CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di COL dal Trentino ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 164
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:43:38
Per noi va bene anche il 14-15/10, ma se non ricordo male Ivan aveva problemi per quelle date, no? [:)][:)][:)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:49:30
quote:Originally posted by TopWeb
quote:Originally posted by Happy Appi
Facciamo l'appello, allora? Mezzo mansardato da m.6.80 ... >
> L'altra metà la lasci a casa?[:D]
>
> [?][?][?]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/09/2006 alle: 11:09:42
Buon giorno a tutti. Vedo con piacere che abbiamo fatto strada, per le spese va bene spostare più avanti magari a fine novembre o giù di li. si vedrà. per la sosta a Bardolino vi consiglio, sempre se c'è ancora posto, il parcheggio a pagamento che si trova dopo Garda direzione Bardolino adiacente al disptributore Agip, (appena dopo il paese di Garda verso sud). Ci sono circa 15 posti reisevati a camper e la tariffa non è esagerata, subito sul lago con pista ciclo-pedonale che collega i due paesi sopra detti, in bici ci si impiega nemmeno 5 minuti, poco di più a piedi. dalla ss si vede sulla destra un po in pendenza ma carino illuminato e tranquillo. Per il we del 14-15 io non sarò con voi.........si deve lavorare !!!!!!!!!!! per il 21-22 no problem vedete voi dove. mi piace l'idea di Crosano - Sorne- mare montagna lago,, basta andare!!!!!!!!!!ciao Ivan[:p]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 26/09/2006 alle: 12:23:00
[purple][size=4][font=Comic Sans MS]...e l'amico ha risposto che si sta un po stretti a Castione e che consiglia di andare alla pineta di Brentonico dove con una passeggiata di 15-20 minuti si è alla festa! Ha anche detto che il fine settimana precedente (13;14;15 ottobre) la festa è piu bella in quanto ci sono le aziende aperte con degustazioni di mele, miele ecc...mostra fotografica degli alberi piu grandi d'italia e per l'occasione è aperto anche il molino Zeni alle Sorne... Noi per quei giorni si potrebbe essere in zona il sabato sera (14 ottobre)... Appena ho la locandina della manifestazione, che adesso è in stampa non mancherò di postarla... ciao a tutti, G. [/quote] Ciao, scusa ma pensando alla data mi è venuto un dubbio e ho riaperto il link alla festa di Castione: lì fanno solo riferimento al w.e. del 20-21 ottobre. E' la stessa manifestazione? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:09:13
quote:Originally posted by Happy Appi Ciao, scusa ma pensando alla data mi è venuto un dubbio e ho riaperto il link alla festa di Castione: lì fanno solo riferimento al w.e. del 20-21 ottobre. E' la stessa manifestazione? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
> Dovrebbe (a questo punto è d'obbligo) trattarsi della festa dei prodotti del Monte Baldo dove però gia i locali (ristoranti)propongono menù a base di castagne ecc... confermo l'apertura delle aziende e del molino;non confermo la manifestazione della castagna in piazza a Castione gia dal 13 a questo punto... Settimana prossima appena arriva la locandina sarò piu preciso! Scusate le imprecisioni...e pensare che chi mi da le dritte è nell'organizzazione[:D] ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:13:29
Rimane che se Ivan in quella data è impegnato si fa sicuramente dopo...(anche perchè la birra altrimenti chi la beve?[:D])...pertanto vale solo come informazione quanto scritto sopra! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:17:02
Ho mandato una mail di richiesta al Comitato Organizzatore, che prontamente ha così risposto: Nei prati attorno al paese di Castione saranno predisposti i parcheggi per le auto. Possiamo sicuramente predisporre una zona dedicata. Possiamo inviarvi una offerta, comprendente pasto tipico presso la festa per i giorni che ci indicherete. Eventuali opzioni per cena o pranzo a tema in un agritur o hotel della zona. Altre opzioni per eventuali visite a mostre dell'altipiano.. ecc.. Quanti camperisti siete? Da che città arrivate? Avete altre necessità ? sempre a disposizione saluto cordialmente Che facciamo, confermiamo? Se sì, per quanti mezzi e persone? Altro? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:52:48
quote:Originally posted by Happy Appi Che facciamo, confermiamo? Se sì, per quanti mezzi e persone? Altro? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
> Per noi va benissimo, non ho capito bene se al 14 o al 22, cmq entrambe noi ci siamo, ricordagli che i mezzi sono alti 3.00 mt, perche per arrivare ai prati c'è una stretta, adesso non mi ricordo se ci sono sporgenze. Sono stati comunque cordiali[:)]
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 27/09/2006 alle: 08:13:43
Sono ritornato da poco ed ho riaperto solo ora il forum. Purtroppo io non potrò essere dei vostri in quelle date per impegni professionali. Peccato, sarà per la prossima volta... Per quanto riguarda Castione, l'unico prato che potrebbe ospitare alcuni camper è quello adiacente al campo sportivo che però dovrebbero utilizzare come base per la festa. Un'idea potrebbe essere quella di pernottare nel parcheggio di fronte al cimitero di Cazzano, poco distante da Crosano (10 min a piedi), tranquillo e in piano, che però non può ospitare più di 3/4 mezzi, oppure poco sotto Crosano in prossimità della palestra di roccia frequentata da molti camperisti tedeschi (strada verso Chizzola, strettina). Bella l'idea di Malga Mortigola a S. Giacomo di Brentonico, dove si mangia bene (e con poco) e hanno anche degli spazi per pernottare con il camper. Ciao. Gabriele.
