quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 22/02/2011 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio se hai ragione ... Ti ho mandato un SMS ma sarai a lavoro . Stasera ti chiamo ...
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 18/02/2011 17:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrei?..cerrrto! solo devo capire con le date che purtroppo devo incastrare parecchie cose!
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 09/03/2011 13:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' questo e' un forum di camperisti...non interessa a nessuno se siete gay, lesbiche, musulmani o cristiani l'importante e' rispettare gli altri e non avere atteggiamenti equivoci in pubblico....e cmq a me non viene in mente di titolare un topic "Amici etero camperisti weekend alle terme ecc. ecc." vi pare??....Naturalmente parere personalissimo, se x i moderatori va bene cosi'..e' tutto ok
quote:Risposta al messaggio di Roadrunner inserito in data 09/03/2011 14:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee rodrunner ben tornato anche a te .. si si se io avessi la sua voce avrei sicuramente cercato di fare qualcosa ma sai non è facile se non hai le conoscenze giuste.
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 09/03/2011 14:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' questo e' un forum di camperisti...non interessa a nessuno se siete gay, lesbiche, musulmani o cristiani l'importante e' rispettare gli altri e non avere atteggiamenti equivoci in pubblico...e cmq a me non viene in mente di titolare un topic "Amici etero camperisti weekend alle terme ecc. ecc." vi pare?...Naturalmente parere personalissimo, se x i moderatori va bene cosi'..e' tutto ok Ciao Nikk, provo a rispondere alla tua domanda, questo post è stato aperto proprio per cercare di trovare amici gay ( vedi il primo intervento subito dopo il titolo a pagina 1) o amici che eventualmente decidessero di voler uscire e conoscere dei GAY , per questo il titolo contiene la parola GAY. Se siamo arrivati a questo è perchè omettendo questo piccolo particolare ci siamo spesso trovati in situazioni imbarazzanti . Supponiamo per un istante che io prendessi contatto con te e la tua famiglia magari con figli o magari con uno dei componenti diciamo OMOFOBO, decidiamo di trascorrere un fine settimana assieme e al nostro arrivo trovi due maschietti , che fai ? bene io e il mio compagno abbiamo assistito ad ogni genere di reazione . Quindi chi decidesse di uscire con noi sa che siamo GAY e decide di farlo sapendo cosa si aspetta. Ovviamente è una scelta .. per quanto riguarda invece il Team di moderazione , non capisco cosa intendi . Non ho mica aperto un post di LADRI unitevi o club degli spacciatori .. Ad ogni modo grazie per le tue belle parole che spiegano che siamo tutti uguali. Spero un giorno di poterti conoscere Vito