quote: Diciamo che la mia è solo stata una "Botta di culo" >> modesta
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by gaia1995 1° ANNIVERSARIO DI FIGLI GRANDI IN CAMPER Grazie Ila che nella tua infinita saggezza e lungimiranza hai saputo immaginare e proporre questa esperienza, che da un anno ormai ha unito tantissima gente che è accomunata dalla stessa passione, in allegria e semplicità, condividendo conoscenze reciproche ed esperienze unendo, in modo geniale, l'utile al dilettevole. Grazie. Stefano & Co. -------------------------------------------------------------------------------- O mamma..posso diventare rossa ???? Diciamo che la mia è solo stata una "Botta di culo" il post giusto, al momento giusto..il resto lo abbiamo fatto, lo stimo facendo e lo faremo TUTTI noi INSIEME !!! Ora aggiorno la lista che è meglio se no mi scende la lacrimuccia >> BRAVA ILA anche a nome di chi non partecipa piu' per quello che hai creato per i nostri figli che sono la cosa piu' importante [:p][:p][:p][:p]
Un abbraccio!id="size4">id="Times New Roman">id="navy"> quote:Rossella, che piacere risentirti. Spero che tu e la tua famiglia stiate bene. Ci mancate. Magari una volta o l'altra.... chissà. Intanto Vi mandiamo un grandissimo bacione. Stefano & Co. bredy Un abbraccio grosso a Marirosa2 come state? mi ha fatto piacere rileggerti a presto Silvia SuperbrigGirovago un saluto a Marirosa2 >> grazie a STEFANO SILVIA E ALFREDO per i saluti... noi stiamo abbastanza bene vi leggo sempre e mi chissa' una volta o l'altra in qualche raduno verro' a salutare i vecchi e i nuovi amici
quote: anche a nome di chi non partecipa piu' >> però per l'occasione dell'anniversario potresti anche fare un salto[;)] perchè non ci pensi[?][?][?]
quote:Originally posted by Pablita> 29 equipaggi 17 giocatori ad oggi 56 Adulti 46 Figli Tot 102 Per il conteggio della pizza aspettiamo ancora domani perchè non tutti hannno dato la conferma Mancano :Pablita- Ipitta -Apemaia - Rochi
Aiuto... con la lista fatta così non riesco a contare tutti ipartecipanti[:(] Chi mi aiuta??? Alfredo se mi dai una mano ti preparo un bel piatto "salato"[:X] >