CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Andar per Frantoi e Mercatini (BN) 23 nov

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 95
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:32:00
quote:Originally posted by apache64
quote:Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTI I CC. Purtroppo non posso decidere ancora se riesco a partire o no. In tutti i casi, leggevo che alcuni di voi si vedono a Caserta sud, ma quale strada conviene fare?? Io pensavo che si dovesse prendere la NA-BA e uscire a BN. C'e' qualche anima buona che mi potrebbe dare piu' info???? Grazie Mario PS. Se riuscissi a partire Sabato pom. potrei stare a Caserta sud verso le 15.30-16.00. C'e' qualcuno che parte verso quell'ora???? >
>un anima buona? IO allora ........ fammi pensare.................................AH SI ORA RICORDO ...ABBASSA IL FINESTRINO E DOMANDA A QUALCUNO[}:)][}:)][:D][:D][:D]buogiorno MARIO se ero libero[:(] quello sarebbe stato anche il mio orario[}:)]e saremo partiti insieme ma ho ancora impegni in fiera cmq domanda al presidente MIKIDADDA perche' ogni volta che lo vado a trovare sta sempre ad aggiornare o navigatore nun trov pace[:D][:D][:D]scarica mappe su mappe e mappine[:D][:D][:D]buona giornata a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
>
> Buoingiorno a tutti spero che quanto sotto sia di aiuto a chi occorreid="size4">id="blue">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:16:11
RINO. COME AL SOLITO SEI SEMPRE DI GRANDE AIUTO. Non so quella persona come fa a tenerti ancora a lavoro in fiera. MAGNAFRANC' A TRADIMENTid="blue">.[:D][:D] Sto scherzando. Anzi mi avrebbe fatto piacere partire con te. X Andrea. Grazie. Tu si che sei stato d'aiuto.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:34:01
quote:Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTI I CC. Purtroppo non posso decidere ancora se riesco a partire o no. In tutti i casi, leggevo che alcuni di voi si vedono a Caserta sud, ma quale strada conviene fare?? Io pensavo che si dovesse prendere la NA-BA e uscire a BN. C'e' qualche anima buona che mi potrebbe dare piu' info???? Grazie Mario PS. Se riuscissi a partire Sabato pom. potrei stare a Caserta sud verso le 15.30-16.00. C'e' qualcuno che parte verso quell'ora???? >
> Mario devi andare per Maddaloni e fare la telesina comunque per quell'ora parte Massimo ma purtroppo non ho il numero di telefono Gennaro la famiglia se leggi il post gli mandi in privato il n° di Massimo?al limite se ci sono problemi chiamami domani e risolveremo Giovanni id="purple"> id="size6">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:07:37
quote:Originally posted by giovanni55
ANDAR PER FRANTOI E MERCATINI SAN LORENZELLO -BN 23 NOVEMBRE 2008id="red">id="size6">
listaid="blue">id="size6">
[code] Ad. figli arrivo 1. FRANCESCO67 ? 2 2 SABATO ? 2. ANDREA 4851 2 VENERDI' 3. LA FAMIGLIA 2 2 PICCOLI VENERDI' 4. GIOVANNI55 2 VENERDI' 5. MIKIDADDA 2 2 SABATO POM. 6. TRUDI 61 2 1 E' CHI O' SAP 7. MASSIMO 2 3 SABATO POM. 8. MASTROLINDO 2 2 e mezza SABATO SERA 9. XSALVOX 2 VENERDI' 10. CASTRESE? 2 SABATO speriamo ultimo aggiornamentoid="purple">id="size5">[/code]
>
> Lista chiusa.... [:D][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">Aperta solo per nuovi equipaggi [;)][;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:24:17
ANDAR PER FRANTOI E MERCATINI SAN LORENZELLO -BN 23 NOVEMBRE 2008id="red">id="size6">
listaid="blue">id="size6">
[code] Ad. figli arrivo 1. FRANCESCO67 ? 2 2 SABATO ? 2. ANDREA 4851 2 SABATO 3. LA FAMIGLIA 2 2 PICCOLI VENERDI' 4. GIOVANNI55 2 VENERDI' 5. MIKIDADDA 2 2 SABATO POM. 6. TRUDI 61 2 1 E' CHI O' SAP 7. MASSIMO 2 3 SABATO POM. 8. MASTROLINDO 2 2 e mezza SABATO SERA 9. XSALVOX 2 VENERDI'ZIEM A ME' 10. speriamo ultimo aggiornamentoid="purple">id="size5">[/code] Lista chiusa.... [:D][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">Aperta solo per nuovi equipaggi [;)][;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">