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:58:08
Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, noi potremo muoverci solo il WE del 21/22.
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:48:41
Ciao, beh, mi pare che ormai sia deciso: 21 e 22. Il Comitato Organizzatore mi ha nuovamente scritto, dicendo che predisporranno una spazio "idoneo" in grado di ospitare i nostri mezzi. Una volta che avremo stabilito quanti siamo potremo anche valutare di "combinare" la cena di sabato o il pranzo di domenica a condizioni agevolate (almeno così mi hanno scritto..) Per il momento farei conto sugli equipaggi di: - canx8 - tana2i - topweb - pinkpauly - calimero94 - happyappi Dimentico qualcuno? Altri amici di COL sono i benvenuti!!! Cesare[:)][:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:47:12
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao, beh, mi pare che ormai sia deciso: 21 e 22. Il Comitato Organizzatore mi ha nuovamente scritto, dicendo che predisporranno una spazio "idoneo" in grado di ospitare i nostri mezzi. Una volta che avremo stabilito quanti siamo potremo anche valutare di "combinare" la cena di sabato o il pranzo di domenica a condizioni agevolate (almeno così mi hanno scritto..) Per il momento farei conto sugli equipaggi di: - canx8 - tana2i - topweb - pinkpauly - calimero94 - happyappi Dimentico qualcuno? Altri amici di COL sono i benvenuti!!! Cesare[:)][:)][:)] >
> Una coppia di bellunesi (43m-40f) neocamperisti potrebbe aggregarsi? -- Gilby
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:53:28
Certo, siete i benvenuti! Teniamoci in contatto che quando si avvicina la data fissiamo i dettagli, OK? Cesare[:)][:)][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:59:21
Cerrrrrrrrrrrrrto! Ma soprattutto non parliamo della Marmolada... [:0][;)][:D][:D][:D][:D] anche perchè a noi interessa poco che sia di qua o di là...[:D][;)] -- Gilby&Lisi
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/09/2006 alle: 18:33:38
Nuovamente ben ritrovati, salvo rotture(non del mezzo) dell'ultimo minuto noi siamo presenti il 21 e 22, mi fà piacere che siamo in 7? 8? bravo Cesare, una sola cosa, se troviamo da parcheggiare in loco dove possiamo organizzare la cena di cui si è parlato? e' già stato previsto qualcosa o dobbiamo organizzarci da qualche altra parte? se dovesse essere la seconda ipotesi quella giusta io proporrei (obbligo spostare i mezzi) al passo S. Giacomo all'omonimo albergo, attenzione, si deve telefonare per vedere disponibilità, c'è ampio e comodo parcheggio con parco giochi per i bambini e possibilità di qualche passeggiata. Rimane ovvio che questa è un'idea in assenza di opportunità già definite e-o considerate, per noi va bene tutto. Intanto la butto lì....... c'è qualcuno che ha idee per i giorni 2-3-4-5 novembre? c'è il ponte e se vi va si può organizzare qualcosa. Ultima al mare (Caorle?), montagna? città? sagre? fatevi avanti, aspetto idee Ciao ragazzi a prestissimo . Ivan[:p]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 29/09/2006 alle: 20:55:22
Ciao a tutti... sono maury...Zopp per gli amici... alcuni di Voi li conosco altri no, ma da quello che ho capito ci conosceremo al ritovo...sempre se mi accettate con Voi.. tanti saluti a Cesare da Ivan...sentito telefonicamente pocanzi...
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 30/09/2006 alle: 00:17:56
...per TANA2i... anche noi conosciamo quella "simpaticona"id="limegreen"> della MISS.... ; - )id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/09/2006 alle: 07:32:05
ciao a tutti. e siamo a 8 perfetto ciao Ivan[:p]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:32:49
ei ma ci siete ancora? possibile che non rispondete? gianni sei tornato da Munchen? allora sta birra com'è? ci sono nuovi amici per il 21 - 22 o rimaniamo in otto? Cesare hai novità sul programma? ciao Ivan[:p]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:35:30
io avrei una richiesta per Voi tutti... Noto che siete tutti in "dolce"compagnia, con figli ecc... Qualcuno ha un'amica per me!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">id="Arial"> Dai tana2iid="green">id="limegreen"> non fare il biscaro,caccia un'amica per me...non posso sempre scassare le SCATOLE a Ilaria....[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link