:55:59
AGGIORNAMENTO domenica 12 febbraio ORE 13.00 ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) -bradipo 1 adulto DOC + 1 DOCCCCC + 1 bambino + 2 ragazze [^] -verras 1 adulta + 1 ragazzino cresciuto -freddi 1 adulta+ 1 AFFAMATO + dany -superarca 2 adulti + 2 bambini -diablo 1 adulta + 1 adulto (all'anagrafe)+ 1 ragazza -stramo 2 adulti + 2 bambini ?id="red"> Ditemi se ho dimenticato qualcuno Nel pomeriggio x digerire portate gli slittini [^][^][:D]

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:38:56
Oggi mi anno detto: bravo ... vai in giro a fare il galletto a torso nudo per l'Ospedale, bravo, vedrai che poi ti prendi qualche malanno .... Ebbene ... ho trovato chi GUFA più della Monia ... questa sera febbre a 37.5 °C (che per me è come se fossero 40°C visto che normalmente misuro 35°C)per cui poltrona con copertina e domani faccio quello che fa la Monia ...davanti al caminetto![:D][;)] saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:53:33
@freddi NOOOOOO...NON POSSO CREDERCI [:0][:0] 37,5id="red"> di febbre[:0]...accidentiiiiiii...povero...tini duro[:D] per consolarti ti dico un segreto[;)] pensa che per noi donne,id="blue"> 37,5id="red"> è normalmente la nostra temperatura corporea[:X] con 38,5id="red"> di temperatura corporea,noi donne id="blue"> facciamo le pulizie,andiamo al lavoro,laviamo,stiriamo ecc...[^] con 39.5 di temperatura corporea ci chiediamo perchè sentiamo dei brividi[^] e con 40(sempre di temperatura corporea) ci misuriamo la febbre[:D] ciao ciao ciao...buona poltrona [:D][;)]
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:09:10
O mamma mia 37.5 di febbre CHE FEBBRONE Terri ti sono vicina tieni duro [:D][:D][:D][:D][:D] hi hi hi hi

Modificato da verras il 07/02/2012 alle 21:33:37
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:28:36
AGGIORNAMENTO domenica 12 febbraio ORE 13.00 ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) -bradipo 1 adulto DOC + 1 DOCCCCC + 1 bambino + 2 ragazze -verras 1 adulta + 1 ragazzino cresciuto -freddi 1 adulta+ 1 moribondoid="red"> + dany -superarca 2 adulti + 2 bambini -diablo 1 adulta + 1 adulto (all'anagrafe)+ 1 ragazza -stramo 2 adulti + 2 bambini ? Ditemi se ho dimenticato qualcuno Nel pomeriggio x digerire portate gli slittini
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:30:54
Lo sapevo che avevate da commentare ... le donne non si smentiscono mai ! saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:03:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/02/2012  21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa fai tu al pc? torna alla tua poltrona...gli ammalati devono riguardarsi[:D] @verras...ohhhhhh...barbaraaaaaaa il tuo pulciono assomiglia al mio polletto fa le stesse mosse quando balla[:)][:)] nn capico perchè freddi nn lo voglia spennare il tuo pulcino ma voglia il mio polletto cotto[:D] devo avere sbagliato qualche vebo...corroo a prendere il termometro[:D]

Modificato da momy71 il 07/02/2012 alle 22:22:53
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:10:34
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012  21:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già....l'autolettiga ce l'ha...non vedo il problema. Ci sarà sicuramente.... Dai Freddi...resisti...stringi i denti...ma senza metterci sotto nulla...!! Dieta, brodino caldo...asciuga le bausce...che venerdi passa tutto...!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D] Ste
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:21:04
@freddi Noi monolocale interrato, con la candela che funge sia da lampadina che da riscaldamento, stiamo beneid="red"> mi sa che ti si è spenta la candela[:D]
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:24:03
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012  22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi...ha....smorzato la candela ? Voglio anch'io ammalarmiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:26:34
nooooo...stefano tieni duro già c'è stramo ammalato adesso freddi scrat è seduto sul gabinetto da 2 giorni perderesti l'occasione di trovarti al tavolo,con tutte donne[:D] visto che il virus sta mettendo ko tutti gli uomini[:D]

Modificato da momy71 il 07/02/2012 alle 22:34:55
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 07/02/2012 alle: 22:33:25
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012  22:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi dire che "l'era glaciale"...era intesa l'età avanzata ? Una maniera galante di dire giurassici ?? [:D][:D] Mi dissocioooooooooooooo Vada per il galletto lombardo-veneto....cresta alta...vento in poppa...e non aggiungo altro...! Mi sacrifichero'...ahahahahahahahahaah (Non ci sono piu' gli OMEN di una volta...! CATORCI...ahahahahahahahah)
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/02/2012 alle: 12:08:47
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/02/2012  22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vuoi dire che mi sono gufato da solo ! [:D][:D] No in realtà ho fatto troppo lo spavaldo in questi giorni, e piuttosto che perdere la vostra compagnia Domenica, preferisco stare riguardato fino ad allora. Vedo che c'è qualcun altro messo male ... cerchiamo di riprenderci eh ! Solo Diablo non accusa sintomi, e prova a fare lo spiritoso ... ATTENTO ! Saluti Federico
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/02/2012 alle: 13:05:20
buongiornooooooo @freddi notizie della tua temperatura corporea?? @diablo io se fossi in te...mi toccherei i gioielli[:D] ma.... giovanni? ci stavamo dimenticando di lui[:0][:0] bollettino della saluteid="red"> uomini scrat...seduto sul gabinetto da 4 giorni[:0] stramo...febbre a 38 [:(] freddi...febbre a 37,5[:0] superarca...roby rischia alla grande[:D] giovanni.... stefano... bollettino della salute id="red"> donne OTTIMA FORMA PER TUTTE [^][^][:)]
16
Scrat
Scrat
01/11/2009 367
Inserito il 08/02/2012 alle: 17:52:33
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/02/2012  13:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scrat domani torna al lavoro... laura ammalata fino a Venerdì.
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 09/02/2012 alle: 21:07:35
Buonaseraaaaaaaaaaa Il rischio neve sembra scongiurato , che si fa prenoto?come stanno gli ometti? domenica 12 febbraio ORE 13.00 ristorante murasaki, via carducci n 3 cinisello balsamo milano A persona costa € 10,90, i bambini sotto i 10 anni pagano la meta',le bevande sono escluse tutto è self service si mangia quanto si vuole(per la gioia di freddi) -bradipo 1 adulto DOC + 1 vecchietta DOCCCCC + 1 bambino + 2 ragazze -verras 1 adulta + 1 ragazzino cresciuto -freddi 1 adulta+ 1 moribondo + dany -superarca 2 adulti + 2 bambini -diablo 1 adulta + 1 adulto (all'anagrafe)+ 1 ragazza -stramo 2 adulti + 2 bambini ? Ditemi se ho dimenticato qualcuno Nel pomeriggio x digerire portate gli slittini

Modificato da verras il 09/02/2012 alle 23:21:15
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/02/2012 alle: 23:08:57
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 09/02/2012  21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi ci siamo...confermo e accendo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link