ma no guarda che si inizia sempre con mezzi di seconda mano come prima esperienza e non devi vergoniarti di nulla l importante è istaurare una bella amicizia anzi metti una foto del tuo giocattolino ci farebbe molto piacere e poi non ti dico con cosa o iniziato io hahahahahaha
Ciao! A me non si carica la foto.. Ho provato cliccando sul link ImageShack e poi Browser caricandola sia con 320x240 sia con ottimizzare senza ridimensionare.. Bho! Forse devo ridimensionarla prima io e salvarla?
Misteri del Web![?][?][?]
ciao Willylacoyote
si forse il problema sta nella foto troppo grossa prova a ridimensionarla prova con questo programma vso resize io lo uso abitualmente
Carissimi lui+lui, il benvenuto arriva anche dal sottoscritto, sebbene io sia super etero ed adoratore della "passera"...[:)][;)][;)]
Io non giudico gli individui dai loro gusti sessuali, dal colore della loro pelle o dalla loro fede politica, sono altri i valori ed i parametri per giudicare le persone...
Non avrei quindi nessunissimo problema a ritrovarmi accanto al vostro camper...[;)][;)][;)]
id="Arial">id="size3">id="blue">
p.s.: in fin dei conti non siamo concorrenziali...[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
Modificato da StefanoSiena il 03/12/2010 alle 09:39:34
giusto piacere di conoscerti è bello vedere che tante persone la vedano in maniera diversa .
raga che bello domani partiamo che bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PER CHI HA ANCORA PROBLEMI a postare foto andate nella sezione FORUM e poi tra le pagine cè questo post... Procedura iper-semplificata per postare le foto! cè un altro programmino ben dettagliatp ciao a tutti sergio
Ciao ragazzi. Confesso che non ce l'ho fatta a leggere tutte le 7 pagine di questo post. Immagino che avete trovato più di qualche compagno di viaggio, cosa che a me e mia moglie non è ancora riuscita granché. Siamo camperisti da 2 anni e mezzo,ma raramente ci è capitato di riuscire a fare qualche escursione con altri camperisti. Però, spesso ci capita di conoscere gente durante i nostri viaggi e continuare insieme e quello è altrettanto bello.
Una cosa che mi piace di questo mondo è il fatto che noi camperisti siamo tutti cittadini del mondo. Fino ad ora non ho trovato mai razzismo o altro. Non esistono nord, sud e centro. Perciò, per quello che mi riguarda e che ho visto fino ad ora, non penso che esista neanche l'omofobia.
Noi siamo di Roma, altrimenti qualche weekend si poteva andare da qualche parte insieme.
Ciao e buoni km.
Quello che solitamente scrive è lui65,io(lui84)non sono molte parole ma questo non mi impedisce di ringraziare e salutare tutte le persone che hanno risposto e scritto sul nostro post..
spero di riuscire ad incontrare tutti...
ciao lui84
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.