CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di camper con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 340
11
Lubamaeva
Lubamaeva
07/01/2015 39
Inserito il 21/03/2015 alle: 08:55:18
Ciao mi unisco agli auguri... E mi raccomando nessuno Malato per Pasqua... Confermo la nostra presenza, anche secondo me #279; meglio che ognuno si porti la sua roba è poi vediamo. Partiamo anche noi venerdì da Milano se riusciamo nel tardo pomeriggio, le bici le portiamo non si sa mai e poi i bambini sono contenti. Forse é già stato scritto ma con tutti questi messaggi mi sono un po' perso... Per le prenotazioni ci pensa già qualcuno o ogni equipaggio deve fare la propria? Nell'area di sosta c'è un posto dove grigliate? Mio figlio più grande ha 9 anni c'è qualche bambino della sua età? Grazie e saluti a tutti... Lupo
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 21/03/2015 alle: 09:26:55
BUONGIORNO A TUTTI E BUON WEEK END!! grazie mille a tutti[:I]...molto gentili...ma per pasqua anche se siamo tutti malati si esce lo stesso...cavolo è da gennaio che siamo fermi!![}:)][}:)] ok per la carne direi anke io allora di portare ognuno qualcosa poi grigliamo insieme... noi partiamo venerdì verso le 19... scommetto che passeremo proprio una bella pasqua in ottima compagnia!![:D] "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 21/03/2015 alle: 09:30:33
buongiorno, la mia latitanza ogni tanto è da spavento!! ho seguito l'organizzazione del miniraduno a Jesolo, ancora non siamo sicuri, vari problemi e problemucci non ci fanno prendere decisioni definitive, però ci piacerebbe davvero poter partecipare, noi "accontenteremmo" tutti, avendo bimba di 4 anni e bimbo di 3, e da quando abbiamo avuto la notizia che la bimba dovrà fare adenoidi e tonsille insieme (yahoooooo) il mare diventa una nostra priorità, peccato che abitiamo praticamente in svizzera, accidenti!! mettiamola così, se siamo ancora in tempo, è possibile prenotare la piazzola e dare una conferma definitiva da qui a una settimana massimo? sarebbe per noi fantastico! dopodiché mi propongo come "aiuto grigliatore" con diritto di assaggio birre, mentre i bimbi sanno destreggiarsi in ricerca di uova stile Peppa Pig (immagino l'idea arrivi da lì, anche se i miei la stanno abbandonando, la Peppa, dopo che abbiamo speso in gadgets svariati eurini...) per le bici, noi le carichiamo praticamente sempre, anche se i miei bimbi sono ancora da rodare sulle ruote... come giorni dovremmo esserci dal venerdì (tenendo conto delle 6 orette di viaggio) al lunedì mattina... attendo vostre nuove, e vi farò sapere come siamo messi al più presto, anche perchè oggi pomerigio andiamo a ritirare il mezzo, al quale abbiamo fatto mettere il tendalino (finalmenteeeee), e sistemare un paio di guai che ci tiravamo dietro da un po'...quindi ho una voglia di uscire che non vi dico! [:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 21/03/2015 alle: 10:51:53
Buongiorno a tutti! Anche io sono latitante... ma solo per invidia! [}:)] ... [:D] Ci avrebbe fatto davvero piacere essere dei vostri, ma per Pasqua andiamo a trovare i parenti a Caserta che ancora non conoscono l'ultima nata! [:I] (solo in foto [:(]) Comunque ci sarebbe davvero piaciuto conoscervi e sono sicuro che se lo dicessi alle bimbe farebbero di tutto per convincermi a puntare la punta del camper a nord piuttosto che a sud!![:)] Mah speriamo in altre occasioni... 25 e 26 Aprile qualcuno di voi è in giro? PS: Vi auguro Una Felicissima Pasqua, tanto divertimento e relax!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 21/03/2015 alle: 12:22:59
allora stasera massimo domani mattina prenoto le piazzole...lorenzo77 sai che faccio io ti aggiungo poi tanto se non riesci a venire si disdice... pensavo di prenotare con il nome GRUPPO COL cosi chi volesse eventualmente aggiungersi chiama direttamente l'area sosta e si fa aggiungere nel gruppo... Quindi: PASQUA A JESOLO AREA CAMPER I DOGI id="size2">id="red"> intanto prenoto per questa lista: 1)MC Family 2 adulti 1 bambina 6 anni 2)Ste 67 2 adulti 1 bambina 6 anni 3)Eugenio Veronesi 2 adulti 2 bambini 4)Sodagi 2 adulti 1 bambino 6 anni 5)Lubamaleva 2 adulti 3 bambini 6)Diegocozzi 2 adulti 3 bambini 7)Catapao 2 adulti 1 bamina 6 anni(in attesa di conferma) 8)Lorenzo77 2 adulti 2 bimbi (in attesa di conferma)
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 21/03/2015 alle: 17:51:40
MESSAGGIO PER CHI VUOLE PASSARE LA PASQUA IN COMPAGNIA AI DOGIid="size3">id="red"> Allora ragazzi ho appena chiamato l'area sosta...per adesso ho prenotato 8 piazzole e per fortuna c'erano ancora disponibili dalla c112 alla c119 (cmq da quello che ho capito ne hanno altre libere di quella fila) l'unica cortesia che mi chiede il gestore è che ognuno di voi compili la scheda che c'è sul loro sito internet id="purple">id="size2">

http://campingparkdeidogi.com/m...

