CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

anke io voglio diventare camperista!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
brunellina79
brunellina79
16/09/2008 4
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:50:22
Salve a tutti, mi chiamo Brunella e ho 29 anni. Abito in pv di Ravenna e la mia famiglia e' composta da marito Gianni(31) e figlia Federica (5). Vogliamo comprare il camper, ma non sappiamo proprio da dove cominciare. Ne abbiamo visti tanti e x complicarci le idee sabato e domenica andiamo a Rimini. Chi puo' aiutarmi a districarmi in quest'universo così nuovo x me e così immenso?????? E poi vorrei conoscere tante xsone con cui poter condividere tanti week end...... id="Comic Sans MS">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:03:35
Mi permetto di dirti la mia: secondo me il miglior modo di vedere il mondo dei camper e frequentare camperisti. Sicuramente a Rimini ti girerà la testa e forse ti verrà pure la nausea. Consiglio spassionato. Proprio in questo trend ci sono parecchi che organizzano uscite di un WE. Aggregati a loro, anhe con la macchima, magari solo domenica: son sicuro che avrai tanti e diversi suggerimenti e sicuramente avrai modo di vedere i camper da vicino, una spece di miniferia e i consigli che ti verranno dati saranno sicuramente spassionati. Io sono di Roma, faccio parte dei "Ragazzi in camper ... e giriamo la chiave" se resci ad aggregarti a uno dei nostri incontri sarebbe bello e interessante per entrambi. Ciao Francescoid="size4">

Modificato da checcolino il 16/09/2008 alle 22:04:10
17
brunellina79
brunellina79
16/09/2008 4
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:17:43
id="Comic Sans MS">id="blue">Ciao Francesco piacere di conoscerti. purtroppo senza camper e' un po' difficile raggiungerti, solo per una giornata, ma appena lo compreremo ci aggregeremo molto volentieri. Tu che camper hai???
checcolino
checcolino
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:26:57
Io ho iniziato con un Elnagh Marlin 58 usato, da poco sono passato a in Laika Ecovip 2 anche questo usato. Mi permetto di insistere, comunque, aggregati a qualche gruppo dalle tue parti. Secondo me ti si scoglieranno tutti i dubbi.
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:36:45
Fai come ho fatto io.... ho acquistato il mio primo camper senza alcuna esperienza...e soprattutto senza alcun consiglio!!![:)]credo che ho fatto la cosa giusta!! Se hai lo spirito dell'avventura del plein air è il modo giusto per fare vacanze... Tex
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:45:54
ciao, noi siamo una giovane famiglia che aveva un budget modesto ma il sogno da 7 anni di diventare cmaperisti. non avevamo mai fatto un noleggio dati i costi proibitivi, ma eravamo campeggiatori da anni e grandi viaggiatori in auto. abbiamo preso un mezzo vecchiotto, del 1994, ma in discrete condizioni che con un po' di attenzioni e manutenzione ci ha dato belle soddisfazioni...era diventato così appetibile che ce lo hanno anche rubato...lo abbiamo poi ritrovato saccheggiato ma vivo e ora pian piano lo stiamo rimettendo in sesto... questa esperienza, gli incontri con i camperisti etc. ci hanno insegnato tante cose ed altre le impareremo...insomma secondo me bisogna buttarsi altrimenti non si riuscirà mai a capire quello che si vuole veramente... certo, diverso è il discorso se avete un grosso budget e potete investire in un mezzo "importante"...in tal caso vale il consiglio di checcolino: rivolgersi agli appassionati vecchi camperisti e carpire i loro "segreti"
17
brunellina79
brunellina79
16/09/2008 4
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:54:17
Certamente nel ns budget non rientra un camper nuovo..... ma guardavamo quelli nella fascia fra 15000 e 20000 €. Adesso vediamo cosa salta fuori e non vedo l'ora di mettere i miei piedini sul mio CAMPER. id="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link