CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici... viaggiando!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 201
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:05:07
CIAO RAGAZZI UN BACIONE A TUTTI .... IL RICORDO DELLA COLAZIONE A SAN DAMIANO MI HA FATTO VENIRE L'AQUOLINA ........ MI FA' MOLTO PIACERE CHE CI SI RICORDI ... VI LEGGO SEMPREid="navy">

Modificato da giobbe il 08/07/2009 alle 14:06:10
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:09:47
Ciao a tutti, finalmente si vede un pò di movimento,[:D] ciao Sergio,hai visto a Luglio fanno un raduno alle cave di Carrara, [:p]sarebbe da tornare solo per fare un giro alla larderia[:p] la Sicilia sarebbe una bella tappa, ma noi come sai siamo legati all'azienda, e il solo tempo disponibile sono i 15 giorni a cavallo di ferragosto[;)]proibitivi per muoversi così distante. se qualcuno invece ha qualcosa da proporre per quel periodo si faccia avanti,siamo sempre disposti a trovarci insieme. [:)]Un saluto anche a Claudia[:X]anche se fa la preziosa e non si fa mai sentire.[}:)]
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:36:03
WOW ragazzi Ivano Giobbe Ninetta Miki e Gigi finalmente ci si risente, no Ivano ho solo riempito di vino due bidoni da 30 litri il mio vr beve già troppo cosi comè. Gigi ma davvero ti trovi bene quella era la mia prima aspirazione di camper. Ninette ci hanno imitato sulle cave (ascolto spesso quel CD devo dirti che è stata una riscoperta.) è tu Giuseppe quando ti ricamperizzi ti aspettiamo. unsaluto a tutti anche a quelli non menzionati e buone ferie a tutti Sergio Beppe e Tommyid="size2">
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:57:44
quote:Originally posted by sergio to
WOW ragazzi Ivano Giobbe Ninetta Miki e Gigi finalmente ci si risente, no Ivano ho solo riempito di vino due bidoni da 30 litri il mio vr beve già troppo cosi comè. Gigi ma davvero ti trovi bene quella era la mia prima aspirazione di camper. Ninette ci hanno imitato sulle cave (ascolto spesso quel CD devo dirti che è stata una riscoperta.) è tu Giuseppe quando ti ricamperizzi ti aspettiamo. unsaluto a tutti anche a quelli non menzionati e buone ferie a tutti Sergio Beppe e Tommyid="size2"> >
> Noi non abbiamo mai dimenticato gli amici del forum, ma visto che non scriveva più nessuno..... Sono contenta che il cd sia di tuo gradimento, vorrà dire che al primo futuro incontro, te ne porterò un'altro[;)]credimi la scoperta continua..... ciao e saluti a tutti [:D][:X]id="blue">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:15:34
quote:Originally posted by sergio to
WOW ragazzi Ivano Giobbe Ninetta Miki e Gigi finalmente ci si risente, no Ivano ho solo riempito di vino due bidoni da 30 litri il mio vr beve già troppo cosi comè. Gigi ma davvero ti trovi bene quella era la mia prima aspirazione di camper. Ninette ci hanno imitato sulle cave (ascolto spesso quel CD devo dirti che è stata una riscoperta.) è tu Giuseppe quando ti ricamperizzi ti aspettiamo. unsaluto a tutti anche a quelli non menzionati e buone ferie a tutti Sergio Beppe e Tommyid="size2"> >
> CIAO RAGA ..... UN ANNO FA' ERAVAMO IN DANIMARCA WOW.... E A SBEVAZZARE BIRRA MANGIANDO STINCHI PER LA GERMANIA .... ASPETTATEMI ARRIVO E' UNA PROMESSA PER ORA VI SEGUO SEMPRE ..BUONE FERIE A TUTTI... id="navy">
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:31:41
Ciao ragazzi mi fa immenso piacere rileggervi... quanto tempo... spero per tutti voi vada tutto al massimo e spero di rivedervi appena possibile un salutone a tutti tutti nessuno escluso. Beppe mi fa' piacere sapere che ci sei sempre. ciao Miki[:)][:)] p.s. ho fregato il pc a Ninetta non mi sono sdoppiato
id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:16:08
ciao miki e ninetta,finalmente hai deciso di scrivere[;)] leggendo vari forum di pesca mi danno buono per il luccio dalla diga di salionze fino al ponte autostrada,scopro che la diga di salionze è molto vicina all'area di monzambano oppure un agri a salionze. L'Agriturismo Le Sigalette si trova a 4 Km dal Lago di Garda, vicino a: Gardaland, Canevaworld, Parco Natura Viva, Parco Sigurtà, Terme di Colà e Sirmione ed alle splendide città d'arte di Verona e Mantova L'Agriturismo Le Sigalette si trova sulla pista ciclabile Peschiera- Mantova, immerso nel verde del Parco del Mincio. La pista ciclabile è chiusa alle auto ed ideale per le famiglie ma guardando con il satellite a curtatone vedo le varie foto del fiume e mi convinco sempre di piu che posso fare una buona caccia al luccio,ho ancora un paio di giorni per decidere al limite mi faccio doppia puntata ,prima curtatone e poi salionze.ok per oggi diario chiuso.

