Inserito il 05/11/2007 alle: 11:30:37
Salve a tutti, è un pò di tempo che mi sono astenuto dal postare nel COL ma non ho smesso di seguire i commenti vari e purtroppo, mio malgrado, osservo che le "polemiche dilagano". Sicuramente è più facile DIRE che FARE e così facendo, senza volerlo, mi ritrovo anche io tra coloro che sparlano, ma haimè non posso proprio più trattenermi, non ce la faccio!!!!! Mi domando e Vi domando: ma lo spirito che ci doveva accomunare, dall'inizio, non era quello di trovare compagnia adatta per i nostri ragazzi adolescenti per uscite serene in buona compagnia?? Ebbene, dopo un anno mi sembra che tra i ragazzi, chi più chi meno come è normale, ci sia molto affiatamento: si chiamano, si mandano messaggi, si vedono col messanger ecc. e noi genitori invece? TOLLERANZA ZERO????? POLEMIZZIAMO se le foto andavano o non andavano messe; se quel raduno si doveva fare; chi ha deciso per tale meta; io sto più lontano di te; addirittura ho letto di incontro per scambiarsi dei VAFFA e c'è pure chi, spero goliardicamente, ha fornito il proprio peso e misure per scontri/confronti fisici. Chiedo a questo punto a tutti Voi di fare una serie di considerazioni:
1 - Ma il bello del camper non è proprio legato al fatto che se un posto od una compagnia non mi piace, metto in moto e me ne vado?
2 - Se qualcuno FA qualche cosa organizzando, mica sono obbligato ad andarci per forza o no?
3 - Non credete che a forza di polemizzare, alla fine coloro che FANNO, si stancheranno ed alla fine se non ci sarà più chi FA non si farà più niente e di conseguenza ci ritroveremo al punto di partenza ed oltretutto, non si potrà neanche DIRE più niente perchè non ci sarà più niente di cui parlare.
MA sopratutto, considerato che i nostri figli seguono come noi il COL e si sentono e ci giudicano, a me è venuto forte il pensiero su quale figura ci facciamo davanti a nostri ragazzi!!!!
LORO CI INSEGNANOid="size2">id="red">id="size4">
Mi scuso anticipatamente con chi si sentirà ferito, non me ne voglia, era un mio pensiero fatto a voce alta senza nessun riferimento personale e spero vivamente che a nessuno venga la voglia di invitarmi/minacciarmi ad incontri per VAFFA od altro e che nessuno mi comunichi le proprie misure (peso, girovita, altezza ecc.)
Tanti buoni Km a tutti con tanta serenità.