CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di camper con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 340
Whelp
Whelp
-
Inserito il 21/05/2015 alle: 15:58:44
Ciao, ho appena parlato con il campeggio.
Non accettano prenotazioni.
Il costo è di 19€ a notte (Camper + Corrente + 2 Adulti + 2 Bambini sotto i 10 anni + Cane).

http://www.campingadriano.it/it...

Il Venerdì si può entrare fino alle 24:00 (..e questo secondo me sarebbe ottimo per saltare il caos del Sabato mattina)
Martedì 02 Giugno il Check-out è previsto alle ore 12:00, nel caso si volesse stare di più si aggiungono altre 19€.

Ci vediamo..!!!
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 21/05/2015 alle: 21:07:10
Ciao purtroppo noi non riusciamo la mia bambina il sabato 30 ha il saggio di teatro....ho visto il camping Adriano e molto carino....se riusciamo vi raggiungiamo la domenica ammesso ci sua posto
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 21/05/2015 alle: 21:44:10
In risposta al messaggio di Whelp del 21/05/2015 alle 15:58:44

Ciao, ho appena parlato con il campeggio. Non accettano prenotazioni. Il costo è di 19€ a notte (Camper + Corrente + 2 Adulti + 2 Bambini sotto i 10 anni + Cane). Il Venerdì si può entrare fino alle 24:00 (..e questo
secondo me sarebbe ottimo per saltare il caos del Sabato mattina) Martedì 02 Giugno il Check-out è previsto alle ore 12:00, nel caso si volesse stare di più si aggiungono altre 19€. Ci vediamo..!!!
...

Confermo quello che hai scritto , mia moglie è riuscita a contattare il camping telefonicamente nel pomeriggio .

Considerando che non accettano prenotazioni inferiori alle 6 notti e che il camper è in riparazione in carrozzeria sad rimaniamo in standby sperando che mi venga consegnato secondo gli accordi venerdì 29 tardo pomeriggio .......

MAX

WWW.WANDERDIVERS.IT

11
Knaus rider
Knaus rider
10/05/2014 75
Inserito il 22/05/2015 alle: 12:26:31
Sono riuscito a contattarli noi andremo per il 30 ma è un terno perché non accettano prenotazioni... Speriamo ci sia posto per tutti il camping è grande 

saluti e speriamo di vederci
.... che la forza sia con te.
(Profeta Obi wan kenobi)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 22/05/2015 alle: 13:41:37

SPINOTTOOOOOOOOO
Skorpyo
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 22/05/2015 alle: 23:39:06

Manu ciao ma dove siete finiti..su woozzappati non ti vedo più ..io ti cercavo li ..poi ti ho cercato qui per caso ..camperisti con figli....che culo vi ho trovati subito....non vi ho più sentito state bene...max come sta ...tu e kayly siete due rocce...noi andiamo sempre via con COL MI MERAVIGLIO CHE NON SIETE MAI VENUTI AD UN SUO RADUNO...DAI FATEVI SENTIRE OGNI TANTO ..IL NUMERO CE LAI..sempre grecia quest'estate... Se no chiedimi amicizia rizzatti paola Facebook..ciao un saluto a tutti e tre paola e rudy
Rudypaola
13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 25/05/2015 alle: 19:55:48
Ciao a tutti allora come e' andato questo fine settimana qualcuno e' uscito sfidando il maltempo o siamo rimasti tutti a casaangry
Speriamo che vada meglio il prossimo visto che per molti sara' lungowink dove andate di bello? io saro' insieme a amici al camping Oasi di Sottomarina
ste67

Modificato da ste67 il 25/05/2015 alle 19:57:18
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 25/05/2015 alle: 21:42:42
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 22/05/2015 alle 23:39:06

Manu ciao ma dove siete finiti..su woozzappati non ti vedo più ..io ti cercavo li ..poi ti ho cercato qui per caso ..camperisti con figli....che culo vi ho trovati subito....non vi ho più sentito state bene...max come sta
...tu e kayly siete due rocce...noi andiamo sempre via con COL MI MERAVIGLIO CHE NON SIETE MAI VENUTI AD UN SUO RADUNO...DAI FATEVI SENTIRE OGNI TANTO ..IL NUMERO CE LAI..sempre grecia quest'estate... Se no chiedimi amicizia rizzatti paola Facebook..ciao un saluto a tutti e tre paola e rudy Rudypaola
...