mi ha chiesto se potete di farlo nel più breve tempo possibile, anche chi non è sicurissimo secondo me è meglio che lo faccia... mi raccomando di scrivere nella casella con scritto "il tuo messaggio" il nome del gruppo...io ho prenotato con il nome GRUPPO COLid="red"> intanto ho prenotato per questa lista: 1)MC Family 2 adulti 1 bambina 6 anni 2)Ste 67 2 adulti 1 bambina 6 anni 3)Eugenio Veronesi 2 adulti 2 bambini 4)Sodagi 2 adulti 1 bambino 6 anni 5)Lubamaleva 2 adulti 3 bambini 6)Diegocozzi 2 adulti 3 bambini 7)Catapao 2 adulti 1 bambina 6 anni(in attesa di conferma) 8)Lorenzo77 2 adulti 2 bimbi (in attesa di conferma) se volete possiamo creare gruppo su what's up per tenerci aggiornati...basta che mi mandate il numero di cell per mail "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 21/03/2015 alle: 18:03:44
AH SCORDAVO IO HO PRENOTATO DAL VENERDI 3 AL GIORNO 6 APRILE...non so se qualcuno aveva intenzione di arrivare prima...o stare di più...ma penso che non ci sia problema cmq basta scriverlo nel modulo... noi arriveremo venerdì sera! "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

11
Sodagi
Sodagi
11/12/2014 35
Inserito il 22/03/2015 alle: 08:25:08
Prenotazione fatta e telefono inviato a McFamily ....qui oggi piove sembra Novembre .... Chi ha un rapporto confidenziale con il sole può avvertirlo di tenersi libero per Pasqua? [:)][:)]
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 22/03/2015 alle: 09:01:22
buongiorno a tutti! sonia ricevuto messaggio e aperto il gruppo su what's up...per ora ho scritto AMICI DI CAMPER come questo post poi se volete cambiare il nome nessun problema... allora chi vuole essere inserito (anche chi non viene a pasqua ma vuole iniziare a conoscerci[:D][:D]!) mi manda il suo cell in privato! intanto ripeto chi vuole venire a jesolo è pregato di fare la prenotazione sul sito dell'area sosta il prima possibile...intanto le 8 piazzole per questa lista sono state fermate (il gestore aspetta solo la prenotazione con i vostri dati!) 1)MC Family 2 adulti 1 bambina 6 anni (prenotazione fatta) id="red">2)Ste 67 2 adulti 1 bambina 6 anni (prenotazione fatta) id="red">3)Eugenio Veronesi 2 adulti 2 bambini (prenotazione fatta) id="red">4)Sodagi 2 adulti 1 bambino 6 anni (prenotazione fatta) id="red">5)Lubamaleva 2 adulti 3 bambini 6)Diegocozzi 2 adulti 3 bambini 7)Catapao 2 adulti 1 bambina 6 anni(in attesa di conferma) 8)Lorenzo77 2 adulti 2 bimbi (in attesa di conferma) chiunque vuole aggiungersi lo può fare chiamando l'area e nella prenotazione inserire il nome del gruppo GRUPPO COLid="red"> voglia di viaggiare...sempre in libertà!