Modificato da giovanni55 il 21/11/2008 alle 13:26:49
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:41:47
Nobile !! lo togliamo questo punto interrogativo???? e che c'è vo'.[:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:39:37
quote:Originally posted by mikidadda
Nobile !! lo togliamo questo punto interrogativo???? e che c'è vo'.[:D][:D]id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> >
> ????????????????id="size6">id="red">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:24:33
buongiorno...gente , miki ci vede nel pomeriggio[:D], a quale parcheggio bisogna recarsi...datemi l'indirizzo.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da francesco67 il 22/11/2008 alle 12:41:29
17
Annalisa66
Annalisa66
11/11/2008 13
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:58:44
Cari Amici, Grazie! La Vostra presenza a San Lorenzello, oggi, ha portato una ventata di gradevole armonia ed è stata da tutti apprezzata. So che avete fatto incetta di olio e di vino. Sarà bello sentirvi raccontare come utilizzerete i nostri prodotti e quanto saranno stati graditi. (Attenti al vino!!! Mi raccomando!!!) Sono convinta che da questo primo approccio potranno nascere future sinergie meglio strutturate, al fine di soddisfare ogni vostra esigenza nel periodo di soggiorno. Mi è stato riferito quanto da voi auspicato per il sabato, pomeriggio e sera, e potete stare certi che le Vostre indicazioni saranno accolte in pieno, in modo da consentirvi di scatenarvi in gicohi e balli fino a quando non cadrete esausti per la stanchezza. Il Sindaco, Dottor Gianni Di Santo, ha avuto già modo di comunicare, nel briefing di benvenuto, l'intento di organizzare un megaraduno a Primavera, in occasione di uno dei tanti eventi importanti che saranno organizzati a San Lorenzello nel corso del 2009. Preparatevi! Soprattutto i belli! In occasione del raduno, infatti, sarà effettuata l'elezione, con un vero e proprio spettacolo e tanti premi, di "MISS CAMPER IN TOUR 2009" e "MISTER CAMPER IN TOUR 2009". Il programma dettagliato e le fasce di età da coinvolgere per l'assegnazione dei titoli junior e senior li stabiliremo insieme. Ora ho solo bisogno di un bagno caldo e di un letto.[:)] Su www.sanlorenzello.splinder.com vi è già qualche foto. La photogallery completa sarà disponibile entro un paio di giorni. A tutti voi un grosso bacio e un arrivederci a presto. Annalisa Lavorgnaid="blue">

Modificato da Annalisa66 il 23/11/2008 alle 22:07:23
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:47:30
a tutti e buon rientro a chi torna da San Lorenzello,per chi purtroppo è rimasto a casa mi è dispiaciuto molto in quanto si son persi la splendida accoglienza della Città di San Lorenzello. Un Grazie speciale lasciatemelo dire va alla simpaticissima MAMMA di Annalisa Lavorgna Consigliere delegato alla Cultura, al Sindaco,a Lino Lavorgna, all'Amministrazione e cittadinanza tutta di San Lorenzello per la splendida accoglienza id="purple"> id="size4"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 24/11/2008 alle 10:56:24
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:52:49
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
Annalisa66
Annalisa66
11/11/2008 13
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:38:26
Gentile Giovanni, grazie per le belle parole, anche nome di mia madre e di mio fratello. Attento però al cognome: Lavorgna non Lavagna. E una precisazione: non sono assessore alla cultura ma consigliere delegato alla cultura. Un caro saluto a tutti.id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:00:26
quote:Originally posted by Annalisa66
Gentile Giovanni, grazie per le belle parole, anche nome di mia madre e di mio fratello. Attento però al cognome: Lavorgna non Lavagna. E una precisazione: non sono assessore alla cultura ma consigliere delegato alla cultura. Un caro saluto a tutti.id="blue"> >
> Scusa Annalisa per la confusione che ho fatto, ho subito rimediato alla correzione sai ieri sera al rientro con tanta stanchezza puo' capitare,siete delle persone speciali in via di estinzione meno male che appartenete alle categorie protette ciao Giovanni&Maria id="purple"> id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:26:34
quote:Originally posted by Annalisa66
Cari Amici, Grazie! La Vostra presenza a San Lorenzello, oggi, ha portato una ventata di gradevole armonia ed è stata da tutti apprezzata. So che avete fatto incetta di olio e di vino. Sarà bello sentirvi raccontare come utilizzerete i nostri prodotti e quanto saranno stati graditi. (Attenti al vino!!! Mi raccomando!!!) Sono convinta che da questo primo approccio potranno nascere future sinergie meglio strutturate, al fine di soddisfare ogni vostra esigenza nel periodo di soggiorno. Mi è stato riferito quanto da voi auspicato per il sabato, pomeriggio e sera, e potete stare certi che le Vostre indicazioni saranno accolte in pieno, in modo da consentirvi di scatenarvi in gicohi e balli fino a quando non cadrete esausti per la stanchezza. Il Sindaco, Dottor Gianni Di Santo, ha avuto già modo di comunicare, nel briefing di benvenuto, l'intento di organizzare un megaraduno a Primavera, in occasione di uno dei tanti eventi importanti che saranno organizzati a San Lorenzello nel corso del 2009. Preparatevi! Soprattutto i belli! In occasione del raduno, infatti, sarà effettuata l'elezione, con un vero e proprio spettacolo e tanti premi, di "MISS CAMPER IN TOUR 2009" e "MISTER CAMPER IN TOUR 2009". Il programma dettagliato e le fasce di età da coinvolgere per l'assegnazione dei titoli junior e senior li stabiliremo insieme. Ora ho solo bisogno di un bagno caldo e di un letto.[:)] Su www.sanlorenzello.splinder.com vi è già qualche foto. La photogallery completa sarà disponibile entro un paio di giorni. A tutti voi un grosso bacio e un arrivederci a presto. Annalisa Lavorgnaid="blue"> >
> Ciao Annalisa, se ti affacci in "gruppi"id="red"> post "foto camperisti campani a s. lorenzello" id="red"> abbiamo già inseriti parecchie foto, spero di vostro gradimento e di nuovo grazie di tutto. id="size4"> id="blue">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:36:54
salve a tutti un saluto a tutti quelli che con simpatia hanno partecipato a questo raduno , un ringraziamento particolare per Annalisa che ha provveduto ad accoglierci nel migliore dei modi , grazie al sindaco per la sua accoglienza è disponibilità e un ringraziamento al simpatico Lino [:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link