CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici... viaggiando!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 201
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:50:35
che desolazione[:(] anche questo forum tace, si dice della crisi bancaria finanziaria che ormai su tante banche toccano pikki impressionanti,ma sembra che anche il forum abbia preso questa piega. si pensava fosse l'inverno che facciamo come gl'orsi che vanno in letargo,ma ora è primavera e tutto tace
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:20:57
Ciao Ivano, nn credo sia l'inverno o la crisi è solo che... mah chissà buh... beh avrai capito no? a proposito tu hai il Tandy? non ti sei fatto sentire nell'altro post? stiamo mettendo sù qualcosa anche lì. Per il programma nn ci sono problemi tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio. Come già accennato telefonicamente, Giovedì si parte ognuno quando vuole e per l'arrivo sai i problemi che ci sono entro ore 21 si entra, cosa impossibile per noi tutti vista l'ora di partenza quindi sosteremo dove vogliamo venerdì mattina ritrovo a Marina di Massa per sistemazione Camping e poi giornata libera da impegni visto che è il 1° Maggio stiamo comodi e facciamo quello che ci pare. sabato visita alle cave e spostamento a colonnata per pranzo a seconda dell'ora e da come vogliamo spostamento verso la grotta sistemazione x la notte da decidere se alla grotta o prima (dipende dalla volontà che abbiamo) comunque non è molto distante serata come al solito ns. domenica visita alla grotta e poi resta il tutto per il rientro. mi sembra che non sia impegnativo ed alquanto rilassante, comunque i dettagli te li anticipati provo di nuovo con il camping per giovedì sera ma sai già qual'è la risposta. ti posterò l'indirizzo per venerdì mattina dove c'incontriamo per eventuale entrata in camping. Ciao Miki [:)][:)] id="blue">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 29/04/2009 alle: 08:49:56
Ivano vieni su cellula "quelli col tandy" ti aspetto, dai facciamo un'altra combriccola. Ciao Miki[:)][:)]id="blue">
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:17:08
Il racconto del nostro 1° Maggioid="red"> Ritrovo a Viareggio, pernottamento alla darsena, posto carino,sicuro, anche se frequentato la notte da ragazzi canterini. Partenza alla mattina per FANTISCRITTI,un pò prima del parcheggio, si trova un laboratorio di oggettistica varia,che in giorni feriali, o a gruppi su prenotazione,organizza una mostra con spiegazione e possibile prova di lavorazione e scultura marmo.Essendo un giorno festivo ci siamo dovuti accontentare del tour in 4x4 alle cave, dove dopo un'accurata spiegazione, abbiamo potuto vedere i vari macchinari per la modica spesa di 6 euro a testa (nei giorni feriali con i dovuti accorgimenti,il tour alla cava viene effettuato durante la lavorazione) Sucessivamente visita al piccolo museo,e direzione Colonnata. Tappa obbligatoria alla Larderia della stazione,dove abbiamo assaggiato"se così si può dire" tutte le specialità del posto, con fave e formaggio come vuole la tradizione del luogo per il primo maggio.Piccola passeggiata nel caratteristico borgo di Colonnata, per poi proseguire verso il mare "Marina di Massa" camping Calatella,dove effettuare camper stop a 17 euro dalle 16 alle 12 del giorno sucessivo.Passeggiata in riva al mare,mercatino della zona, e caciara ai camper. La mattina sucessiva ci dividiamo,gli altri decidono per il rientro, restiamo solo noi partenza per la Grotta del vento,attraverso la strada panoramica.(stretta, ma ne vale la pena) Per strada troviamo un piccolo giardino botanico,visto che non ci corre dietro nessuno... Non è nulla di eccezzionale, però quando esci fuori, ti rendi conto di quante piante non consideriamo e di quale forza è la natura. La ragazza volontaria ci consiglia di fare una piccola deviazione e di visitare L'ANTRO DEL CORCHIA,e noi ascoltiamo il suggerimento. Ci troviamo a parcheggiare il camper a 600 mt circa dal paese, dove ci attende la navetta che ci condurrà alla grotta. spesa 12 euro per due ore di passeggiata all'interno di un mondo sotterraneo,misterioso e imprevedibile,tra stalattiti e stalagmiti,devo ammettere che la ragazza aveva ragione,valeva veramente la pena. lasciato l'antro del corchia visto ormai l'orario proseguiamo per la grotta del vento,con l'idea di pernottare nel parcheggio per effettuare il giro la mattina sucessiva. Tutto regolare fino a Gallicano, da lì incominciano i dubbi, la strada si stringe,fino a divenire in alcuni punti talmente stretta che incontrando una macchina ci dobbiamo fermare. Chiediamo informazioni, ci rassicurano,(non fidatevi se in Garfagnana vi dicono che la strada è percorribile tranquillamente con il camper)rassicurati proseguiamo il cammino, strada sempre più stretta,con improvvisi speroni di roccie che rendono ancora più difficile il percorso.PAESAGGIO STUPENDO,SEMBRA DI ESSERE IN UN ALTRO MONDO,Da Fornovolasco in poi,la situazione diventa ancora peggio, sparisce il parapetto,e la strada passa ad essere talmente stretta che se incontri un altro mezzo bisogna fare rettromarcia sino a un possibile riallargamento.Per fortuna abbiamo incontrato solo un paio di macchine e un camper.Arriviamo finalmente al parcheggio,però non ci sono altri camper,e sinceramente non è un posto da passarci la notte da soli, inoltre il pensiero della ridiscesa,il giorno dopo con più possibilità di incontrare mezzi e più possibili pericoli,ci porta a decidere di andarcene,arriviamo dopo tanto a Lucca, e sostiamo al Serchio.La mattina sucessiva ci facciamo una passeggiata per la città, e dopo pranzo ripartiamo per tornare a casa. "NON SO CHI DI VOI E' MAI STATO ALLA GROTTA DEL VENTO, MA A MIO PARERE TRANSITARE CON I CAMPER SU QUELLA STRADA E' DAVVERO DA TEMERARI" comunque mi son fatta una promessa, tornare,lasciare il camper a Gallinaco e proseguire con lo scooter," 15-20 km circa si possono fare,il paesaggio vale.[:X][:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:13:43
Bellissimo veramente il Vs tour. Il nostro 1 maggio lo abbiamo trascorso, dopo aver ritirato da pochissime ore, il nostro nuovissimo "raptor" in Toscana insieme ad altri 15 camper. Mi sa che con il ns furgonato quelle strade da temerari le potevamo fare non dico tranquillamente, ma con un peso più leggero per la testa... Cmq somo felicissimo che vi siate divertiti e lo spirito dell'avventura è sempre il benvenuto. A presto Gigi [:)]

