quote:Originally posted by apache64> Buoingiorno a tutti spero che quanto sotto sia di aiuto a chi occorreid="size4">id="blue">quote:Originally posted by Naxos1>un anima buona? IO allora ........ fammi pensare.................................AH SI ORA RICORDO ...ABBASSA IL FINESTRINO E DOMANDA A QUALCUNO[}:)][}:)][:D][:D][:D]buogiorno MARIO se ero libero[:(] quello sarebbe stato anche il mio orario[}:)]e saremo partiti insieme ma ho ancora impegni in fiera cmq domanda al presidente MIKIDADDA perche' ogni volta che lo vado a trovare sta sempre ad aggiornare o navigatore nun trov pace[:D][:D][:D]scarica mappe su mappe e mappine[:D][:D][:D]buona giornata a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI I CC. Purtroppo non posso decidere ancora se riesco a partire o no. In tutti i casi, leggevo che alcuni di voi si vedono a Caserta sud, ma quale strada conviene fare?? Io pensavo che si dovesse prendere la NA-BA e uscire a BN. C'e' qualche anima buona che mi potrebbe dare piu' info???? Grazie Mario PS. Se riuscissi a partire Sabato pom. potrei stare a Caserta sud verso le 15.30-16.00. C'e' qualcuno che parte verso quell'ora???? >
>
quote:Originally posted by Naxos1> Mario devi andare per Maddaloni e fare la telesina comunque per quell'ora parte Massimo ma purtroppo non ho il numero di telefono Gennaro la famiglia se leggi il post gli mandi in privato il n° di Massimo?al limite se ci sono problemi chiamami domani e risolveremo Giovanni id="purple"> id="size6">
BUONGIORNO A TUTTI I CC. Purtroppo non posso decidere ancora se riesco a partire o no. In tutti i casi, leggevo che alcuni di voi si vedono a Caserta sud, ma quale strada conviene fare?? Io pensavo che si dovesse prendere la NA-BA e uscire a BN. C'e' qualche anima buona che mi potrebbe dare piu' info???? Grazie Mario PS. Se riuscissi a partire Sabato pom. potrei stare a Caserta sud verso le 15.30-16.00. C'e' qualcuno che parte verso quell'ora???? >
quote:Originally posted by giovanni55> Lista chiusa.... [:D][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">Aperta solo per nuovi equipaggi [;)][;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
ANDAR PER FRANTOI E MERCATINI SAN LORENZELLO -BN 23 NOVEMBRE 2008id="red">id="size6"> listaid="blue">id="size6"> [code] Ad. figli arrivo 1. FRANCESCO67 ? 2 2 SABATO ? 2. ANDREA 4851 2 VENERDI' 3. LA FAMIGLIA 2 2 PICCOLI VENERDI' 4. GIOVANNI55 2 VENERDI' 5. MIKIDADDA 2 2 SABATO POM. 6. TRUDI 61 2 1 E' CHI O' SAP 7. MASSIMO 2 3 SABATO POM. 8. MASTROLINDO 2 2 e mezza SABATO SERA 9. XSALVOX 2 VENERDI' 10. CASTRESE? 2 SABATO speriamo ultimo aggiornamentoid="purple">id="size5">[/code]
>
quote:Originally posted by mikidadda> ????????????????id="size6">id="red">
Nobile !! lo togliamo questo punto interrogativo???? e che c'è vo'.[:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
a tutti e buon rientro a chi torna da San Lorenzello,per chi purtroppo è rimasto a casa mi è dispiaciuto molto in quanto si son persi la splendida accoglienza della Città di San Lorenzello.
Un Grazie speciale lasciatemelo dire va alla simpaticissima MAMMA di Annalisa Lavorgna Consigliere delegato alla Cultura, al Sindaco,a Lino Lavorgna, all'Amministrazione e cittadinanza tutta di San Lorenzello per la splendida accoglienza
id="purple"> id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Annalisa66> Scusa Annalisa per la confusione che ho fatto, ho subito rimediato alla correzione sai ieri sera al rientro con tanta stanchezza puo' capitare,siete delle persone speciali in via di estinzione meno male che appartenete alle categorie protette ciao Giovanni&Maria id="purple"> id="size5">
Gentile Giovanni, grazie per le belle parole, anche nome di mia madre e di mio fratello. Attento però al cognome: Lavorgna non Lavagna. E una precisazione: non sono assessore alla cultura ma consigliere delegato alla cultura. Un caro saluto a tutti.id="blue"> >
quote:Originally posted by Annalisa66> Ciao Annalisa, se ti affacci in "gruppi"id="red"> post "foto camperisti campani a s. lorenzello" id="red"> abbiamo già inseriti parecchie foto, spero di vostro gradimento e di nuovo grazie di tutto. id="size4"> id="blue">
Cari Amici, Grazie! La Vostra presenza a San Lorenzello, oggi, ha portato una ventata di gradevole armonia ed è stata da tutti apprezzata. So che avete fatto incetta di olio e di vino. Sarà bello sentirvi raccontare come utilizzerete i nostri prodotti e quanto saranno stati graditi. (Attenti al vino!!! Mi raccomando!!!) Sono convinta che da questo primo approccio potranno nascere future sinergie meglio strutturate, al fine di soddisfare ogni vostra esigenza nel periodo di soggiorno. Mi è stato riferito quanto da voi auspicato per il sabato, pomeriggio e sera, e potete stare certi che le Vostre indicazioni saranno accolte in pieno, in modo da consentirvi di scatenarvi in gicohi e balli fino a quando non cadrete esausti per la stanchezza. Il Sindaco, Dottor Gianni Di Santo, ha avuto già modo di comunicare, nel briefing di benvenuto, l'intento di organizzare un megaraduno a Primavera, in occasione di uno dei tanti eventi importanti che saranno organizzati a San Lorenzello nel corso del 2009. Preparatevi! Soprattutto i belli! In occasione del raduno, infatti, sarà effettuata l'elezione, con un vero e proprio spettacolo e tanti premi, di "MISS CAMPER IN TOUR 2009" e "MISTER CAMPER IN TOUR 2009". Il programma dettagliato e le fasce di età da coinvolgere per l'assegnazione dei titoli junior e senior li stabiliremo insieme. Ora ho solo bisogno di un bagno caldo e di un letto.[:)] Su www.sanlorenzello.splinder.com vi è già qualche foto. La photogallery completa sarà disponibile entro un paio di giorni. A tutti voi un grosso bacio e un arrivederci a presto. Annalisa Lavorgnaid="blue">>