http://www.gay.it/channel/viagg...
oppure... 2)Salone del Camper Parma:Qualcuno pensa di andarci il prox weekend?(17-18) Roadrunnerquote:Risposta al messaggio di dueXamicizia inserito in data 15/09/2011 15:53:25 Ciao a tutti, noi verremmo volentieri, vediamo se riusciamo ad organizzarci.>> Ciao 2xAmicizia, ma ci sareste x l' Oktober o per il Salone del Camper?[:D]
quote:Risposta al messaggio di lui84 e lui65 inserito in data 17/09/2011 00:23:45 ([ io non riesco a muovermi per un po ' ho cambiato lavoro e tra un po anche casa .>> Ciao Lui65 [8D] ORPO quanti cambiamenti!... uno di questi giorni ti chiamo che mi racconti. Cmq come tu ben sai, si avvicina la stagione della NEVE [:p] quindi inizia a sciolinare le assi che quest'inverno vi voglio vedere sulle piste ben piu' di quel weekend che abbiamo fatto al Caravanpark di Sesto!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di dueXamicizia inserito in data 19/09/2011 16:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey Duexamicizia, siete poi stati tra gli Orsoni teutonici? :o) Purtroppo nn sono riuscito a leggere la mail prima della partenza, altrimenti ci si poteva coordinare per trovarci là. Se ci siete andati, fateci sapere come è stato!