CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di COL dal Trentino ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 164
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 12/10/2006 alle: 09:45:09
Ciao a tutti! Ho finalmente ricevuto le mail con numeri da Michela Christian Ivan Silvia Direi che ad inzio settimana prox possiamo sentirci per i dettagli... Non ho più visto sul sito obionekenobi: ci sei? batti un colpo! Cesare[:)][:)][:)]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/10/2006 alle: 20:09:14
quote:Originally posted by Happy Appi
Ciao Maury! OK, ho preso nota... Quando arrivi? Comunque ad oggi non ho ancora ricevuto la tua mail, il che mi fa proprio pensare che ci sia qualche problema con l'inoltro attraverso il sito di COL... Boh! In ogni caso mi pare che ci siano già quasi tutte le conferme, se vuole aggregarsi qualche altro amico, si faccia avanti, dai!!! Cesare[:)][:)][:)] >
> RI ciao... Credo di salire il sabato mattina con Ivan o meglio con sua moglie e sua figlia..[:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/10/2006 alle: 20:51:57
simpatico mio fratello!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:07:25
quote:Originally posted by tana2i
simpatico mio fratello!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p] >
> [:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/10/2006 alle: 15:18:44
SDENG! [:0][;)][:D][:p] eccomi! etro un po' preso dagli spyware che infestano la ns. rete... dunque ricapitolando 21/22 ottobre Castione Brentonico TN, festa delle castagne... [:D][:p] Oi, ho idea che il mio 51% si inventi incontri alternativi apposta. Il 7 ottobre ero a Monselice (e quindi niente Faenza) e questo giro abbiamo un 'probabile' incontro a Peschiera del garda con amici camperisti di Biella... Ergo anche stavolta non riusciro a incontrare qualcuno di COL in RL. Continuando così finisco per diventare inaffidabile! [:(] C'ho provato fino all'ultimo. Buone castagnate! -- Gilby P.s. nel caso coinvolgessi anche M. e R. si potrebbe pure arrivare, tanto il mio nanetto si ficca ovunque, è il suo da 7,13mt che mi preoccupa... ma è solo fantascienza!

Modificato da obionekenoby il 13/10/2006 alle 15:20:52
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 13/10/2006 alle: 15:25:21
Ciao Gilby, mi spiace, davvero! Però se siete a Peschiera, praticamente siete ad un tiro di schioppo da Castione... E dài, convincila la mogliettina e portate anche i vostri amici biellesi, che poi vedrete che ci divertiremo!!! Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/10/2006 alle: 07:40:11
allora in quanti siamo? dai che è ore! a sabato ciao ivan[:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/10/2006 alle: 10:51:07
Eccomi di ritorno, "giallo" di rientro dopo una settimana da favola!!! Gia la mente corre a Castione, che si fa? Dove ci si trova? ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 16/10/2006 alle: 11:23:15
Ciao Gianni, noi intendiamo partire sabato mattina e, da quello che hanno comunicato gli altri dovrebbero esserci anche: TopWeb Calimero94 Il pomeriggio invece: canx8 tana2i gli altri non so... [:)][:)][:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 16/10/2006 alle: 17:28:25
Ciao Gianni, noi intendiamo partire sabato mattina e, da quello che hanno comunicato gli altri dovrebbero esserci anche: TopWeb Calimero94 Il pomeriggio invece: canx8 tana2i gli altri non so... [:)][:)][:)] >
> Noi ci siamo, sicuramente partiamo sabato mattina. Allora ho intuito bene Happy che non ho ricevuto più risposta?[;)]
MisterR
MisterR
-
Inserito il 16/10/2006 alle: 17:47:41
Peccato non poterci essere![:(] Sarà per la prossima volta. Buon divertimento a tutti [:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/10/2006 alle: 18:40:07
ciao ragazzi, contrordine, sempre se la bimba non si ammala (da 4 gg ha febbre[V][V][V])noi veniamo la mattina penso verso le 10.30 - 11.00 e dovrebbe venire con noi anche maury zopp! speriamo bene![:D][:D][:D] ei mister non dirmi che non vieni perchè non ti piacciono le castagne!!!!le odio anch'io ma per la compagnia si fa questo ed altro. ei gianni, ma sei sempre in giro????fortuna lavoro io per te il we!ahahahahah[:D][:D][:D][:D] cesare hai definito tutto? hai notizie da Castione? chiami tu o lasci detto sul forum? ciao a tutti. Ivan[:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/10/2006 alle: 21:49:17
