quote:Originally posted by oppopoz> [?][?] ... ?!?!? Anche con tutta la buona volontà ... lasciamo perdere... che mi devo sentire anche i giudizi ed i commenti di chi non sa niente... dopo che a volte sono arrivata solo per poche ore .... proprio no! Grazie Ila, ma non mi risolve molto la differenza di km e un abbraccio a Mara. Patrizia
se si lamentano quelli ke devono fare 200 km...noi ke dovremmo dire???ma per una bella compagnia...forse il sacrificio vale!!!(se noi non dovessimo venire,non è certo per i km!!) o no?????????????????? donatellaid="red">id="size4">>
quote:Originally posted by glottolo> Si troppo vicini e per punizione dovete raggiungerci in ginocchio [:D]
Ragazzi!![:p][:p] A pagina 1 di questo thread i Glottoli avevano aderito!! [:D][:D] Dieci pagine dopo manchiamo ... forse perche' siamo troppo vicini al luogo del raduno??[:0][:0][:0] Un bacione a tutti da Augusto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by glottolo> [:0] caspita non vorrei far ingelosire la tua bellissima signora. [:D] Hai visto la foto di Flavia ed Omar ?
... con il permesso di Bahsan:[8)] In ginocchio da te ... [:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> ... come Gianni Morandi [:D]>
http://www.flickr.com/photos/59...
Anche i ragazzi si sono proprio tanto diverti !quote:Originally posted by masha> Grande sei speciale ! [:X]
Non vi ho abbandonato, sto lavorando per voi.......... Aspetto notizie dalla proloco di Lugnano in Teverina. Masha[:)]. >
quote:Originally posted by bredy> [xx(]Che peccato !!! Ma tua figlia lo sa che non venite???
eccomi!!!!! dopo una settimana riesco a mettermi ai tasti mi spiace moltissimo, ma non possiamo venire x problemi organizzativi in famiglia un bacione a tutti e divertitevi dai BREDY ciao a presto Silvia [:(][:(]id="size4">id="purple"> >