CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anniversario Figli grandi in camper 17/18-11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 408
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 19/11/2007 alle: 09:23:34
Ciao amici. Dopo tutti i "grazie" di Ila, io che posso dire? Bè l'ho detto ieri sera sul GRANDISSIMO BLOG di FGIC creato dai GRANDISSIMI MENOTRENTA. Veramente una bellissima iniziativa, e quindi dopo essermi registrato ho inserito il mio primo messaggio relativo proprio al bellissimo, emozionante, divertente e appagante 1° COMPLEANNO DI FGIC. Grazie a tutti tutti tutti, Ila in primis come creatrice, Mara come organizzatrice di questo fantastico compleanno (sei stata bravissima) e a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato. Gid="blue">Rid="green">Aid="red">Zid="purple">Iid="brown">Eid="teal"> DI CUORE A TUTTI !!!!id="size4"> Stefano, Cinzia, Gaia e..... Sky
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:11:32
Salve a tutti. Volevo unirmi al coro entusiasta di ringraziamenti verso la bravissima organizzatrice Mara e verso tutti quelli che si sono prestati affinchè tutto funzionasse....tavole apparecchiate, cibi caldi, addobbi al loro posto, torta gustosa e bellissima.......... GRAZIE !!! E' stato un bellissimo anniversario !! Ringrazio, inoltre, i nostri ragazzi che, ancora una volta si sono impegnati per far vincere i "vecchiarelli" nella consueta partitella a calcio! Mi auguro che tutto continuerà con la stessa semplicità, con crescente voglia di stare insieme, senza formalismi, e con la serenità che ci ha sempre accompagnato! Marcoid="Times New Roman">id="size4">id="navy">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:17:18
Buongiorno a tutti, grazie a tutti quelli che sono stati allegria insieme ai noi, grazie a ilapestifera per avermi prestato la sua fotocamera e ancora una volta baci e abbracci dai clipperini.[:)][:)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:01:08
Le emozioni di alcuni momenti sono indescrivibili[:I] e le lacrime di molti di noi ne sono testimoni[:I][:I] Un grazie sembra addirittura riduttivo ma anch’io vorrei ringraziare Ila che inconsapevolmente ci ha fatti incontrare e TUTTI MA PROPRIO TUTTI id="size2"> id="red"> coloro che hanno fatto nascere e crescere il nostro FGiCid="red">id="size2">Grazie anche alla piccola pestifera [:X]che ci ha donato qualcosa di se, qualcosa di BELLO ma molto molto BELLO e commovente Vi abbraccio tutti Patrizia[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:16:29
Un grazie particolare a tutte le organizzatrici e un grazie a tutti perchè ci avete fatto sentire, pur essendo la prima volta che partecipavamo, parte del gruppo. Non nego che leggendo altri post di altri gruppi ci eravamo un pò preoccupati, spesso i nuovi arrivi servono soltanto a "far numero" non è stato questo il caso. Grazie di nuovo e alla prossima. Dom Lilly e Ary
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:35:53
Gid="red"> Rid="yellow"> Aid="pink"> Zid="orange"> Iid="blue"> E id="maroon"> id="size6">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:47:46
UNO SPORCO LAVORO QUALCUNO DOVEVA PUR FARLO, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:49:44
Alfredo Questa torta e' stupenda!!!! mmmhmmm ... ne avete lasciato un pezzettino ???
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:54:00
QUALCUNO HA ANCHE FATTO FINTA DI LAVORARE[:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:57:35
[:D][:D][:D][:D][:D]LA PICCOLA TAVOLATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:46:48
GRAZIE RAGAZZIid="size6">id="blue"> Credo sia la cosa più giusta[:)].......ma poi credo che anche noi ,forse , qualcosina l'abbiamo fatta per rendere questi incontri cosi' intensi e calorosi[8D]....nonostante la temperatura esterna fosse glaciale![^] Allora:grazie anche a voi tutti [:D] Silvia[:D]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:49:39
Come ho già scritto sul Blog del mitici Menotrenta[;)], l'unica nota negativa è stata che.... come al solito[:0]... c'era troppo poco da mangiare[:p][:)]!!!!! Abbiamo dovuto razionarci i bocconi per paura che non bastava per tutti!!!!!!!!!!![:D][;)][:D][^] Per non parlare delle "bevande" che finivano a vista d'occhio[^]..........
