CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

amici di ferrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
lauretta
lauretta
14/04/2006 4
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:08:19
ciao sono camperista con la mia famiglia da due anni abbiamo sempre girato da soli ma ci piacerebbe avere degli amici con cui viaggiare noi siamo di Ferrara e abbiamo due figli femina 18,ormai ci sta lasiando, e maschio 12. ciao e a presto laura
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:33:41
Ciao Laura Io sono Dario e sono di Ferrara e siamo io e mia moglie e il piccolino di 11 mesi! Probabilmente le nostre esigenze saranno un pò diverse visto la differenza di età dei figli, ma non si sa mai! Magari capiterà l'occasione di conoserci presto! Ciao [:)] Dario
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:09:00
quote:Originally posted by darione
Ciao Laura Io sono Dario e sono di Ferrara e siamo io e mia moglie e il piccolino di 11 mesi! Probabilmente le nostre esigenze saranno un pò diverse visto la differenza di età dei figli, ma non si sa mai! Magari capiterà l'occasione di conoserci presto! Ciao [:)] Dario >
> ciao Darione, come và ? caspita Fabietto ha quasi 1 anno !! cammina già ? statemi bene, con l'auspicio di riversi presto - Umberto
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:57:02
Ciao ragazzi e ragazze, anche io sono di Ferrara e faccio parte dei Solitari che hanno fatto una sorta di gemellaggio con i viaggiatori del week end! Non ci sono pregiudiziali di età, ma l'importante per tutti è la voglia di divertirsi. Se vi volete aggregare sarete di sicuro i benvenuti. Ciao e a presto
19
lauretta
lauretta
14/04/2006 4
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:47:35
Grazie sia a Dario che al Solitario e speriamo davvero di conoscerci presto....a proposito non siamo vecchissimi[}:)]abbiamo 40 anni ma con tanta voglia ancora di divertirci e per Dario potrei essere utile sono un Educatrice di nido. Noi stiamo pensando alle prossime Feste Natalizie e siam molto indecisi intanto i prossimi weekend faremo qualche giro in montagna. ciao....laura

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/11/2007 alle: 09:20:58
quote:Originally posted by lauretta
Grazie sia a Dario che al Solitario e speriamo davvero di conoscerci presto....a proposito non siamo vecchissimi[}:)]abbiamo 40 anni ma con tanta voglia ancora di divertirci e per Dario potrei essere utile sono un Educatrice di nido. Noi stiamo pensando alle prossime Feste Natalizie e siam molto indecisi intanto i prossimi weekend faremo qualche giro in montagna. ciao....laura >
> Non volevo assolutamente pensare alla vostra età o comunque offendere, ma è una pregiudiziale dei gruppi che frequento: l'importante è divertirsi. Ciao e buoni km
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:41:01
quote:Originally posted by lauretta
Grazie sia a Dario che al Solitario e speriamo davvero di conoscerci presto....a proposito non siamo vecchissimi[}:)]abbiamo 40 anni ma con tanta voglia ancora di divertirci e per Dario potrei essere utile sono un Educatrice di nido. Noi stiamo pensando alle prossime Feste Natalizie e siam molto indecisi intanto i prossimi weekend faremo qualche giro in montagna. ciao....laura >
> Non volevo dire che siete vecchi anche perchè io ho 35 anni ma solo che i figli anno una differenza di età e di conseguenza si anno esigenze di viaggio diverse! Ma non c'è nessun problema anzi teniamoci in contatto che se riusciamo facciamo qualche uscita assieme![:)] Con sinpatia! Darioid="maroon">id="Georgia">
21
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:45:40
quote:Originally posted by supertelegattone
Ciao ragazzi e ragazze, anche io sono di Ferrara e faccio parte dei Solitari che hanno fatto una sorta di gemellaggio con i viaggiatori del week end! Non ci sono pregiudiziali di età, ma l'importante per tutti è la voglia di divertirsi. Se vi volete aggregare sarete di sicuro i benvenuti. Ciao e a presto >
> Nessun problema mai avuto pregiudizzi ne di età ne di provenienza ne di altro, l'importante e avere voglia di divertirsi e stare in conpagnia! Un grande saluto! Darioid="maroon">id="Georgia">
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:11:50
Noi non siamo di ferrara città ma della bassa "Mesola", 50enni senza figli piccoli al seguito ma con cagnolino sempre a bordo. ci farebbe piacere dividere km con altri della zona, sempre nei limiti del possibile. ciao magari presto potremmo conoscerci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link