CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici... viaggiando!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 201
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:15:32
quote:Originally posted by ariete2000

Lago sette fontane raduno 20/21/22id="size4">id="red">id="size6"> avanti c'è posto per tutti, annuncio ,gara di pesca per chi sa pescareid="size3"> lista partecipantiid="red">id="size4">: 1 moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina 2 ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina 3 ariete61 2 adulti 1 bambino 4 rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 5 Arva 2 adulti 2 bimbe 6 Caffeterno 7 Fabiogio 2 adulti 8 9 10 11 12 13 >
> ho chiamato il sette fontane, per chi arriva venerdì sera fino a domenica costo per equipaggio con attacco luce euro 40 per chi arriva sabato euro 30 fino a domenica Aspetto notizie Ciao
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:34:14
quote:Originally posted by ariete2000
quote:Originally posted by ariete2000

Lago sette fontane raduno 20/21/22id="size4">id="red">id="size6"> avanti c'è posto per tutti, annuncio ,gara di pesca per chi sa pescareid="size3"> lista partecipantiid="red">id="size4">: 1 moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina 2 ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina 3 ariete61 2 adulti 1 bambino 4 rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 5 Arva 2 adulti 2 bimbe 6 Caffeterno 7 Fabiogio 2 adulti 8 9 10 11 12 13 >
> ho chiamato il sette fontane, per chi arriva venerdì sera fino a domenica costo per equipaggio con attacco luce euro 40 per chi arriva sabato euro 30 fino a domenica Aspetto notizie Ciao io confermo la mia presenza
>
>
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:36:33
confermo la mia presenza ,arrivo sabato pomeriggio
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:29:15
per chi dovesse comprare attrezzatura da pesca alla trota tipo di pesca;STRISCIO materiale>; canna da pesca minimo 4.20 mt mulinello; filo in bobina almeno 150 mt del 0.18 montatura bombarda da 20 gr.semi affondante g.o,50 montatura bombarda da 20 gr.semi affondante g.o,75 montatura bombarda da 20 gr.semi affondante g.1.00 ami 0.6 gambo lungo terminale 0.12 in carbon trasparente,

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:12:55
Ciao Enrica cosa è compreso nei 30€? Ciao Alberto (hai ricevuto la mia mail?)[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:25:57
un buongiorno a tutti,la settimana si sta accorciando e il w.k si avvicina,[:D][:D][:D] nn vedo l'ora p.s.per il mangiare ognuno si porti il suo e si mangia tutti insieme
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:44:26
quote:Originally posted by arva
Ciao Enrica cosa è compreso nei 30€? Ciao Alberto (hai ricevuto la mia mail?)[;)] >
> Compreso corrente e carico/scarico, mail ricevuta e risposta. Fammi sapere Ciao
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:46:49
quote:Originally posted by moreivo
per chi dovesse comprare attrezzatura da pesca alla trota tipo di pesca;STRISCIO materiale>; canna da pesca minimo 4.20 mt mulinello; filo in bobina almeno 150 mt del 0.18 montatura bombarda da 20 gr.semi affondante g.o,50 montatura bombarda da 20 gr.semi affondante g.o,75 montatura bombarda da 20 gr.semi affondante g.1.00 ami 0.6 gambo lungo terminale 0.12 in carbon trasparente, >
> Uauuu ... ma che professionalità!!!! Riferisco all'ariete pescatore. chi non pesca cosa deve portare [:D][:D] Ciao

Modificato da ariete2000 il 19/03/2009 alle 09:47:50
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:46:45
Lago sette fontane raduno 20/21/22 avanti c'è posto per tutti, annuncio ,gara di pesca per chi sa pescare lista partecipanti: 1 moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina 2 ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina 3 ariete61 2 adulti 1 bambino 4 rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 5 Arva 2 adulti 2 bimbe 6 Caffeterno 7 Fabiogio 2 adulti 8 TERRY 33 2 ADULTI AMICO MOREIVO ARRIVA SABATO UNA BUONA SERA A tutti ,finosco ora di lavorare,oggi quasi da manicomio. ho aggiunto un mio amico che vi raggiunge o sabato mattina se nn lavora altrimenti nel pomeriggio arriviamo insieme. ciao e buona serata a tutti
19
e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:37:13
[quote]Originally posted by moreivo
Lago sette fontane raduno 20/21/22 avanti c'è posto per tutti, annuncio ,gara di pesca per chi sa pescare lista partecipanti: 1 moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina 2 ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina 3 ariete61 2 adulti 1 bambino 4 rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 5 Arva 2 adulti 2 bimbe 6 Caffeterno 7 Fabiogio 2 adulti 8 TERRY 33 2 ADULTI AMICO MOREIVO ARRIVA SABATO 9 roby 2 adulti 1 bimba arrivo sabato pom... 10 amico roby 2 adulti 1 bimba arrivo sabato pom... 11 amico roby 2 adulti 2 bimbi arrivo sabato pom... ???? 12 13 UNA BUONA SERA A tutti ,finosco ora di lavorare,oggi quasi da manicomio. ho aggiunto un mio amico che vi raggiunge o sabato mattina se nn lavora altrimenti nel pomeriggio arriviamo insieme. ciao e buona serata a tutti CI VEDIAMO SABATO APPENA CHE FINISCO DI LAVORARE PARTO. CIAO A TUTTI
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 20/03/2009 alle: 08:19:36
quote:Originally posted by e roby
[quote]Originally posted by moreivo
Lago sette fontane raduno 20/21/22 avanti c'è posto per tutti, annuncio ,gara di pesca per chi sa pescare lista partecipanti: 1 moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina 2 ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina 3 ariete61 2 adulti 1 bambino 4 rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 5 Arva 2 adulti 2 bimbe 6 Caffeterno 7 Fabiogio 2 adulti 8 TERRY 33 2 ADULTI AMICO MOREIVO ARRIVA SABATO 9 roby 2 adulti 1 bimba arrivo sabato pom... 10 amico roby 2 adulti 1 bimba arrivo sabato pom... 11 amico roby 2 adulti 2 bimbi arrivo sabato pom... ???? 12 13 UNA BUONA SERA A tutti ,finosco ora di lavorare,oggi quasi da manicomio. ho aggiunto un mio amico che vi raggiunge o sabato mattina se nn lavora altrimenti nel pomeriggio arriviamo insieme. ciao e buona serata a tutti CI VEDIAMO SABATO APPENA CHE FINISCO DI LAVORARE PARTO. CIAO A TUTTI >
>
id="blue">ragazzi,avete preso scarponi e sci....[}:)]mi sa mi sa che dalle previsioni altro che pescare....[:D] comunque vada l'importante è la compagnia [:I] e credo che di meglio sia difficile trovarne.....
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:44:57
quote:Originally posted by Ninetta
id="blue">ragazzi,avete preso scarponi e sci....[}:)]mi sa mi sa che dalle previsioni altro che pescare....[:D] comunque vada l'importante è la compagnia [:I] e credo che di meglio sia difficile trovarne.....id="red">
>
> Quoto al 100%id="black">id="size3"> [:D][:D]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 20/03/2009 alle: 15:10:40
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by Ninetta
id="blue">ragazzi,avete preso scarponi e sci....[}:)]mi sa mi sa che dalle previsioni altro che pescare....[:D] comunque vada l'importante è la compagnia [:I] e credo che di meglio sia difficile trovarne.....id="red">
>
> Quoto al 100%id="black">id="size3"> [:D][:D]
>> ehi non gufate ... ho appena visto le previsioni e danno sole sole sole[:D][:D] Potevate venire anche voi [V][V]. Ciao a tutti

