CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di camper con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 340
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 31/01/2015 alle: 22:22:15
ciaoo ragazzi... no proprio non ci vuole abbandonare! si vede che si è affezionata! be dai allora per pasqua buttiamo giù qualche idea...
quote:Risposta al messaggio di pocamanetta65 inserito in data 31/01/2015  22:13:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

15
frand
frand
08/08/2010 6
Inserito il 01/02/2015 alle: 10:57:11
Ciao, anche noi cerchiamo compagni per weekend o anche vacanze....anche noi coppia Francesca 35 Andrea 43 e tre pargoli 9, 6, quasi 3 di Bologna. Purtroppo per Pasqua non riusciamo ad uscire[:(][:(]...ma ci uniamo volentieri ai weekend lavoro e influenza della piccola permettendo... Ciaooooo e buona domenica[:p][:p][:p]
13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 01/02/2015 alle: 11:00:08
Ciao per pasqua noi salvo impegni lavorativi e meteo permettendo ci piacerebbe qualcosa zona mare comunque per noi va bene tutto l, importante è la buona compagnia[:D][:D][:D][:D] ste67
15
frand
frand
08/08/2010 6
Inserito il 01/02/2015 alle: 11:13:23
Purtroppo per Pasqua riusciamo ad avere massimo 2 giorni...per impegni famigliari...se siete qua vicino vi raggiungiamo volentieri, almeno ci si conosce[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 01/02/2015  11:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 01/02/2015 alle: 15:44:26
ciaoo anche noi della prov di bologna! con bimba di 6 che cerca sempre amichetti! ?
quote:Risposta al messaggio di frand inserito in data 01/02/2015 11:13:23 (

)
>
> per pasqua noi siamo liberi dal venerdì sera fino al lunedi pomeriggio... potremmo trovare..sperando nel meteo...un bel posticino dove far giocare i bimbi anche a noi va bene alla fine qualsiasi posto..l'importante è la compagnia... cmq speriamo di riuscire a fare qualche week prima di pasqua per conoscerci...voi che ne dite? ora ne parlo anche con l'influenza che non ci vuole mollare [:D][:D][:D] "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

11
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 01/02/2015 alle: 18:30:23
quote:Risposta al messaggio di avertone inserito in data 08/01/2015  18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rapapesca
11
rapapesca
rapapesca
31/07/2014 13
Inserito il 01/02/2015 alle: 18:35:30
quote:Risposta al messaggio di avertone inserito in data 08/01/2015  18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io sono mamma di due maschietti di 7 e 11 anni. Da quest' anno sarò sola, ma con tanta voglia di viaggiare assieme ai miei bimbi. Sto pensando alla possibilità di organizzare le ferie assieme a qualche altro equipaggio: per me sarebbe un' esperienza nuova perchè io e mio marito abbiamo sempre viaggiato da soli. rapapesca
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 01/02/2015 alle: 19:03:38
ciao e benvenuta ma soprattutto complimenti per lo spirito avventuriero! io riesco a guidare il camper solo in autostrada ma sudo come una matta dalla paura tutte le volte! cmq noi di prov bologna...tu di dove? x l'estate pensavamo alla francia ma ancora tutto da decidere...
quote:Risposta al messaggio di rapapesca inserito in data 01/02/2015  18:35:30 (

)
>
> "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

18
freewilly
freewilly
07/09/2007 61
Inserito il 01/02/2015 alle: 19:32:43
Buonasera a tutti. Qualche idea a caso per Pasqua lunga potrebbe essere un post che sto seguendo, con destinazione Praga, oppure, per bimbi, potrebbero esserci Legoland Germania o il parco Asterix vicino a Parigi (Eurodisney è sempre più proibitiva come prezzo d'ingresso). Oppure, ottimo per conoscersi, potrebbe andare bene una "gita al lago" della lunghezza che ognuno può. Sempre fatti salvi lavori e meteo....Sto vendendo l'orso senza neanche averlo ancora visto.[:D] In un viaggio, l'importante non è la meta, ma la strada per raggiungerla e la compagnia con cui trascorri il tempo.
11
Sodagi
Sodagi
11/12/2014 35
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:14:13
Ciao, noi siamo di Reggio Emilia con bimbo di 6. A Pasqua abbiamo solo i 3 giorni e per ora nessuna idea dato che siamo anche noi ko causa influenza. Non mi dispiacerebbe Legoland. Noi abbiamo le ferie solo ad Agosto e stiamo valutando di tornare in Normandia. Non riesco a seguirvi tutti i giorni, ma sto migliorando [:)] spero di incontrarvi in un fine settimana....appena usciamo dal tunnel ...
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 01/02/2015 alle: 21:30:24
ciao anche noi vorremmo andare in francia per la prima volta ma ancora indecisi tra normandia o altro giro... per pasqua ancora niente...legoland sarebbe interessante ma forse un po troppi km... cmq restiamo in contatto se vi va e come ho detto prima anche per qualche week prima di pasqua cmq ci piaceva anche l'idea di andare in toscana a bagni san filippo e visitare un po la val d'orcia...
quote:Risposta al messaggio di Sodagi inserito in data 01/02/2015  21:14:13 (

