quote:Originally posted by masha> Grande Masha ! Visto che il tempo stringe cominciamo con le adesioni: 1° Aniversario Figli Grandi in Camper 18/19 Novembre 2007 Montefalco (PG)id="red">id="size3"> [code]Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 [/code] p.s. Caro Rapaki, come sai, questa volta lo sforso l'abbiamo fatto noi ora tocca a voi [;)] Spero proprio di potervi rivedere presto anche perchè non sono riuscita a salutarvi !!
Il tempo stringe, dobbiamo prendere una decisione........ La mia proposta è questa: Visita per Montefalco (PG) :>
quote:Originally posted by ptacconelli> Ma perchè si è già deciso il posto? Mi sembrava, quella di Mara, una tra le tante proposte! In tanti tra quelli di Roma abbiamo chiesto un posto più vicino altrimenti non potremo essere presenti e ... invece... Non mi sembra che ci siano state approvazioni, chi ha deciso? Patrizia
Nooooooo Mara ... siamo in tanti a volere un posto vicino, Cecio aveva anche calcolato che a Poggio Mirteto siamo a metà strada ... Ptacconelli [:(] >
quote:Originally posted by ptacconelli> Patrizia come puoi ben vedere Montefalco non è certamente la località più vicina a noi, quindi NON è vero che non potrei chiedere di più, e vorrei che tu fugassi immediatamente l'idea che si fa a Montefalco per venire incontro a noi perché così NON è…grazie ! Dal sito della Michelin: Firenze - Montefalco Km 202 tempo percorrenza 2 h e 22 minuti Firenze - Poggio Mirteto Km 239 tempo percorrenza 2 h e 31 minuti Firenze - Attigliano Km 189 tempo percorrenza 1h e 53 Ognuno di noi ha dato le proprie adesioni per la data stabilita 18/19 novembre e non per la località visto che non era stata ancora stabilita. Per Paski: avete ragione ma per l'8 dicembre Rapaki sta organizzando a Napoli
Ti ho chiesto: chi ha deciso? Forse tu non potrai chiedere di più, >
quote:Originally posted by ilapestifera Patrizia come puoi ben vedere Montefalco non è certamente la località più vicina a noi, quindi NON è vero che non potrei chiedere di più, e vorrei che tu fugassi immediatamente l'idea che si fa a Montefalco per venire incontro a noi perché così NON è…grazie ! >> Prego, ma... perchè ho detto questo ?!?!?! Patrizia
quote:Originally posted by ptacconelli Prego, ma... perchè ho detto questo ?!?!?! >> Perché hai detto questo, o perché ho detto questo ? [:D] Se la domanda era: perché hai detto questo (io), la risposta è perché hai scritto che non avrei potuto chiedere di più in quanto vicinanza e volevo farti notare che fra le località proposte Montefalco non è certo la più vicina per noi [;)] Se la domanda era perché hai detto questo (tu)..non lo so [?] [:)]
quote:Originally posted by masha> E Noooooooooooooo, non puoi mollare....la nostra mega torta da guinness con le pere tagliate da Silvia??????????????[:(] Dai ti aiuto io volentieri........... E poi tu sei una pietra miliare di FGC insieme ad Ila che ne è l'ideatrice, ricordo infatti che fosti tu a scegliere e prenotare a nome tuo il nostro "primo" mega pranzo al ristorante esponendoti in prima persona anche se non conoscevi nessuno di noi!!!!!!!!![:)][:)] Un bacio d'incoraggiamento. Paola
Settimo: mollo tutto, fate voi, anche perchè io non ho nemmeno tempo per organizzare! Masha[:)] >