Modificato da ariete2000 il 20/03/2009 alle 15:13:52
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:00:31
quote:Originally posted by ariete2000
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by Ninetta
id="blue">ragazzi,avete preso scarponi e sci....[}:)]mi sa mi sa che dalle previsioni altro che pescare....[:D] comunque vada l'importante è la compagnia [:I] e credo che di meglio sia difficile trovarne.....id="red">
>
> Quoto al 100%id="black">id="size3"> [:D][:D]
>
> ehi non gufate ... ho appena visto le previsioni e danno sole sole sole[:D][:D] Potevate venire anche voi [V][V]. Ciao a tutti
>>
non è per gufare,(anche se considero il gufo un simpatico animaletto[:D])ma se guardo fuori intorno a noi le montagne sono tutte bianche, e fiocca neve a piacere.... non è che nelle previsioni c'è lo zampino di ARVA...[:p] capisci a me[:D]id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/03/2009 alle: 07:51:43
Un buongiorno a tutti e un buon inizio di settimana a tutti. Milano splende il sole e finalmente è arrivata la primavera. Rientrati ieri sera dal sette fontane,come sempre ottima la gente di compagnia sempre affiata,inevitabile il chiasso[;)]sotto le nostre tendopoli. E come sempre vi posto le foto ma questa volta mi sono limitato [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine073.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine063x.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine064rrq.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine065q.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine060r.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine061s.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine062t.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine066v.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine067l.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine072.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine070d.jpg] [/URL] [URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=immagine071.jpg] [/URL]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:03:12
GRANDI!!id="size6">id="red"> Troppo bello!! Wow quanti pesci che avete pescato! Non dire Ivano che li hai pescati tutti te? Beh il casino li ci stava proprio bene! E come al solito vi siete fatti riconoscere! [:D][:D] Buona settimana a tutti!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:21:31
Ciao a tutti. Vi auguro un buon giorno ed un buon inizio di settimana a tutti. Vedo che come il tempo permette iniziano le grigliate?! Bravi bravi ma lo sapete che chi mangia da solo....vabbè per stavolta passi.[:D][:D] Ciao ciao[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:29:15
quote:Originally posted by CamperTommy
GRANDI!!id="size6">id="red"> Troppo bello!! Wow quanti pesci che avete pescato! Non dire Ivano che li hai pescati tutti te? Beh il casino li ci stava proprio bene! E come al solito vi siete fatti riconoscere! [:D][:D] Buona settimana a tutti!! >
> aio gigi e famili un buongiorno anche a voi,mancavi tu e la tua conbricola di bergamaschi ,sai quello era proprio il posto giusto per fare un bel casotto,[;)] per i pesci....bhe nn proprio tutti ,ma diciamo che è andata abbastanza bene[;)][;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:32:44
quote:Originally posted by charlie77
Ciao a tutti. Vi auguro un buon giorno ed un buon inizio di settimana a tutti. Vedo che come il tempo permette iniziano le grigliate?! Bravi bravi ma lo sapete che chi mangia da solo....vabbè per stavolta passi.[:D][:D] Ciao ciao[;)] >
> un buongiorno a te charlie77 e grazie per il buon inizio di settimana e contraccambio,poi....sappi che noi nn abbiamo mai smesso di fare grigliate a cielo aperto,nemmeno il freddo ci ferma[;)],cmq tutti sono i benvenuti quando si tratta di fare baldoria intorno ad un bracere tra costine e salamelle,ora ci si organizza per pasqua[;)]
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:24:31
ciao ragazzi un saluto dopo questo bellissimo weekend con gente super simpatica. noi ritorno tutto bene malgrado la chiave dei gavoni rotta. ci vedremo alla prossima ciaoc a tutta la compagnia. alan claudia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link