CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anniversario Figli grandi in camper 17/18-11

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 408
free spirit
free spirit
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:02:58
Mara...andiamo avanti con l'organizzazione. Ti aiuto.....se vuoi, sono pronta a collaborare con te! Per favore.......lasciate a casa ogni assurda e incomprensibile polemica......i nostri figli ci tengono moltissimo a festeggiare questo compleanno che rappresenta davvero qualcosa di importante. E devo essere sincera.....anche noi ci teniamo tanto[:)][:)][;)] Dai Mara.....guardiamo oltre e andiamo avanti! Un bacio Rosanna
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:29:38
Buongiorno a TUTTI. Non riesco a capire alcune cose: perchè non si possano più fare delle semplici domande, sperando di avere delle semplici risposte????; Che subito c'è lì pronto qualcuno a gridare "a se questo è il clima". Ognuno deve poter conciliare famiglia e camper. Chi organizza secondo me dovrebbe tenere conto delle esigenze della maggior parte del gruppo. Vorrei anche ricordare che il primo raduno di Figli Grandi in Camper fu fatto proprio da Patrizia, persona che a questo gruppo ci tiene. Daniela
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:30:37
Salve a tutti, è un pò di tempo che mi sono astenuto dal postare nel COL ma non ho smesso di seguire i commenti vari e purtroppo, mio malgrado, osservo che le "polemiche dilagano". Sicuramente è più facile DIRE che FARE e così facendo, senza volerlo, mi ritrovo anche io tra coloro che sparlano, ma haimè non posso proprio più trattenermi, non ce la faccio!!!!! Mi domando e Vi domando: ma lo spirito che ci doveva accomunare, dall'inizio, non era quello di trovare compagnia adatta per i nostri ragazzi adolescenti per uscite serene in buona compagnia?? Ebbene, dopo un anno mi sembra che tra i ragazzi, chi più chi meno come è normale, ci sia molto affiatamento: si chiamano, si mandano messaggi, si vedono col messanger ecc. e noi genitori invece? TOLLERANZA ZERO????? POLEMIZZIAMO se le foto andavano o non andavano messe; se quel raduno si doveva fare; chi ha deciso per tale meta; io sto più lontano di te; addirittura ho letto di incontro per scambiarsi dei VAFFA e c'è pure chi, spero goliardicamente, ha fornito il proprio peso e misure per scontri/confronti fisici. Chiedo a questo punto a tutti Voi di fare una serie di considerazioni: 1 - Ma il bello del camper non è proprio legato al fatto che se un posto od una compagnia non mi piace, metto in moto e me ne vado? 2 - Se qualcuno FA qualche cosa organizzando, mica sono obbligato ad andarci per forza o no? 3 - Non credete che a forza di polemizzare, alla fine coloro che FANNO, si stancheranno ed alla fine se non ci sarà più chi FA non si farà più niente e di conseguenza ci ritroveremo al punto di partenza ed oltretutto, non si potrà neanche DIRE più niente perchè non ci sarà più niente di cui parlare. MA sopratutto, considerato che i nostri figli seguono come noi il COL e si sentono e ci giudicano, a me è venuto forte il pensiero su quale figura ci facciamo davanti a nostri ragazzi!!!!
LORO CI INSEGNANO
id="size2">id="red">id="size4"> Mi scuso anticipatamente con chi si sentirà ferito, non me ne voglia, era un mio pensiero fatto a voce alta senza nessun riferimento personale e spero vivamente che a nessuno venga la voglia di invitarmi/minacciarmi ad incontri per VAFFA od altro e che nessuno mi comunichi le proprie misure (peso, girovita, altezza ecc.) Tanti buoni Km a tutti con tanta serenità.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:49:43
MAX SE HO POSTATO LE MIE MISURE E' STATO DOVUTO A DELLE MINACCE FATTOMI PER E-MAIL PRIVATA PARTITAMI DAL COL,. ORA SE TI A DATO TANTO FASTIDIO COSA DEVO PENSARE? VISTO CHE DOPO CHE HO DATO LE MIE MISURE, TU HAI RESCISSO LA TUA PARTECIPAZIONE AL CIOCIARIA TOUR, TU DI QUELL'E-MAIL NON NE SAI NIENTE? CON SOSPETTO RAPAKI
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:25:52
POLEMICHE INUTILI Caro Rapaki, non ci conosciamo e per questo ti consento il beneficio del "sospetto". Per il resto non c'era riferimento alcuno a Te od ad altri, come spiegavo. Per le minacce ricevute l'ho letto il post e l'unica cosa che posso dirti a riguardo e che proprio perchè non ti conosco, non posso avercela con te e poi, io sono abituato a chiarire "vis a vì" le questioni senza la necessità di utilizzare mail sospette, a prescindere dalle misure dell'altro/a, da quì il beneficio di cui sopra. Comunque, appena ci incontreremo, litigheremo per chi offre il caffè, d'accordo??? Un affettuoso abbraccio e non alimentiamo altre polemiche. Tanti buoni Km
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:44:55
MAX NESSUNA POLEMICA, ANZI[:X][:X] SE PARTECIPI AL RADUNO DI POMPEI OLTRE AL CAFFE' TI OFFRO PURE QUALCHE ALTRA COSA [;)][;)]MOGLI PERMETTENDO[;)][B)][B)][B)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:02:13
Dai Masha non mollare se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere io sono disponibile[:)][:)] [code] 1° Aniversario Figli Grandi in Camper 18/19 Novembre 2007 Montefalco (PG)id="red"> Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 5) Superbrig 2 17 6) Aron 2 17 [/code]