Modificato da CamperTommy il 04/05/2009 alle 21:15:22
18
e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 07/05/2009 alle: 20:56:56
non riusivo a trovarvi eravate finiti in 7° pagina chi esce questo w.end

www.sorgeva.it/oasi

di ostellato per pescare chi fosse interessato noi ci andiamo saluti da roby
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:04:16
buongiorno e ben (si fa per dire) ritrovati vedo che siete molto loquaci va bene vi auguro la bellissima settimana e spero a presto leggervi. Ciao Miki[:)][:)] id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:40:25
un buongiorno a tutti, molto bene e precisa la ninetta sul racconto della vostra uscita e mi spiace nn essere stato presente ,ma il mio ragazzo piu grande comincia a dare segni di staccamento dall'uscire con la famiglia,anche questo w.k che sta arrivando niente uscite[:(]...deve uscire con gl'amici ,per fortuna sono senza camper,portato dal concessionario per montare la parabola e lamentato costantemente dei blocchi della truma ,finalmente si sono decisi a guardarla,esito...è stata mandata in assistenza xchè risulta una di quelle che dovranno essere richiamate per problemi di saldature sulla centralina[:(]speriamo in bene, ciao a tutti e vi auguro una buona giornata[;)][;)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:17:41
buongiorno a tutti, ciao Ivano, ci è veramente spiaciuto che tu non abbia partecipato, solo la fatica di aspettare così tanto tempo, comunque vedrai che ti rifarai senza problemi. Per il figlio comincia a rassegnarti è in età che il papy e la mamy sono di troppo per cui lui deve andare per conto suo è una ruota che gira ci siamo passati anche noi è giusto che sia così e poi vedrai che passati gli anni critici sarete insieme + di prima ho visto che avete molto affiatamento ed interessi comuni basta aspettare. Con questo ti saluto e ti auguro buon lavoro ed appena posso ti posto qualche foto di Carrara che non saranno belle come le tue ma certamente renderanno merito al paesaggio. Ciao a presto Miki[:)][:)] P.s. per il camper non ti preoccupare considerati "in ferie forzate".id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:05:17
quote:Originally posted by atr62
buongiorno a tutti, ciao Ivano, ci è veramente spiaciuto che tu non abbia partecipato, solo la fatica di aspettare così tanto tempo, comunque vedrai che ti rifarai senza problemi. Per il figlio comincia a rassegnarti è in età che il papy e la mamy sono di troppo per cui lui deve andare per conto suo è una ruota che gira ci siamo passati anche noi è giusto che sia così e poi vedrai che passati gli anni critici sarete insieme + di prima ho visto che avete molto affiatamento ed interessi comuni basta aspettare. Con questo ti saluto e ti auguro buon lavoro ed appena posso ti posto qualche foto di Carrara che non saranno belle come le tue ma certamente renderanno merito al paesaggio. Ciao a presto Miki[:)][:)] P.s. per il camper non ti preoccupare considerati "in ferie forzate".id="blue">

