quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 13/03/2011 21:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pigro? Ho trascorso il weekend a sistemare il bosco, vedi tu [8)] In effetti mi preoccupo anch'io per questi gusti della Signora.. mica cominceranno a piacerle certi omaccioni selvaggi? [:o)][:D] (e pensare che fino a pochi mesi fa mi trascinava ai concerti di Mengoni..) Aurelio, guarda che ti devo ancora una birra per il bidone di capodanno, speriamo di beccarci questa primavera!
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 16/03/2011 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che matti!! Uffaaaa vorrei venire anche io, ma avevo gia' pianificato il weekend sulla neve con un amico. GRRRR!! Vabbe' Lui84...allena l' ugola che piu' avanti vengo giu' e SPACCHIAMO!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 26/03/2011 19:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggo...il culmine della festa e' la serata di venerdì sera in disco..Acc potevano fare di sabato sera!
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 26/03/2011 21:30:22 (> Ma a voi ragazzi conviene passare da Vaduz![;)] ..su viamichelin Lugano->Solden = 343 km! mica saran tanti? Ecco il programma:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gaysnowhappening.com...
quote:Risposta al messaggio di Roadrunner inserito in data 26/03/2011 22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caro non se ne fa nulla purtroppo .. non risuciamo a venire mmmmmmm divertiti ma fai attenzione e fai il bravo
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 31/03/2011 14:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starò attento, per il resto io SONO bravo..lo sai ;)
quote:Risposta al messaggio di dueXamicizia inserito in data 06/04/2011 11:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi! è ora di togliere il camper dalla naftalina e guardare favorevolmente alle possibili occasioni di svago primaverili. Tra un po' bisognerà iniziare a fare proposte per incontrarci in qualche weekend, tipo a Torre oppure alle terme da qualche parte, quindi restate SINTONIZZATI SU QUESTO CANALE [;)]
quote:Risposta al messaggio di dueXamicizia inserito in data 06/04/2011 11:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao benvenuti , devo dire che in effetti il post si è ammosciato un po' . Di Roma che bel posto ... Passate del nord immagino per andare a sciare vero ? Rodrunner ciao anche a te tutto bene ?
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 08/04/2011 23:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene ragazzi, anche se è stata una settimana stancante al lavoro[xx(]