Modificato da aron il 05/11/2007 alle 14:03:30
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:03:45
Per me è ok la partecipazione a Montefalco ! Carlito, 2A + M(6) Carlo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:04:33
quote:Originally posted by masha
Faccio presente a Ptacconelli alcuni punti. Primo: io non ho deciso proprio niente! Secondo: io ho proposto una meta ed un menù (tra l'altro non scelto ma proposto dal padrone del frantoio)! Terzo: chi ha aderito ha "evidentemente" scelto! Quarto: non me ne frega proprio niente di andare a Montefalco del momento che lo conosco bene (mio marito non ci vuole andare), ma è solo un luogo dove ritrovarci! Quinto: l'agriturismo secondo me è da scartare perchè si trova sempre lontano dal paese o città e quindi non va bene per i ragazzi! Sesto: decidete quello che volete, per me va bene tutto! Settimo: mollo tutto, fate voi, anche perchè io non ho nemmeno tempo per organizzare! Masha[:)] >
> Scusate ... ma mi riaffaccio solo ora perchè impegnata ad un corso tutte le mattine, e mi chiedo: ma ... siete un po' nervosi stamattina? ed in particolare: Mara ma perchè ti arrabbi? E' chiaro che tu proponendo un menù, hai già preso contatti con il ristorante del posto ... cosa che altri non hanno fatto! Come mai non siete sereni? Patrizia
free spirit
free spirit
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:04:48
Vogliamo formare un comitato per l'organizzazione? Che ne pensate?[;)]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:13:29
quote:Originally posted by free spirit
Vogliamo formare un comitato per l'organizzazione? Che ne pensate?[;)] >
> Giusto, brava! Mara esci fuori e dacci i compiti!!!!!!!!!!!![:)][:)] Free spirit a disposizione[;)] Pablita a disposizione[;)] Aron a disposizione[;)] Intanto aggiorno la lista:[code]° Aniversario Figli Grandi in Camper 18/19 Novembre 2007 Montefalco (PG) Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 5) Superbrig 2 17 6) Aron 2 17 7) Carlito 2 6 [/code]
19
lupin1
lupin1
13/06/2006 39
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:14:38
tenetimi informato ci siamo anche noi figlio 14 anni ciao
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:20:08
quote:Originally posted by Pablita
quote:Originally posted by free spirit
Vogliamo formare un comitato per l'organizzazione? Che ne pensate?[;)] >
> Giusto, brava! Mara esci fuori e dacci i compiti!!!!!!!!!!!![:)][:)] Free spirit a disposizione[;)] Pablita a disposizione[;)] Aron a disposizione[;)] Intanto aggiorno la lista:[code]° Aniversario Figli Grandi in Camper 18/19 Novembre 2007 Montefalco (PG) Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 5) Superbrig 2 17 6) Aron 2 17 7) Carlito 2 6 [/code]
>
> Mara ti basta o vuoi pure sentire il battito dei tacchi??????? ..... tacchi battuti e signorsì sissignore
19
Gianvalerio
Gianvalerio
16/02/2006 95
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:42:24
quote:Originally posted by MAX-R
Salve a tutti, è un pò di tempo che mi sono astenuto dal postare nel COL ma non ho smesso di seguire i commenti vari e purtroppo, mio malgrado, osservo che le "polemiche dilagano". ......... Tanti buoni Km a tutti con tanta serenità. >
> Ciao Max, Capisco quello che provi, io sento le stesse cose. Inizialmente pensavo che scrivere e chiarire in modo argomentato quale fosse la propria posizione fosse la cosa migliore, purtroppo mi sono reso conto che serve solo ad alimentare altre sterili polemiche. Sinceramente penso di interpretare il pensiero di tanti dicendo di essermi stufato di battibecchi vari ed è per questo che ogni volta che ho voglia di mettere un post su un thread di FGIC comincio a riflettere su come possa essere interpretato. Non è possibile che si abbia paura di scrivere. Mi sono andato a rileggere le prime 10 pagine del post che ha originato il nostro gruppo e l'atmosfera era completamente diversa. Cerchiamo, se siete d'accordo, di ignorare completamente i post che ci danno fastidio (e so che in certi casi non è facile), e andiamo avanti senza farci problemi, le polemiche si esauriranno naturalmente per mancanza di alimentazione. Vorrei che Superbrig non cedesse alla voglia di dire: "Basta, mi sono scocciato". Non è giusto. Alfredo, se sei d'accordo potremmo aiutare Mara nell'organizzazione insieme a me, Paola, Free Spirit, Ilapestifera, Aron ed anche Max-R se si vuole offrire. Logicamente questo è esteso a chiunque abbia voglia di FARE. con simpatia, Gianvalerio.