Modificato da moreivo il 09/07/2009 alle 21:20:05
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 11/07/2009 alle: 20:09:23
quote:Originally posted by Ninetta
Ciao ragazzi mi fa immenso piacere rileggervi... quanto tempo... spero per tutti voi vada tutto al massimo e spero di rivedervi appena possibile un salutone a tutti tutti nessuno escluso. Beppe mi fa' piacere sapere che ci sei sempre. ciao Miki[:)][:)] p.s. ho fregato il pc a Ninetta non mi sono sdoppiato
id="blue">
>
> CIAO MIKI ...UN SALUTONE ..MA QUANDO CI SI RIVEDE??? IO VI ASPETTO QUI AL LAGO SIETE TUTTI INVITATI .... FATEVI VEDERE ... [:)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:23:27
la mia gita sul mincio ; partenza ore 14.00 di sabato 11 arrivo a destinazione ore 14.50,i gestori dell'area camper molto cordiali ,mi sistemo il tutto e prediamo le bici per una prima escursione del posto,paese molto piccolo,decidiamo di prendere la ciclabile e si arriva a rivalta dove c'è in corso la sagra del pesce in riva al mincio con i barcaioli del mincio,si torna verso il camper alle 19,15 e nn soddisfatto di quello che ho visto ritorno verso il santuario di grazie di curtatone e passo sotto ad un portico e si apre una bella vista su un parco dove la gente fa il piknik in riva al fiume e anche qua ci sono i barcaioli . la mattina presto io e mio figlio scendiamo in questo primo posto ,arrivano anche i barcaioli e vedo che noleggiano barche,decido di prenderne una e si parte in mezzo a tutti quei sentieri di canneti che sono a labirinto fortuna avevo il navigatore,cmq nn o mai visto cose del genere siamo rimasti incantati da quello che si presentava ,il fiore di goto metraviglioso,cma la pesca nn è andata come speravo ,qualche toccata da blak bass e niente lucci,nn fa nulla ,l'area camper molto grande e ben attrazzata ci sono i bagni ma nn le docce (tanto nn le uso)parco giochi per i bimbi e barbecue per fare grigliate.molto rilassante[;)] [URL=http://img13.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giug.jpg/] [/URL] [URL=http://img11.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giugc.jpg/] [/URL] [URL=http://img11.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giugd.jpg/] [/URL] [URL=http://img195.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giug.jpg/] [/URL] [URL=http://img291.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giugg.jpg/] [/URL] [URL=http://img11.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giugcgc.jpg/] [/URL] [URL=http://img14.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giug.jpg/] [/URL] [URL=http://img528.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giug.jpg/] [/URL] [URL=http://img44.imageshack.us/i/graziedicurtatone11giugx.jpg/] [/URL]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:04:30
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI ....
