CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Andiamo in Olanda per la fioritura dei tulipani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
aquila grigia
aquila grigia
16/02/2009 12
Inserito il 13/02/2015 alle: 23:20:43
Salve a tutti, per i primi di Maggio C.A. vorremmo fare un salto in Olanda con qualche sosta durante il viaggio (passando per la Francia, Belgio e Germania al ritorno) per vedere la famosa fioritura dei tulipani, siamo una coppia di Latina, cerchiamo qualche equipaggio per viaggiare in compagnia, se interessati contattateci. P.S. Viaggiamo con scooter a seguito, ma non è necessario, l'itinerario e la data di partenza sono da definire...insieme a voi. Vi aspetto
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 14/02/2015 alle: 18:55:19
quote:Risposta al messaggio di aquila grigia inserito in data 13/02/2015  23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ciao aquila grigia, se scorri all'indietro troverai il mio analogo messaggio (primavera in Olanda 2015). E' per me la prima volta che vado in Olanda. Io mi sarei dato i seguenti obiettivi organizzativi del viaggio : Durata (23/25 gg.-io e mia moglie siamo liberi da impegni, per cui tiriamo ad allungare certi viaggi. . . ) Partiremmo a fine aprile, per essere sicuri di trovare una bella fioritura di tulipani, non vorrei fare tappe particolari lungo il viaggio, per dedicare al giro dell'Olanda il massimo del tempo programmato. Per me che giro in camper da un anno , Germania e Francia saranno prossime mete da programmare . Il mio camper è vecchiotto, per cui ne debbo tener conto nella programmazione dei tempi di viaggio . . Se c'è la possibilità di far coincidere una parte del viaggio, ne sarei felice! Ciao AldoM. >
>
17
sergiogei
sergiogei
27/12/2008 65
Inserito il 27/02/2015 alle: 22:18:25
Salve, sono Sergio ed ho oggi inserito in fretta e furia una ricerca di compagni per la Normandia e Benelux( da leggere).Stasera avendo più tempo a disposizione, ho trovato il Vs.invito per andare in Olanda.Potremo fare in modo di combinare le date in modo di vedere assieme l'Olanda tenendo conto però che in data 26/4/2015 bisogna assolutamenten essere già ad Amsterdam per non perdere la festa nazionale del Re della dinasta Orange che si effettuerà l'indomani giorno 27.Per tutto il resto ci potremo accordare. Buona serata Sergio
quote:Risposta al messaggio di aquila grigia inserito in data 13/02/2015  23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
sergiogei
sergiogei
27/12/2008 65
Inserito il 04/03/2015 alle: 16:21:55
Ciao Aquila Grigia, sono Sergio da Catania ed ho avviato i primi contatti con AldoM.per fare assieme il Tour in Olanda. Ti fornisco il mio indirizzo email per un colloquio più diretto e se sei ancora inyteressato, ci scambieremo i numeri telefonici. A presto Sergio ( sergiogei50@yahoo.it)
quote:Risposta al messaggio di aquila grigia inserito in data 13/02/2015  23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link