ma no guarda che si inizia sempre con mezzi di seconda mano come prima esperienza e non devi vergoniarti di nulla l importante è istaurare una bella amicizia anzi metti una foto del tuo giocattolino ci farebbe molto piacere e poi non ti dico con cosa o iniziato io hahahahahaha
Ciao! A me non si carica la foto.. Ho provato cliccando sul link ImageShack e poi Browser caricandola sia con 320x240 sia con ottimizzare senza ridimensionare.. Bho! Forse devo ridimensionarla prima io e salvarla?
Misteri del Web![?][?][?]
ciao Willylacoyote
si forse il problema sta nella foto troppo grossa prova a ridimensionarla prova con questo programma vso resize io lo uso abitualmente
Carissimi lui+lui, il benvenuto arriva anche dal sottoscritto, sebbene io sia super etero ed adoratore della "passera"...[:)][;)][;)]
Io non giudico gli individui dai loro gusti sessuali, dal colore della loro pelle o dalla loro fede politica, sono altri i valori ed i parametri per giudicare le persone...
Non avrei quindi nessunissimo problema a ritrovarmi accanto al vostro camper...[;)][;)][;)]
id="Arial">id="size3">id="blue">
p.s.: in fin dei conti non siamo concorrenziali...[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
Modificato da StefanoSiena il 03/12/2010 alle 09:39:34
giusto piacere di conoscerti è bello vedere che tante persone la vedano in maniera diversa .
raga che bello domani partiamo che bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PER CHI HA ANCORA PROBLEMI a postare foto andate nella sezione FORUM e poi tra le pagine cè questo post... Procedura iper-semplificata per postare le foto! cè un altro programmino ben dettagliatp ciao a tutti sergio
Ciao ragazzi. Confesso che non ce l'ho fatta a leggere tutte le 7 pagine di questo post. Immagino che avete trovato più di qualche compagno di viaggio, cosa che a me e mia moglie non è ancora riuscita granché. Siamo camperisti da 2 anni e mezzo,ma raramente ci è capitato di riuscire a fare qualche escursione con altri camperisti. Però, spesso ci capita di conoscere gente durante i nostri viaggi e continuare insieme e quello è altrettanto bello.
Una cosa che mi piace di questo mondo è il fatto che noi camperisti siamo tutti cittadini del mondo. Fino ad ora non ho trovato mai razzismo o altro. Non esistono nord, sud e centro. Perciò, per quello che mi riguarda e che ho visto fino ad ora, non penso che esista neanche l'omofobia.
Noi siamo di Roma, altrimenti qualche weekend si poteva andare da qualche parte insieme.
Ciao e buoni km.
Quello che solitamente scrive è lui65,io(lui84)non sono molte parole ma questo non mi impedisce di ringraziare e salutare tutte le persone che hanno risposto e scritto sul nostro post..
spero di riuscire ad incontrare tutti...
ciao lui84
Buongiorno, ho il frigorifero Dometic RMD 8505 in automatico, specie quando fa caldo, va i...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.