quote:Originally posted by pietrovt Sono convinto che la pietra sull'accaduto sia stata già messa e lo spirito dell'incontro sarà quello di sempre, talmente convinto di questo che se possibile vorrei partecipare anchio con mia moglia e figlia di 14 anni. Vengo da Viterbo. A presto >> Pietrovt benvenuto !
quote:Originally posted by ilapestifera> Cara Mara, forse mi sono espressa male: i miei interventi di oggi hanno causato vari fraintendinenti, ma andavo di fretta per motivi di lavoro. In particolare, Mara, ci tengo a dirti che non ce l'avevo con te, e per questo mi scuso, in quanto capisco benissimo che la tua era una semplice proposta. Ben vengano le proposte più ce ne sono e maggiore è la possibilità di scelta e ti ringrazio per l'interessamento. Di fatto, dopo aver pubblicamente più volte richiesto di propendere per una meta più vicina a Roma (per consentirmi di partecipare ad un evento cui tengo tantissimo), vedo stabilita sul forum una meta per me irraggiungibile. Il concetto che volevo a questo punto rappresentare è questo: fermo restando che una volta le decisioni venivano prese collegialmente su più proposte, CHI ha deciso per la proposta di Montefalco? L'ho chiesto più volte forse frettolosamente, ed è sembrato che la rivolgessi a te, adesso che ho meglio spiegato il mio punto di vista, gradirei ricevere, una risposta. La decisione l'ha presa chi ha ricominciato la lista? Un abbraccio Patriziaid="size2">
quote:Originally posted by masha> Grande Masha ! Visto che il tempo stringe cominciamo con le adesioni: id="red">id="size3"> [code]Nick F M 1) Masha 2 12 16 2) Free Spirit 2 4/6 13 3) Ilapestifera 2 18/15 8 4) Pablita 2 12 10 [/code]
Il tempo stringe, dobbiamo prendere una decisione........ La mia proposta è questa: Visita per Montefalco (PG) :>
>
quote:Originally posted by masha>
Il tempo stringe, dobbiamo prendere una decisione........ La mia proposta è questa: [code]Visita per Montefalco (PG) :>
quote:Originally posted by Pablita Direi che non è niente male!!![:)]>>
quote:Originally posted by free spirit> Rientrati dalla Ciociaria dove Masha ci ha rassicurato sul fatto che il frantoio che ci sfamerebbe per il pranzo è solito ospitare anche numerosi gruppi di persone (anche 200) e che la struttura (gazebo) è strutturato in modo tale che possa essere agibile anche d'inverno...ho cominciato la lista delle adesioni. Altre proposte non ne sono uscite, inoltre i ragazzi ci hanno chiesto di andare in un posto dove il paese sia raggiungile a piedi. Non mi sembra che ci siamo proposte migliori..tu conosci un posto più vicino a Roma (anche se 160km non mi sembrano tanti) che offra quanto trovato da Masha, area sosta vicino al paese + struttura che ci possa ospitare???? Volevo precisare che non è proprio corretto dire che le decisioni sono sempre state prese collegialmente su più proposte, spesso più proposte non ci sono mai state anche perchè non è possibile accontentare sempre tutti.
Quella di MASHA mi sembra un'ottima proposta[;)]>
quote:Originally posted by Cecio 01> Cecio ti darà solo una percentuale dell'olio ottenuto come tutti frantoi[:p] ma i ceci sott'olio potrebbe essere un'idea!!!!![:D][:D] Non pensare neanche di NON VENIRE!!!! per dirla alla menotrenta NUN CE PROVA'..........[}:)][}:)][}:)]
Ma poi l'olio ce lo da? O ci fa sott'olio [:)][:)]. >