CIAOOOOO!! E' sempre un piacere risentirvi!! noi stiamo bene, molto impegnati ultimamente perché stiamo ristrutturando un piccolo capannone dove tenere il nostro camper...quindi max al lavoro!! e cosi quest'anno tra i soliti problemi di salute di max e la ristrutturazione il nostro povero camper è un po fermo...
ora sto nella speranza di fare questo benedetto ponte del 2 giugno ma ancora non sappiamo niente al lavoroangry... purtroppo facebook  lo ha solo max, io ancora non mi sono iscritta, dico a lui di mandarti l'amicizia!!

per questa'anno mi sa niente grecia, penso che dopo 12 anni sia giunto il momento di cambiare metalaugh anche se a malincuorecrying
dai allora speriamo di rivederci presto anche perché vorrei tanto riassaggiare la fantastica pasta che ci ha fatto rudy in grecia!!!
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 25/05/2015 alle: 21:44:20
In risposta al messaggio di ste67 del 25/05/2015 alle 19:55:48

Ciao a tutti allora come e' andato questo fine settimana qualcuno e' uscito sfidando il maltempo o siamo rimasti tutti a casa Speriamo che vada meglio il prossimo visto che per molti sara' lungo dove andate di bello? io saro' insieme a amici al camping Oasi di Sottomarina ste67

stefano non so se veniamo anche noi da quelle parti...al massimo ci sentiamo su what's up...wink

15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 26/05/2015 alle: 13:20:34
Ciao a tutti.
Siamo di Verona, con due bimbi di tre e sei anni.
Forse, finalmente, il ponte del 2 giugno riusciamo a muoverci in camper.
Pensavamo a qualche camping attrezzato per i bimbi zona lago o riviera romagnola, con piscine, mini club etc..(si, so bene che va contro lo spirito del vero camperista).

I nostri amici non hanno il camper (per ora...) e non ci siamo mai aggregati ad altri o a gruppi già formati, ma c'è sempre una prima volta!
C'è qualcuno che ha in previsione un ponte dedicato ai bimbi, alla griglia e alle bottiglie di rosso nelle stesse zone?

13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 26/05/2015 alle: 15:23:04
Ciao Addaua e benvenuto anche noi da Verona  precisamente da san Giovanni Lupatoto winkse guardi indietro sul forum stiamo organizzando per il 12/13/14 giugnio un ritrovo da decidere su 2 campeggi sicuramente li trovi compagnia grigliata e qualche birralaugh
ste67

Modificato da ste67 il 26/05/2015 alle 17:21:22
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 26/05/2015 alle: 16:57:06
Passato oggi in carrozzeria , purtroppo non sono arrivati tutti i ricambi no cmq mi sono accordato che mi rimontano i pezzi rotti per poter muovermi questo week end lungo wink

Quindi venerdì sera direzione riviera romagnola ............ camping Adriano 

Chi c'è ?

WWW.WANDERDIVERS.IT

11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 26/05/2015 alle: 17:41:17
In risposta al messaggio di addaua del 26/05/2015 alle 13:20:34

Ciao a tutti. Siamo di Verona, con due bimbi di tre e sei anni. Forse, finalmente, il ponte del 2 giugno riusciamo a muoverci in camper. Pensavamo a qualche camping attrezzato per i bimbi zona lago o riviera romagnola, con
piscine, mini club etc..(si, so bene che va contro lo spirito del vero camperista). I nostri amici non hanno il camper (per ora...) e non ci siamo mai aggregati ad altri o a gruppi già formati, ma c'è sempre una prima volta! C'è qualcuno che ha in previsione un ponte dedicato ai bimbi, alla griglia e alle bottiglie di rosso nelle stesse zone?  
...

ciao addaua e benvenuti...se cercate compagnia e griglia allora questo è il posto giusto direi!! noi siamo della prov di bologna con bimba di 6 anni....come ti ha detto stefano stiamo organizzando il week del 13 giugno...se volete essere dei nostriwink... abbiamo anche formato un gruppo su what's up, se volete basta che mi mandate il cell e vi inserisco!

qui sta piovendoangry...speriamo che questo week almeno ci sia il sole perché forse riusciamo a muoverci anche noi... e chissà che non riusciamo a beccarci stefano!!