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:51:46
..... spece "l'olio" di Alfredo[:D].... continuava a calare[:D]....
18
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:10:50
Anche se abbiamo partecipato solo al 50%,volevamo fare i complimenti a Mara ed Ila per la riuscita dell'evento. Devo dire che siamo stati benissimo sia io che Alberto.Il resto dell'evento me lo godrò ammirando le foto. Un grazie a tutta l'organizzazione daiid="size3">id="blue"> BRADIPOid="size4">id="red">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:56:13
Ciao a tutti, volevo ringraziare Masha e tutti quelli che si sono prestati per rendere questa giornata a dir poco spettacolare, è la seconda volta che partecipo ed è la seconda volta che rimango stupefatto, un grazie anche da parte del mio amico Franchino. Grazie!!!!! Enrico
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:09:02
Bravi a tutti coloro che hanno ideato ed organizzato questo "toccante" (le foto dei ragazzi erano uno spettacolo) fine settimana, per non parlare della bellissima torta [:p]. E' stato un piacere incontrare i "soliti noti", ma è stata anche l'occasione per conoscere due nuovi equipaggi, che saluto: dompel e pietrovt, che sono andati via prima (come sta la "pupa"?). Saluti a tutti Loredana
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:16:10
Pant...pant.... Riesco ad affacciarmi solo ora... finito il corso, finito il lavoro e prima di scappare a casa... pant... pant!!!! Siamo stati felici per aver partecipato anche se per poche ore... non avremmo mai rinunciato!!! ... con tanto di incriccamento e colpo della strega [xx(]!!! E' sempre un immenso piacere vedervi! Mi godrò la seconda giornata con le vostre foto! Arrivederci a tutti ... a presto [:p] ! GRAZIE! .... e qui ci rivuole proprio.... un abbraccio glottolante... I Caponelli tutti [^]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:16:31
Forse sembra essere ripetitivi ma........ Al ritorno da ogni raduno non facciamo che scambiarci ringra- ziamenti l'un con l'altro ma ci vengono dal cuore e non possia- mo farne a meno. Ringrazio tutti voi per i complimenti un pò esagerati che mi avete rivolto, soprattutto vi ringrazio per quello che siete, persone semplici, piene di allegria e di affetto che ormai ci lega veramente. Alfredo con il suo percorso fotografico ci ha fatto commuovere... Federica con il suo cd...........non ne parliamo proprio!!! I nuovi arrivati si sono prestati meravigliosamente (anche ai lavori più umili=lavare i piatti) e sono già dei nostri ma ci dobbiamo incontrare di nuovo per riuscire a comunicare di più, infatti quando si è numerosi come in questo raduno si riesce a parlare poco con tutti. Ieri sera sono tornata a casa febricitate ma felice. GRAZIE AL COMITATO ORGANIZZATIVO,GRAZIE AI PARTECIPANTI. GRAZIE A TUTTI VOI. Masha - Er pantera[:o)]
18
lazialotto
lazialotto
02/04/2007 47
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:52:35
Ciao a tutti, sono Manuel il figlio di Masha e del pantera.. Vorrei ringraziare tutti per la magnifica festa che ci è stata dedicata, un'organizzazione grande. Finalmente noi ragazzi di nuovo insieme, ogni volta è sempre più bello e divertente, l'unica pecca di questi raduni è la brevità. Per Frengy: è giusto che una preparazione atletica così accurata venga premiata con la vittoria! (forse non proprio meritata ma si sa....le grandi squadre vincono anche quando giocano male..). Un saluto va a tutti i miei amici ed un abbraccio speciale alla dolcissima Federica che regalandoci un cd pieno di ricordi in comune ci ha fatto commuovere! [code]E' STATO BELLO RIVEDERVI DI NUOVO TUTTI INSIEME.......id="red">id="size5">[/code] ....lazialotto.... ...Manuel...
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:59:00
PER I NON GOLOSI [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link