>
> CIAO MIKI e ninetta,concordo appieno quanto detto,mi aspettavo che si sganciasse prima ma evidentemente sta ancora bene appresso a noi anche se a volte viene forzato e sembra che lo faccia volentieri ,ma nn è così, a volte penso quando io avevo 14 anni come presi in mano il primo motorino avevo già scovato tutte le strade possibili e immaginabili,lui a quasi 16 anni è due anni che ha il motorino,ed è ancora nuovo,pensa in due anni ha fatto solo 200 km io avevo avevo già cambiato 10 gomme[:D][:D][:D] cmq è giusto che sia cosi, p.s. nn vedo l'ora che posti le foto[:D][:D] ora vado anche oggi una bella giornata profiqua di lavoro,auguro una buona serata a tutti
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:54:13
TOC TOC...C'è nessuno? mi sento tanto una piccola particella di sodio in una bottiglia di acqua.....
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:53:13
ciao ninetta e ciao a tutti ...chi legge e chi scrive,io sono appiedato,portato 15 giorni fa il v.r. per montare parabola faccio presente che la truma continua a bloccarsi ,si scopre che era una di quelle da richiamo[:(],ad oggi nn è ancora rientrata[:(][:(] domanda:visto che è in garanzia per forza deve essere riparata?se me la davano nuova nn si faceva prima?....avessi comprato un mezzo usato,mha valle a capire queste cose.torno a lavorare...pausa finita...ciao a tutti e buoni km[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/07/2009 alle: 10:59:33
finalmente riesco a leggere qualcosa e vedo che nessuno ha piu scritto qua dentro.....nn fa nulla,vedro di farmi un diario. oggi uscita con amico/cliente e si và ad incontrare amici nel piacentino in agriturismo ,poi ci saranno foto e documentazione del posto. w.k. del 11/12 prossimo direzione fiume mincio alla caccia di lucci quasi giganti,mi è stato riferito che l'area di sosta nn sia un granche...ma nn m'interessa l'importante essere in posto sicuro per la famiglia. w.k del 18/19 diga di rimasco area attrezza prorpio sulla diga e si va a caccia di trote[;)] ciao a tutti e buoni km a tutti[:D]
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:36:38
ciao,come vedi siamo gli ultimi superstiti.......[:(] buoni km anche a te
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:12:16
ciao miki e ninetta come state tutto bene???
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:26:37
ok le foto del w.k. appena passato destinazione PIACENZA,agriturismo la conca d'oro valli piacentine proprio nella conca ,agriturismo con piscina a libero accesso a 6 euro il giorno,per chi vuole rilassarsi completamente quello è il posto ideale,una volta avevo detto ad un personaggio che se cercava la tranquillita doveva andare o nel deserto o in cima ad una montagna,bhe nn ci credo ma nn serve andare cosi lontano[:D] [URL=http://img56.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadorop.jpg/] [/URL] [URL=http://img56.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadorope.jpg/] [/URL] [URL=http://img339.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadorop.jpg/] [/URL] [URL=http://img189.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadorop.jpg/] [/URL] [URL=http://img197.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadorop.jpg/] [/URL] [URL=http://img189.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadoropn.jpg/] [/URL] [URL=http://img132.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadorop.jpg/] [/URL] [URL=http://img339.imageshack.us/i/agrituriscolaconcadoropw.jpg/] [/URL]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:30:44
w.k. 11/12 curtatone a caccia di lucci sul fiume MINCIO

http://www.pescaok.it/itinerari...

http://campercral.comune.prato....

Modificato da moreivo il 08/07/2009 alle 12:03:24
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:55:12
Ciao ragazzi sarebbe bello un raduno, magari in autunno riprendere qualke uscita come ai vecchi tempi. La settimana scorsa siamo andati a prendere il vino presso l'agriturismo GRAN COLLINA DI SAN DAMIANO D'ASTI (per chi cè stato se lo ricorda) la proprietaria sempre gentilissima, che come al solito prima di riempirci le taniche ci ha ospitato per una colazione a basa di vino pane e salumi, Si ricorda benissimo del'nostro raduno fatto li è sarebbe felice di riospitarci. Noi ad agosto partiamo per la SICILIA CAMPING ONBOARD Da Civitavecchia a Palermo. ritorniamo a Casa a meta di Settembre. Che ne dite? "arrivederci a presto" Sergio Beppe e Tommyid="green">id="size2">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:58:33
ciao sergio e beppe ...e chi nn si ricorda il s.damiano [;)] specialmente la colazione ...ma volevo dirti le taniche che ai riepito di vino hai usato quelle del camper al posto dell'acqua[:D].....per il raduno si vedrà ...ora pensiamo alle vacanze tanto sospirate e attese e forse haimè si riducono a poco...forse una settimana,nel fratempo fate una buona vacanza e buoni km.[;)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:24:46
Ciao Ivano e ciao a tutti.. Come state? molto bene vedo.. [:D][:D] Anche noi tutto ok.. Dopo qualche gita con il nuovo camper non posso che confermare che mi trovo benissimo.. Un po' a fare il letto in denette ogni sera, però tutto sommato la Roby ha preso la mano e in tre secondi lo prepara.. Ora siamo scamperizzati perchè come ogni tradizione che si rispetta i miei suoceri ce l'hanno rubato per i soliti 15 gg di luglio per le loro vacanze.. Dai Ivano che un week prima delle ferie ci deve essere, anche con Enrica & co. tanto per salutarci. Mi raccomando poi ci sentiamo per telefono.. Ciao anche a Sergio e Beppe.. Belle le vs mangiate in agriturismo! Me le ricordo benissimo anche io.. A presto a tutti e buonissime ferie!! [:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link