quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 09/02/2012 21:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, cancella Daniele dalla lista ... lui e il suo oratorio del cavolo, devono preparare i carri per il carnevale. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/02/2012 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai di uova strapazzate...! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/02/2012 08:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che avete delle chiavi di scorta ? Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 13/02/2012 10:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> èèèè...noooo ormai i fabbri nn possono piu fare questi lavori colpa della privacy...[:D] per la doppia chiave deve andare federico...in quel negozio di lecco[:0] ciao scappo....
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 16/02/2012 13:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho chiesto al prete ,se mi lasciava venire con te [:D] ma nn conoscendoti, mi ha negato il permesso di essere assente domenica[:(!] ohhhhh...avete visto?? io lo avevo detto...che sarebbe arrivato il clima miteid="red"> ciao a tutti monia