CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anniversario Figli grandi in camper 17/18-11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 408
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:06:32
GRAZIE A TUTTI GLI OPERATORI/OPERATRICI DELLA CUCINA [:D][:D][:D][:D][:D]NESSUNO SI OFFENDA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] MA QUESTO OMAGGIO MI SEMBRA MERITATO [;)][;)][;)][;)] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] SEDUTO A MANGIARE !!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0]Giulio PESTIFEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:18:45
Aaaaaa ma allora facciamo sempre i soliti favoritismi ... eh no cosi' non vale!! Si e' mangiato anche la mia parte. [:)]
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:49:14
[:)][;)][:)] bbbrrrr che freddo... da lupi!!!... perche'non ci siete tutti voi intorno a riscaldarmi il cuore con le vostre parole, le vostre risate....e i meravigliosi sorrisi dei nostri figli.... ....Ma quanto sono belli?!?!?!?! masha Posted - 15/10/2007 : 09:40:43 -------------------------------------------------------------------------------- Eccoci qui, qualche mese indietro un pò per gioco misi un post che intitolava: festeggiamo...?.... id="size2"> id="black"> mara, ti rifaccio la domanda: festeggiamo? ........cosa? ........un anniversario magnificamente riuscito... un abbraccio grosso grosso e glottoloso a tutti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:05:15
Sono impaziente di vedere le foto.......... Patrizia come va con la schiena? Certo il freddo di sabato non ti avrà aiutato. So che diversi ragazzi in questo week-end si sono influenzati[:(]: buona guarigione a tutti. Baci, Masha.[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:36:01
quote: Finalmente noi ragazzi di nuovo insieme, ogni volta è sempre più bello e divertente, l'unica pecca di questi raduni è la brevità. >
> Questo vuol dire che tutti i nostri sforzi non sono stati vani [;)] BRAVO MANUELid="size2">id="red">
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:39:13
grazie a tutti per il magnifico weekend trascorso, anche se abbiamo partecipato a metà alla vostra festa è stato molto bello esserci e condividere momenti di gioia e serenità. Non abbiamo potuto avere l'occasione di conoscere tutti gli equipaggi, ma ne avremo senz'altro l'occasione in altre uscite; complimenti a Masha per l'ottima organizzazione ed un grazie ai ragazzi che ci hanno sfidato a calcetto( malgrado il risultato). Saluti a tutti e di nuovo grazie
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:40:53
Anche da parte nostra un grazie...anzi no,quanti eravamo? 110 grazie a tutti voi per la grande e bellissima festa che abbiamo costruito insieme!!!!!!!!!!! Chi ha messo la propria esperienza, chi si è prodigato per la sala, chi ha appeso i decori, chi si è procurato la legna, chi ha preparato sorprese, chi ha ripercorso fotograficamente la nostra storia, chi ha provveduto alla musica, chi ha preparato i vari manicaretti, chi ha portato tanti sorrisi...e chi ha versato qualche lacrimuccia....GRAZIE a tutti sinceramente[:)][:)] I pabliti tutti.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 19/11/2007 alle: 23:07:31
Ecco altre foto del primo Anniversario di Figli Grandi in Camper...era la festa dei ragazzi ed è giusto che i riflettori fossero puntati tutti su di loro [:D] La maggior parte delle foto sono state scattate da Clipper, al quale ho prestato la macchina perchè la sua è andata in frantumi qualche giorno fà [:(]

http://www.flickr.com/photos/59...

21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/11/2007 alle: 07:52:32
La schiena va un pochino meglio, ma sto ancora tutta storta [xx(] , grazie Mara. Solo che voglio venire ugualmente in ufficio perchè ho l'ultima settimana di corso e non la voglio perdere! Che mi dici del cd di Federica per i ragazzi [?] ? Patrizia incriccata [^]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:55:52
quote:Originally posted by ptacconelli Che mi dici del cd di Federica per i ragazzi [?] ? >
> Madami privatamente il vostro indirizzo [;)]
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:09:48
Grazie a tutti i 110 parteipanti alla grande festa, veramente riuscita, perfetta in ogni particolare, è stato bello mangiare insieme, chiacchierare, incontrarsi di nuovo, stupirsi dei tanti effetti speciali, veramente tutto indovinato. Volevo poi soffermarmi sulla disponibilità della Proloco e rivolgere loro un ampio ringraziamento per l'attenzione ed il riguardo che rivolgono alle attività sociali anche mettendo a disposizione per lo svolgimento di feste e di incontri un ambiente perfettamente organizzato allo scopo. Alla prossima Adry tutti
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:35:29
[:0] Ma le foto le avete viste ??? Cliccate sul link e poi su ogni foto cosi si ingrandisce [;)]