11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 26/05/2015 alle: 17:55:41
ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi è mai stato al parco PUY DU FOU in francia, 

http://www.puydufou.com/fr/les-...

stavo guardando il sito è sembra veramente bello, fanno moltissimi spettacoli...sto valutando per agosto se cambiare il nostro giro e anziché andare in normandia fare la costa sud della francia e poi salire verso bordeux ,  la rochelle etc... giusto perché mia figlia vuole andare al mare e ho paura che il clima in normandia non sia dei migliori

15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 26/05/2015 alle: 18:05:47
Ciao a tutti e grazie delle risposte.
Tempo permettendo, dal 14 al 21 giugno porterò il camper al campeggio vigna sul mar, a Lido delle Nazioni.
Resteranno in piazzola mia moglie ed una sua amica, con un totale di 4 bimbi di età variabile tra i 6 anni e i 6 mesi; io invece sarò regolarmente al lavorocrying

Ho scelto questo camping perchè mi sembra adatto ed inoltre dispone di piazzole con carico e scarico, così non ci sarà necessità di spostare il camper.
Se qualche mamma coraggiosa vuole unirsi al gruppo è la benvenuta (con il proprio camper chiaramente).

In effetti il mio capo famiglia vorrebbe andare nello stesso campeggio anche il ponte del 2 giugno, in modo da valutare bene la situazione.
Lo scrivo qui così magari qualcuno nel frattempo ci pensa.

Dai che qualche week end riusciamo a farlo in gruppo.
A proposito, noi siamo di Vigasio!
Whelp
Whelp
-
Inserito il 26/05/2015 alle: 18:38:01
Ciao Ema, Venerdì sera si parte, ho preso due ore di permesso in modo da poter entrare entro le 24:00. Prevedo di partire per le ore 18:00/18:30. Ti invio il mio nuovo numero in privato così da poterci metterci d'accordo..

Ciao..!
10
diegocozzi79
diegocozzi79
12/02/2015 45
Inserito il 26/05/2015 alle: 22:43:38
Ciao Addaua, noi il weekend saremo al camping spina, sarebbe bello potersi trovare, noi abbiamo un bimbo di 6 anni e una bimba di 3, più il piccolo di quasi 1 anno. 
Griglia e vino sono sempre graditi, al momento con la griglia e carbone andiamo a scrocco (non siamo ancora riusciti ad acquistarla), ma con il vino possiamo compensare! 

Se volete possiamo sentirci in privato per metterci d'accordo

Ciao Diego e Elisai
13
adrius
adrius
30/10/2012 148
Inserito il 26/05/2015 alle: 23:31:32
Ciao a tutti come avevo  anticipato noi abbiamo il saggio di teatro di ns figlia sabato sera ma domenica saremmo intenzionati a muoverci. ...per il camping Spina Tel Prina x sentire se c e posto così magari con qualcuno di voi ci di conosce...come facciamo a trovarci nel caso..?
11
Knaus rider
Knaus rider
10/05/2014 75
Inserito il 27/05/2015 alle: 00:01:16
In risposta al messaggio di McFamily del 26/05/2015 alle 17:55:41

ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi è mai stato al parco PUY DU FOU in francia,  stavo guardando il sito è sembra veramente bello, fanno moltissimi spettacoli...sto valutando per agosto se cambiare il nostro
giro e anziché andare in normandia fare la costa sud della francia e poi salire verso bordeux ,  la rochelle etc... giusto perché mia figlia vuole andare al mare e ho paura che il clima in normandia non sia dei migliori voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
...

scusa l'ignoranza, ho guardato il  link dove si trova il parco? sembra carino e anche noi forse facciamo un giro in Francia in agosto, hai visto aree di sosta adiacenti?
Grazie 
.... che la forza sia con te.
(Profeta Obi wan kenobi)
15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 27/05/2015 alle: 08:57:45
Ciao Diego.
In effetto sarebbe bello trovarsi. Abbiamo anche due figli della stessa età. In più tu ne hai anche uno piccolino che potrebbe essere utile per farmi passare la voglia del terzo pargolowink.
Voi avete già prenotato?
Stasera sento il capo famiglia e ti dico.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link