Modificato da Gianvalerio il 05/11/2007 alle 14:44:05
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:57:50
Amen............id="size6">id="blue">
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:07:38
Inserite anche noi? un adulto e un bambino di 9 anni. Il secondo adulto prima o poi arriva.....
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:24:42
Pronti:[:)] [code]Anniversario Figli Grandi in Camper 18/19 Novembre 2007 Montefalco (PG)id="red"> Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 5) Superbrig 2 17 6) Aron 2 17 7) Carlito 2 6 8) Lupin 2 14 9) Adry1 1 (2) 9 [/code] Adry: detto così sembra un'attesa infinita[:D]. Come al solito Fabrizio ha tutta la nostra (e quella delle ferrovie) solidarietà[^]

Modificato da Pablita il 05/11/2007 alle 17:13:57
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:24:32
Ho letto le diverse mail, e non conoscendovi praticamente nessuno ma leggendo i commenti sulle esperienze che in gruppo avete già avuto, e mi sembra di capire con l'apprezzamento e divertimento di tutti, che posso dire che la solidità della Vostra amicizia sia stata già messa alla prova dalle convivenze che avete avuto con il camper che come tutti sappiamo è un selettore naturale delle amicizie vere, senza obblighi per nessuno in massima libertà e anche per questo tutti noi amiamo. Penso che un paio di battute siano state solo frutto di un incomprensione, di cui da tutte le parti vi siete già pentiti e dentro di voi probabilmente già chiariti. Dico a Masha che mi sembra ha avuto in più eventi l'onere della organizzazione che come peso e comunque entusiasmo per occasioni simili conosco, che non deve lasciarsi influenzare, saresti la prima a dispiacertene, anche perchè probabilmente nessuno voleva nella realtà farlo. Credo come ha detto qualcuno nel forum prima di me, che chi ha voglia di prendere l'iniziativa va lasciato fare e dargli tutto il supporto che chiede. Sono convinto che la pietra sull'accaduto sia stata già messa e lo spirito dell'incontro sarà quello di sempre, talmente convinto di questo che se possibile vorrei partecipare anchio con mia moglia e figlia di 14 anni. Vengo da Viterbo. A presto
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 05/11/2007 alle: 17:33:24
Ragazzi, purtroppo non so ancora se potro' essere con voi quei giorni e quindi sono costretto a non iscrivermi ancora. Se ci saro' mi piacerebbe poter aiutare Mara nei preparativi. Ricordiamoci di dare priorita' alla verifica di disponibilita' di un posto coperto e chiuso dove poter stare insieme. Comincia a far freddino. Per Pietrovt Sarai il benvenuto. Sei per caso la persona che ha conosciuto il mio amico Giuseppe di Prato?

Modificato da Cecio 01 il 05/11/2007 alle 17:37:33
19
Gianvalerio
Gianvalerio
16/02/2006 95
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:26:54
Ciao Pietro, ti rinnovo il nostro benvenuto e ti ringrazio per le parole di apprezzamento nei confronti di Mara. Ti aggiungo nella lista: [code]Anniversario Figli Grandi in Camper 18/19 Novembre 2007 Montefalco (PG)id="red">id="size2"> Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 5) Superbrig 2 17 6) Aron 2 17 7) Carlito 2 6 8) Lupin 2 14 9) Adry1 1 (2) 9 10)Pietrovt 2 14 [/code] P.S. Io e Pablita siamo lo stesso equipaggio. Non vorrei darti l'impressione che predico bene e razzolo male! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link