quote:Originally posted by ilapestifera> Ila, tanto di cappello, ma è una cosa diversa: il discreto numero di chilometri lo dovrei fare LASCIANDO Aldo, non CON Aldo. E' chiaro che - da questo punto di vista - tenderò a partecipare solo ai raduni vicino casa, in modo da stare il più possibile con lui [^]. Un pochino mi dispiace, figurati, ma la bilancia, quest'anno, pende tutta dalla sua parte. Ciao Loredana
Lory durante tutto questo anno, tutti coloro che hanno figli al liceo si sono mossi il sabato dopo la scuola ed abbiamo fatto un discreto numero di km pur di raggiungere il gruppo di Figli GRANDIid="size5"> id="red"> in camper [;)] >
quote:Originally posted by lori c. Ila, tanto di cappello, ma è una cosa diversa: il discreto numero di chilometri lo dovrei fare LASCIANDO Aldo, non CON Aldo. >> ahhhhhhhhhh figuriamoci..avevo capito che eri riuscita a convincerlo a seguirvi e che a causa della scuola non potevate mettervi in viaggio prima del sabato pom. [;)]
quote:Originally posted by free spirit> Ciao mi sono dimenticato di specificare che sono della provincia di Torino e quindi ci riesce difficile aggregarci per il compleanno. Se organizzate qualcosa per i santi ci piacerebbe aggregarci a voi. Il mio contatto msn è:teomatty91@msn.com Nell'attesa di potervi conoscere tutti, un grande CIAO[:D][:D][:D]
Per Brig59: nel nostro gruppone ci sono molti ragazzi della tua età e quella di tuo fratello, venite al compleanno che stiamo organizzando e vi renderete conto [;)]anche della gioia che hanno tutti i ragazzi ad incontrarsi[:o)]. Molto spesso sono loro che ci spingono ad uscire in camper......proprio per incontrarsi. A presto >