18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:33:01
Che bello tornare da un raduno ed essere soddisfatti, poter dire che è andato tutto bene, che si è stati bene insieme. E' stato, penso, emozionante per tutti vedere le foto dei ragazzi appese al muro per raccontarci un anno passato insieme così bene da essere veramente volato. Devo dire che chi per due volte mi ha fatto venire la lacrimuccia all'angolo dell'occhio è stato Manuel, la prima per un discorso che ho sentito in parte e che ho molto apprezzato la seconda per ciò che ha scritto lazialotto Posted - 19/11/2007 : 16:52:35 E' STATO BELLO RIVEDERVI DI NUOVO TUTTI INSIEME....... Ragazzi è un po smielato, ma ogni tanto posso farlo: A TUTTI VOI GRAZIE DI ESISTERE NELLE NOSTRE VITE I SALMONE
free spirit
free spirit
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 15:00:13
avete scritto tutti dei pensieri bellissimi che sono serviti a far capire a chi non c'era l'aria che si respirava e l'atmosfera che si è creata............. .....grande commozione, grande entusiasmo e tanto ma tanto piacere di stare insieme! per salmona: brava e grazie per quello che hai scritto
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 19:42:47
mi sono trovato x caso a Lugnano e da una sala si sentiva musica e brindisi[:p][:D][:)][:o)][^],incuriosito sono entrato.[:0]....alla fine ho fatto l'infiltrato.[:p][:D] scrivere frasi è diminuire cio' che si è provato,grazie.[;)] intanto beccatevi queste: id="size3"> c'è chi riposaid="size4"> e chi...........se' riscaldaid="size4"> ciaoid="size5"> vs Sir Francis Drakeid="size2">

Modificato da Sir Francis Drake il 20/11/2007 alle 21:44:53
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:29:20
[:)][;)][:)] un omaggio a tutti i ragazzi di fgic.... Ragazzi, ecco come eravamo noi quando eravamo come voi....id="size3">id="blue">

http://mazzoli.blog.105.net/Noi...

[:)][;)][:)]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:49:52
quote:Originally posted by ilapestifera
[:0] Ma le foto le avete viste ??? Cliccate sul link e poi su ogni foto cosi si ingrandisce [;)]

>
> Scusami Ila, certo che le abbiamo viste, ma......siamo rimasti senza parole per quanto sono belle[;)] Scherzi a parte, personalmente devo dirti che le ho viste e ho anche dato una "sbirciatina" alle altre tue racconlte e ho trovato delle immagine bellissime, quelle dei bimbi, i scorci e quelle sui mercati sono sono proprio il genere di fotografia che amo. Complimenti veri[:)][:)][:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 21/11/2007 alle: 15:23:12
quote:Originally posted by Pablita Scusami Ila, certo che le abbiamo viste, ma......siamo rimasti senza parole per quanto sono belle[;)] >
> Per dovere di cronaca la maggior parte delle foto fatte a Lugnano sono state fatte Clipperini, di conseguenza è a lui che vanno i complimenti [;)]
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 21/11/2007 alle: 15:49:52
scusate se scrivo solo adesso, causa forza maggiore non ho aperto il computer. Non so cosa dire, sono state dette cose magnifiche, ed io e ovviamente tutti i Bredy non ci vogliamo ripetere, vi dico solamente:id="size3">id="purple"> SIETE STATI STUPENDIid="size5">id="blue"> Le foto sono splendide e un GRAZIE di cuore id="size4"> id="purple">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:04:59
C'è qualcosa che non mi quadra........?id="size3">[:D] almeno camuffateviid="size3">[:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link