Modificato da McFamily il 22/03/2015 alle 09:14:28
11
diegocozzi79
diegocozzi79
12/02/2015 45
Inserito il 22/03/2015 alle: 22:34:49
ciao a tutti prenotazione effettuata[:D] Diego
11
sasi 1 2 3
sasi 1 2 3
29/01/2015 4
Inserito il 23/03/2015 alle: 09:55:01
Buondì a tutti. Spero non vi siate dimenticati di noi. Vabè che abitiamo in trinacria, ma avendo comprato questo nuovo giocattolino(camper)volevamo condividere alcuni dei weekend con altre famiglie con bambini. Il nostro bimbo ha cinque anni e non vede l'ora di conoscere nuovi compagnetti. Pensiamo di aggregarci per pasqua .... i tanti Kilometri non ci hanno mai spaventato. Se ci fate sapere più o meno quanti saremo tutti.....porteremo degli assaggi tipici catanesi per la gioia del palato di qualcuno. [:p][:p][:p] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sabry e Roby sasi
11
Lubamaeva
Lubamaeva
07/01/2015 39
Inserito il 23/03/2015 alle: 12:35:56
Prenotazione fatta#128515;#128515;#128515; Lupo
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 23/03/2015 alle: 21:55:32
buonasera a tutti! aggiorna la lista con chi ha effettuato la prenotazione...a me è arrivata oggi la mail di conferma![:D] 1)MC Family 2 adulti 1 bambina 6 anni (prenotazione fatta)id="red"> 2)Ste 67 2 adulti 1 bambina 6 anni (prenotazione fatta) id="red">3)Eugenio Veronesi 2 adulti 2 bambini (prenotazione fatta) id="red">4)Sodagi 2 adulti 1 bambino 6 anni (prenotazione fatta) id="red">5)Lubamaleva 2 adulti 3 bambini (prenotazione fatta) id="red">6)Diegocozzi 2 adulti 3 bambini (prenotazione fatta) id="red">7)Catapao 2 adulti 1 bambina 6 anni(in attesa di conferma) 8)Lorenzo77 2 adulti 2 bimbi (in attesa di conferma) 9)Sasi123 2 adulti 1 bimbo (prenotazione fatta)id="red"> chiunque vuole aggiungersi lo può fare chiamando l'area per chiedere se c'è ancora disponibilità e nella prenotazione inserire il nome del gruppo GRUPPO COL e ripeto per chi vuole far parte del gruppo di what's up basta che mi invia il numero che lo aggiungo! ah se mi scordo qualcuno fatemi un fischio...a volte mi scappa qualche mail da leggere[:D][:D] voglia di viaggiare...sempre in libertà!

Modificato da McFamily il 23/03/2015 alle 21:57:22
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 23/03/2015 alle: 21:59:18
ah per i dolci siculi...io valgo da sola per 3 persone!![:D][:D][:D] mio marito invece è di trapani... e oltre ai dolci portate anche un po di sole si*****!!
quote:Risposta al messaggio di sasi 1 2 3 inserito in data 23/03/2015  09:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:24:10
mannaggia, ed alla fine dobbiamo rinunciare! Non sto a fracassarvi con i nostri problemi, per farla breve passeremo sì la Pasqua in camper, ma "accanto" ad un centro di riabilitazione in Brianza (in famiglia abbiamo un piccolo problema che riguarda la zia di mia moglie...), per cui niente mare... mi spiace, ero antusiasta all'idea di fare 4 salti con bimbi e grandi....spero si possa replicare a breve! piuttosto, egoisticamente approfitto se qualcuno di voi magari conosce qualche struttura (area sosta, campeggio, agricamper...) in zona Costa Masnaga/Erba dove appunto passare il w-e di Pasqua, io la zona in pratica non la conosco, però almeo c'è il lago vicino, magari se il tempo regge ci scappa pure una biciclettata.... vi auguro comunque una buona Pasqua, attraverso whattsapp vi manderò i miei auguri (ed anche qui...), alla prox![:(] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 24/03/2015 alle: 17:32:29
Mi dispiace ma anche noi dobbiamo rifiutare scusate per aver fatto perdere del tempo speriamo alla prox volta Tanti auguri a tutti di buona pasqua
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 24/03/2015 alle: 20:54:18
buonasera...mi dispiace che non sarete dei nostri ma spero che ci sarà un'altra occasione per conoscerci! PASQUA A JESOLO....CHI VUOL VENIRE?id="size2">id="purple"> 1)MC Family 2 adulti 1 bambina 6 anni (prenotazione fatta) id="red">2)Ste 67 2 adulti 1 bambina 6 anni (prenotazione fatta) id="red">3)Eugenio Veronesi 2 adulti 2 bambini (prenotazione fatta) id="red">4)Sodagi 2 adulti 1 bambino 6 anni (prenotazione fatta) id="red">5)Lubamaleva 2 adulti 3 bambini (prenotazione fatta) id="red">6)Diegocozzi 2 adulti 3 bambini (prenotazione fatta)id="red"> 7)Sasi123 2 adulti 1 bimbo (prenotazione fatta) id="red"> Io avevo chiesto di riservare 8 piazzole quindi in teoria ancora una è libera...chi si vuole divertire con noi? voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
11
Sodagi
Sodagi
11/12/2014 35
Inserito il 24/03/2015 alle: 22:43:20
Spiace per chi non sarà dei nostri [:(]ci saranno sicuramente altre occasioni, la bella stagione e' appena partita ...perché e' partita vero ? [:D]
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 25/03/2015 alle: 00:17:31
è partita?[:0][:0] l'importante è che non parta senza di noi!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D] voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
12
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 26/03/2015 alle: 22:30:11
BUONASERA A TUTTIIIII! ALLORA PRONTI PER LA PASQUA? DAI CHE IL NOSTRO WEEK LUNGO SI AVVICINA....E ANCHE I DOLCETTI ALLE MANDORLE DI SASI 123!![:D][:D][:D] C'E QUALCUN ALTRO CHE SI VUOLE AGGRGARE A NOI? voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
27 minuti fa
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Oggi alle 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Oggi alle 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link