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:44:42
buona giornata anche a te[;)]
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:39:31
Ciao ragazzi sono Miki atr62 la buona serata da parte mia forse per la troppa assenza da parte mia ha fatto arruginire il mio accesso al forum e mi vedo costretto rubare il pc a Ninetta aspetto che Col mi sistemi il problema, Ivano sempre stupende le tue foto, Beppe dove ti trovi appena ti leggo mi sento rimpatriare, ora vi saluto e ritorno al solito tran tran un buon tutto per tutti e asta la vista ragazzi spero quanto prima di poter scrivere fiumi di parole. Ciao Miki[:)][:)]
id="blue">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:18:24
Ciao ragazzi sono Miki atr62 la buona serata da parte mia forse per la troppa assenza da parte mia ha fatto arruginire il mio accesso al forum e mi vedo costretto rubare il pc a Ninetta aspetto che Col mi sistemi il problema, Ivano sempre stupende le tue foto, Beppe dove ti trovi appena ti leggo mi sento rimpatriare, ora vi saluto e ritorno al solito tran tran un buon tutto per tutti e asta la vista ragazzi spero quanto prima di poter scrivere fiumi di parole. Ciao Miki[:)][:)]
id="blue">
>
> CIAO MIKIIIIIIIIIIIII ... ALLORA ASCOLTA IO ABITO VICINO AL LAGO MAGGIORE POSTI INCANTEVOLI DA FARSI IN CAMPER ...QUANDO VUOI SEI IL BEN ACCETTO... IVANO MA L'HAI PRESA L'ANGUILLA....[:D][:D][:D] BUONA SERATA RAGAZZIid="navy">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 15/07/2009 alle: 11:06:21
quote:Originally posted by giobbe
id="blue">
>
> CIAO MIKIIIIIIIIIIIII ... ALLORA ASCOLTA IO ABITO VICINO AL LAGO MAGGIORE POSTI INCANTEVOLI DA FARSI IN CAMPER ...QUANDO VUOI SEI IL BEN ACCETTO... IVANO MA L'HAI PRESA L'ANGUILLA....[:D][:D][:D] BUONA SERATA RAGAZZIid="navy">
>> ciao mikiii e ciao giobbeeee una buona giornata di lavoro a tutti[;)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:25:11
patapuffete eccolo qua... ragazzi son tornato al mio posto, bene... vedo che come sempre scrivete scrivete ed io niente va bbè scusatemi ma sono abbastanza impicciato spero di rifarmi quanto prima. ora vi lascio vi auguro il buon appetito ed il buon tutto. Ciao a presto Miki[:)][:)]id="blue">
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 15/07/2009 alle: 23:11:30
Ciao ciao ...c'e' nessunooooooooooooooooo.... notte a tutti..[:)]id="navy">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 16/07/2009 alle: 07:23:38
...buongiorno... fa cald ciao Miki[:)][:)]id="blue">
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 16/07/2009 alle: 07:57:02
Ciao ragazzi, anche da noi fa caldissimo.. il condizionatore per raffreddare gli ambienti deve andare al minimo anche durante la notte.. mamma mia.. Certo Ivano che i posti che giri sono davvero favolosi.. Poi con la barca!! Noi fra non molto partiremo per il tour in Francia e ci aspettano quasi 5000 km.. speriamo nelle condizioni meteo.. buona giornata a tutti..
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 16/07/2009 alle: 11:48:21
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao ragazzi, anche da noi fa caldissimo.. il condizionatore per raffreddare gli ambienti deve andare al minimo anche durante la notte.. mamma mia.. Certo Ivano che i posti che giri sono davvero favolosi.. Poi con la barca!! Noi fra non molto partiremo per il tour in Francia e ci aspettano quasi 5000 km.. speriamo nelle condizioni meteo.. buona giornata a tutti.. >
> ciao camper tommy e family,grazie per le foto,salutami gl'amici comaschi che nn ho piu rivisto e fate buona vacanza. ciao a tutti e buona giornata a tutti
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:42:28
eccomi qua .anche questo w.k terminato,posto incantevole un peccato della tempesta che ha fatto nella notte indietro su tutto il nord ci costringe ad aggendere le stufe per dormire al caldo,ma cmq,l'area camper carina con corrente nn ci sono bagni ne doccie ,lo scarico nn tanto simpatico ma per una volta si puo fare anche questo,pescata riuscita ci si aspettava di piu ma è andata quasi di lusso in quelle acque cristalline. [URL=http://img154.imageshack.us/i/prolocorimasco.jpg/] [/URL] [URL=http://img229.imageshack.us/i/lagon.jpg/] [/URL] [URL=http://img229.imageshack.us/i/lagorimasco.jpg/] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/img229/lagorimasco.jpg/1/] [/URL] [URL=http://img442.imageshack.us/i/digarimasco.jpg/] [/URL] [URL=http://img154.imageshack.us/i/torrentec.jpg/] [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link