CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di Napoli in Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
marlin77
marlin77
17/01/2011 38
Inserito il 19/01/2011 alle: 15:41:16
Salve a tutti, mi presento anzitutto essendo la prima volta che scrivo nel forum. Il mio nick è Marlin sono un neo-camperista napoletano abito in Giugliano. Insieme a mia moglie abbiamo , pur non avendo avuto mai esperienza e grazie ai vostri interventi in qs forum che ci hanno lasciato affascinati , deciso di acquistare il nostro primo camper un Elnagh Marlin 64 usato del 2001. Il camper sarà in nostro possesso tra una decina di giorni in quanto il venditore sta ultimando la transazione....ma non vediamo l'ora che sia disponibile nel nostro giardino di casa pronto per la prima uscita. Lo scopo di questa nuova discussione è quella conoscere nuovi amici che abbiano le nostre stesse esigenze e che possano insegnarci tutti i segreti di questo nuovo modo di intraprendere le vacanze ed impegnare il tempo libero . Il futuro equipaggio sarà composto da me , mia moglie (entrambi di 34 anni) e dal piccolo Riccardo che di anni ne ha poco piu' di 2. Oltre che conoscervi vorrei sapere anche che ne pensate dell' Elnagh Marlin 64 su meccanica Ducato mot. 19TD . Mi auguro di leggervi in tanti
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 19/01/2011 alle: 15:59:33
io ho avuto il marlin 56, mai avuto problemi,è stato il primo mezzo. un consiglio se già non le avesse , metti le sospensioni, infatti nei sorpassi avevamo il problema dello "schiaffo", soprattutto con i tir, ed un certo ondeggiamento in marcia. Problemi che abbiamo risolto in parte con le sospensioni. Auguri e tanti buoni viaggi
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 19/01/2011  15:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
marsus
marsus
14/12/2008 65
Inserito il 19/01/2011 alle: 19:50:29
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 19/01/2011  15:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Benvenuto nel mondo dei camperisti, io lo sono da 5 anni e mi trovo benissimo siamo io e mia moglie in un CI Carioca 6 posti, la meccanica è ducato 1.9 td ,in pianura è discreto , sulle salite un po' lento, ma io non vado mai di fretta e mi sta bene cosi'.Abito a Quarto e nelle uscite preferiamo soste libere. Un saluto a presto id="size4">
14
marlin77
marlin77
17/01/2011 38
Inserito il 20/01/2011 alle: 18:30:17
buonasera,[:)] mi fa piacere aver riscontrato un paio di pareri positivi tutto sommato relativamente alla mia scelta d'acquisto del mezzo [8D] Non vediamo l'ora di girare la chiave per il primo , anche brevissimo , tour in camper. Proprio perche' nella prima uscita ci sarà il nostro battesimo ufficiale nel mondo dei camperisti vorremo esser in compagnia di qualche altro equipaggio che abbia una certa dimistichezza e che sappia trasmetterci entusiasmo relativamente al nuovo status di vacanzieri indipendenti. [:D] a rileggervi
14
marlin77
marlin77
17/01/2011 38
Inserito il 22/01/2011 alle: 16:56:38
oggi ho chiamato il venditore e gli ho proposto di installare la tv : dice che mi installerà un lcd 15" con digitale terrestre e dvd e presa usb incorporata per 300 euro circa.Ma c'e'bisogno di qualche abbonameto per la tv in camper??[}:)] volevo inoltre sapere se far predisporre una presa da 220V ...che ne dite ?[8)] P.s. : Famiglie 30/40enni napoletane con bimbi piccoli in camper nessuno qui ?[:D]

Modificato da marlin77 il 22/01/2011 alle 17:34:15

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

carmelanunzio
carmelanunzio
-
Inserito il 22/01/2011 alle: 18:18:34
vai nella sezione gruppi ce' ne sono 3 gruppi di campani ti puoi unire ad un gruppo x viaggiare in compagnia tutti cordiali e disponibili, poi dove vai, o aree attrezzate, o sosta libera, farai sempre amicizia
14
marlin77
marlin77
17/01/2011 38
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:40:23
Finalmente il ns camper è nel giardino di casa ...siamo entusiasti del nostro primo mezzo e già impazienti di partire ; pian piano stiamo allestendo la cellula con tutto l'occorrente per soggiornarci comodamente durante i ns viaggetti. Marsus relativamente al discorso motore condivido che le prestazioni siano un po morbide , credo che tali tempi sposino perfettamete le esigenze di relax che meritiamo durante le vacanze ; pian pianino [:)]. Di certo sarai molto piu' esperto di me poiche' sono alla prima esperienza in assoluto. Mi fa piacere se ci teniamo in contatto , magari hai già qualcosa in programma?

Modificato da marlin77 il 06/02/2011 alle 19:42:31
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:58:05
Ciao Marlin77 come già ti ha consigliato qualche collega se clicchi su "gruppi" in alto a sx trovi i ben 3 gruppi di amici camperisti Campani io appartengo a gruppo "Amici Campani" che è quello più numeroso e secondo un mio modesto parere anche il più vario dove troverai molti equipaggi con le tue stesse caratteristiche. Se dai uno sguardo anche alle pagine precedenti di ogno fine settimana vedrai come siamo composti e come ci divertiamo. Prossimo WE andiamo a Campoli Appennino per la sagra del tartufo molto bella e poi l'altro WE stiamo organizzando a Bacoli una cena tutti in maschera per il carnevale, quando vuoi facci un fischio per unirti a noi, buoni KM.id="size4">id="blue">
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:39:12
Ciao e Complimenti per il tuo nuovo camper..Anche noi siamo camperisti Napoletani con bimbi piccoli (4 anni,3 anni e 5 mesi..!)Vi divertirete sicuramente con il camper e' una fantastica avventura,Auguri.[;)]
14
marlin77
marlin77
17/01/2011 38
Inserito il 20/02/2011 alle: 19:10:28
Ciao Andrea ciao giancar mi ha fatto molto piacere leggervi . Quasi tutto pronto per la prima uscita che prevedo per il week end 18/20marzo, in quanto ho tutti gli altri week end impegnati per assistere a degli spettacoli teatrali per i quali ho un abbonamento che ogni anno rinnovo. Se volete possiamo scambiarci i contatti. A proposito qualcuno ha gia'delle mete per quel week end?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link