[quoteei gianni, ma sei sempre in giro????fortuna lavoro io per te il we!ahahahahah[:D][:D][:D][:D] ciao a tutti. Ivan[:p] [/quote] Grazie Ivan, sai io ho quel maledetto problema delle gomme...se rimangono ferme per piu di una settimana tendono ad ovalizzarsi[:D][:D][:D]! Spero nel tempo, che tenga anche questo WE e poi sarà tutto ok a Castione...dovrei arrivare anch'io sul prestino... Ciao a tutti; G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 17/10/2006 alle: 09:29:20
Ciao a tutti! Dunque, io non ho più telefonato a castione, ma mi pare che per loro sia tutto OK, hanno definito un posto per noi, non chiedono prenotazioni, ma basta che ci presentiamo come gruppo alla cassa e ci faranno uno sconto del 15%. Il tempo purtroppo temo che vada peggiorando, stando alle previsioni su internet, incorociamo le dita!!!! Noi, come forse qualcuno avrà già capito (Christian...) abbiamo fatto un colpo di testa e abbiamo deciso di cambiare il mezzo... al volo! In questo momento, quindi, NON abbiamo disponibile nè il camper vecchio, nè quello "nuovo"[:(]. Sto facendo pressione sul venditore per riuscire ad averlo entro il w.e. e spero di farcela. In ogni caso, nel peggiore dei casi, verremo su in macchina il sabato mattina e torneremo a nanna a casa cesare[:)][:)][:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 09:52:10
Sto facendo pressione sul venditore per riuscire ad averlo entro il w.e. e spero di farcela. >
> SPERIAMO [;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/10/2006 alle: 21:19:52
ma dico siete impazziti? altro che 15% di sconto a parte christian e cesare per tutti gli altri la cena è gratis!!!!!pagano i due nuovi acquirenti!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma dimmi te, fanno a finta di niente [;)][;)][;)]e poi te li ritrovi su di un nuovo fiammante bisonte !!!!! bravi ragazzi, anch'io ho guardato per cambiarlo ma maury non mi lascia![:(!][:(!][:(!] speriamo bene nel tempo mi sa che ci guasta la festa! [V][V][V][V]ciao a tutti e...... se per il tempo dovesse saltere tutto date notizia così si pensa a come passare la domenica GP escluso! ciao Ivan[:p]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 17/10/2006 alle: 22:05:25
Biscaro di un Tana2i... il fatto è che tu vuoi il mio a gratis....[xx(][xx(] facciamo cambio? io ti do il camper e tu mi dai la Ila? Nicol compresa è sottinteso...[:D][:D][:D]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 08:33:18
quote:Originally posted by tana2i anch'io ho guardato per cambiarlo ma maury non mi lascia![:(!][:(!][:(!] >
> Quando ci vediamo ti spiego la tecnica di convinzione!!![:D][;)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/10/2006 alle: 18:21:03
per Maury: se vuoi la Ila ci mettiamo daccordo ma non toccare Nicole, allora facciamoi cambio? cosa ne dite per questo we? ei cesare hai notizie di dove dobbiamo andare a sostare? Ivan[:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2006 alle: 10:02:32
Ivan qualche giorno fa diceva di non aver nulla da fare nella vita...oggi tocca a me!!![:D]..e tocca a voi esser stressati[:D][:D][:D] Siamo a giovedi e l'appuntamento di Castione è alle porte, il comitato ha avvisato che metterà a disposizione un prato nelle vicinanze; personalmente non ricordo di esser mai stato a Castione ma la realtà è la solita dei paesini della zona e per quanto riguarda i nostri bestioni soprattutto legata alla viabilità... Da qualche informazione che mi sono permesso di chiedere il prato nelle vicinanze esiste ma ha alcuni problemi, primo è un prato, ("na vaneza" lo chiamano in loco) e pertanto in caso di pioggia non estremamente agevole...secondo se è dove si pensa (SE) si viene a trovare nella calca sia per chi vuole accedere sabato pomeriggio che chi vuole andarsene domenica prima delle 18-19... All'inizio frazione c'è l'officina Togn che ho contattato tramite amici e che gentilmente metterebbe a disposizione il piazzale antistante al capannone (si sarebbe a circa 300-400 metri dalla manifestazione); sarebbe sufficiente comunicarlo un po in anticipo per dar modo di spostare trattori e macchine in riparazione che al momento sono sul piazzale! Lo dico come collaborazione a chi gia si è interessato anche per una eventuale verifica se il problema di rimanere imbottigliati è davvero reale... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link