)
>

Whelp
Whelp
-
Inserito il 02/02/2015 alle: 08:46:52
Buongiorno a tutti..!! Vista la mancanza di "ponti" la Pasqua si farà a casa, per chi riesce ad aggiungere qualche giorno consiglio l'Alsazia, vicina e meravigliosa. Ho letto di Legoland..lungo la strada, a poca distanza, si trova il parco di divertimenti della Ravensburger: meno conosciuto ma nulla da invidiare a quello di Legoland (specialmente se i bambini sono abbastanza piccoli..fino ai 7 anni)...Nel frattempo di potervi conoscervi personalmente vi auguro un BUON CARNEVALE e BUON VIAGGIO..![:)][:)]
10
Lubamaeva
Lubamaeva
07/01/2015 39
Inserito il 02/02/2015 alle: 21:07:26
Ciao siamo sempre Barbara e Luca con i nostri tre pargoli di 9, 5 e quasi 3, per Pasqua ci piacerebbe unirci al gruppo a noi non dispiacerebbe una meta al mare ma siamo aperti un po' a tutto l'importante in fondo è la compagnia... Non sappiamo ancora bene quanti giorni avremo liberi ma continuiamo a seguire... A presto... Lupo
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 03/02/2015 alle: 22:39:41
buonasera a tutti...allora state pensando a dove andare a pasqua? a me era venuto in mente oggi anche lido di jesolo o caorle se volevamo stare al mare... a jesolo penso ci siano delle aree sosta.non siamo mai stati da quelle parti quindi non so con precisione.. "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 04/02/2015 alle: 06:02:16
Ciao MC Family anche io pensavo jesolo si potrebbe fare AA sosta ai Dogi ci sono stato parecchie volte molto bella con vari servizi spiaggia a 100 metri pizzeria di fronte e fermata autobus per il centro di Jesolo ste67
15
goffredo
goffredo
06/10/2010 98
Inserito il 04/02/2015 alle: 11:39:12
quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 04/02/2015  06:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi va bene, ci siamo, ma bisogna prenotare (sempre se accettano prenotazioni)? Chissà quanta gente per pasqua! Ciao Goffredo.
13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Inserito il 04/02/2015 alle: 11:43:53
Ciao Goffredo il posto è grande se non ricordo male circa 200 posti non ci dovrebbero essere problemi semmai proviamo sentire[:)] ste67
12
pocamanetta65
pocamanetta65
19/12/2013 115
Inserito il 04/02/2015 alle: 23:09:05
ciao a tutta la ciurma! Anche noi siamo gia' stati un paio di volte ai Dogi, si non è per niente male, se piove però in particolare nella zona nuova si annega.. le prenotazioni le prendono. Nel caso, dietro ai dogi c'è un'altra area Albatros, simile a quella ma poco più distante dal mare/centro. Vedo che il gruppo sta girando, speriamo che alla fine non ne rimarrà solo uno[:D][:D]Highlander [:)]
12
gabry84
gabry84
23/03/2013 14
Inserito il 05/02/2015 alle: 10:05:23
Ciao ragazzi,io forse a Pasqua non potro' esserci...Avrei una rimpatriata con i parenti essendo che abitiamo lontano...Sara' x la prox...restiamo cmq in contatto gabry
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 08/02/2015 alle: 00:29:32
buon week a tutti...l'influenza forse ci ha abbandonato (speriamo..) in compenso al nostro mac questa settimana cambiate le pastiglie perché ormai all'osso e oggi andiamo x accenderlo (perché poverino si è stufato ormai di stare fermo)...e batteria KO! E VA Bè... Cmq noi week del 28 a viareggio, ma che ne dite proviamo a marzo ad organizzare qualcosina? giusto per conoscerci e decidere magari insieme cosa fare a pasqua... noi saremo di sicuro impegnati il week del 21 22 marzo al raduno per il nostro amico angelo...gli altri week liberi... "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELO

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link