quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/03/2012 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddi..non sai come avrei voluto anche io dare sfogo alla "scrofazio Japonica"[:p][:p]....possiamo sempre organizzarla[;)][;)] @superarca...paola,grazie per l'offerta di domenica[:D] ma del tuo camper CON IL NAUTICO...non ne ho piu bisogno[:D][;)] @diablo... Bradipo...sei andato a Novegro con l'assegno in bianco ? Ma bastava x vendere la Momy id="red"> mi hai letto nel pensiero[:D][:D] Eh...immagino lo sconforto...quando hai dovuto riportarla a casa...! id="red"> ero partito con grandi propositi[:D] bhèèèèèèè,almeno ci ho provato[:D][;)] ciao marco
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 06/03/2012 13:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddi..non sai come avrei voluto anche io dare sfogo alla "scrofazio Japonica"...possiamo sempre organizzarlaid="red"> Sai, stavo pensando, tanto per variare, non c'è qualche altro menù tipico nelle vostre zone, dove si mangi abbuffè ? che so: messicano, turco, texano .... ecc. l'importante che si esca con la pancia piena e poca spesa ! [:D] saluti Federico
www.damariuccia.it
come posto lo conosciamo,ma non abbiamo mai provato il menu della casa, sembra buon prezzo....poi vi saprò dire.... @verras....barbara ieri sera ho provato a chiamarti per darti la risposta definitiva,ma non eri a casa,se riesco ti chiamo questa sera RISPONDI TU...GRAZZZZIE[:D][:D] ciao e buon mercoledi a chi sta lavorando[^][^] moniaquote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/03/2012 13:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GERMANIA ! [:0] CHI HA NOMINATO LA GERMANIA ? CHI VA IN GERMANIA ? MONIA, VAI IN GERMANIA ? Sai che forse ci vado anchio. Me venuta voglia di stinco ! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/03/2012 14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ? ho nominato la germania? chi va in germania?...freddi, forse vai in germania? IO HO VOGLIA DI TERME..PRATI VERDI...STINCO...BIRRA... ED UN SANO DIVERTIMENTO[;)]..continuo a sperare[:)] @varras...ok ricevuto,anche io a casa dopo le 20,perchè matteo va a karate ciao...ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 08/03/2012 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosceid="red">ndo giovanni...potrebbe cancellare le prove[:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/03/2012 10:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...già id="black">
finalmente è lunedi[:D]
per me il we,è una tortura[:0]
catechismo,nuoto,storia,geografia,scienze....
feste di compleanno...
BUON LAVORO A TUTTI[}:)]
io mi godo il meritato riposo[:D][;)]
ciao monia quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/03/2012 17:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che Giovanni stà organizzando per il w.e. una convention in quei di Monzambano, non sarebbe aperta a tutti, ma pagando... id="red"> già per il fatto che la organizza verras,ci si deve pensare ...[:D][;)] poi pagando?...chi?...giovanni o freddi?[:D][;)][;)] scherzi a parte,noi abbiamo già motivato a barbara il perchè non possiamo partecipare[:(](i knaus,sfigurerebbero davanti al mio rimor[:)]) diablo,credo abbia già motivato a barbara scrat,non puo leggere il forum perchè è in corea(non sto scherzando) paola e simona so che sono uscite il we scorso comunque grazie per l'interessamento[:)][;)] ciao monia