CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anonima Camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 315
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 20/12/2010 alle: 10:00:13
Ciao ragazzi [8D] da qualche settimana il nostro piccolo gruppetto di Capodanno Senza Ferie si è organizzato per passare il Capodanno a Castel Tesino. Pensavo di aver chiuso la lista in quanto i posti concessaci erano 6, ma ieri sono riuscita a farmene dare un altro ( i miei occhioni tristi, e forse la mia sesta, fan miracoli! ahhahaha) [:D][:D][:D] quindi, c'è un posto in più per chi volesse unirsi alla compagnia! [:)] allego il programma: www. Casteltesinocamping.it MENU DELLA SERATA : Antipasto • Carpaccio di carne salada con funghi porcini • Arrotolato di pasta sfoglia ripiena Primo • Lasagne al ragu di cervo • Crespella ai funghi misti • Spàzle allo speck sorbetto Secondo • Arrosto con patate al forno • Filetto di manzo con verdura cott • Guolash con polenta • Insalata mista Dolce • Meringata con frutti di bosco caldi Panettone spumante vino acqua e caffe Musica tutta la sera e fuochi d’artificio a mezzanotte.id="red"> QUOTA DI PARTECIPAZIONE X 2 adulti, 1 bimbo fino ai 10 anni, cenone, ingresso alla piscina/sauna/palestra, posto camper 180€ all inclusiveid="size3">id="purple"> Per gli estremi del bonifico scrivetemi su scorpionaccia@libero.it, ovviamente i posti verranno confermati solo a bonifico ricevuto! PARTECIPANTI: 1) Francesco, Federica, Alice 11 (Baskerville) OK BONIFICOdi Padova 2) Nadia, Girmy, Giulia 10(Scorpionaccia)OK BONIFICO di Mestrino/ Pavullo nel Frignano 3) Maurizio, Piera , Raffaele 10, Licia 12 (Bo43) di Bologna OK BONIFICO 4) Giancarlo 48- Silvia 39- Denise 5 - Filippo 4 (Giankyroll), di Vigonza PD OK BONIFICO 5) Mirko- Patrizia- Serena 5 - Gioia 3 (MirkoTV) di Treviso OK BONIFICO 6) Michele - Ilenia - Nicolas 5 - Cristian 2 e 1/2 di Padova (ilenia75) OK BONIFICOid="green"> per ulteriori info, chiedete pure! ciaooooo[:)] id="maroon">

Modificato da scorpionaccia il 01/06/2011 alle 17:03:00
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 20/12/2010 alle: 10:47:59
INFO X I PARTECIPANTI : come già anticipato nell'altro post, ieri ho fatto un incursione in loco per accertarmi che non ci siano sorprese dell'ultima ora e per chiedere tutte le cose che in questi ultimi giorni volevate sapere... quindi: - Andrea (il titolare) molto gentilmente ci metterà a disposizione una prolunga che ci consentirà di ricaricare le batterie in caso di necessità - La sala che ci ha destinato è quella più piccolina, ( e più carina ) .. ci sarà un musicista che farà piano bar e le solite canzoni da ultimo dell'anno ... (evvai di trenino!! tanto per cambiare ... [:D] ) Ricordo alle mamme con i bimbi piccoli di portare i seggiolini da attaccare al tavolo (Andrea ne ha qualcuno, se ne avete bisogno meglio che me lo diciate in anticipo) - Il comune non ha ancora messo a disposizione il servizio navetta per Passo Brocon, mi spiace - Se il tempo regge con le temperature, troveremo una bella pista di pattinaggio gratuita, chi ha i pattini può portarli da casa, altrimenti li troverà a nolleggio - Il grande Andrea ci ha inoltre messo a disposizione (e devo aggiungere che è stato davvero mooooltooo carino) una sala per ritrovarci sabato sera a mangiare tutti insieme. Ogniuno porterà qualcosa, come nel più classico stile camperista, ( chi ha giochi di società per grandi e piccini li tiri fuori [:D]) Ovviamente si è liberi di fare ciò che si vuole, se al posto di cucinare qualcuno vorrà prendere una pizza lo potrà fare! [^] - IMPORTANTE : i navigatori e alcuni siti, consigliano di prendere la Valdastico e uscire a Grigno : NON LO FATE! E' la strada vecchia,stretta e piena di tornanti, praticamente impossibile da fare con i nostri mezzi! Dovete uscire in prossimità di STRIGNO e prendere le indicazioni per Tesino / Passo Broccon Quando arriverete a PIEVE TESINO, all'altezza del distributore IP, dovrete girare a sx (ci sono comunque le indicazioni per il Campeggio) - Il camping si trova a 600 metri dal centro, c'è una strada in salita che lo collega. Il market non è in funzione, ma se avrete bisogno di pane, latte o di qualcos'altro, chiedendo la sera prima ad Andrea farà in modo di fornirvi di quanto necessario. - Ovviamente x la caparra è tutto ok, il saldo verrà fatto all'arrivo. Per chi volesse trattenersi più giorni, il 2 gennaio si liberano diverse piazzole, quindi non ci sono problemi! - Altro?? mmmm ... ah si, messaggio rivolto alle gentili Signore ... il posto è carino, si mangia bene e non è per niente snob, quindi per il cenone dimenticatevi tacchi e strass, basta un jeans e un maglione ... [;)] Mi sembra di aver detto tutto, se mi vien in mente qualcos'altro lo aggiorno in tempo reale! Ciaooooooooo [:D][:D][:D][8D][8D]
15
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 20/12/2010 alle: 13:22:04
Ciao Nadia sei stata grande e molto precisa... per ora domande non ne ho[:)] grazie
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 20/12/2010 alle: 13:48:31
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 20/12/2010  13:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ilenia!! come va?? tutto bene?? eh sai... la precisione ce l'ho nel sangue misto tedesco che mi ritrovo!! [:D][:D][:D] grazie mille, ciaooooo
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 20/12/2010 alle: 14:05:26
Grande Nadia! Solo una piccola cosina...il forfait comprende 2 adulti e 1 bambino fino a 10 anni...e per il bimbi over 10?? Era giusto una curiosità, che differenza ci sarà mai?? ....e si scoprì che il bambino aggiunto/over 10 costava più di tutto il forfait![xx(][V][:o)][:(]...in perfetto stile fantozziano!! Scherzo ovviamente! Grazie per tutto! Sarà sicuramente una splendida mini-vacanza! A presto!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 20/12/2010 alle: 14:13:59
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 20/12/2010  14:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fede anche su questo Andrea ci è venuto incontro ... 0 - 3 = gratis 3 - 10 = 25€ 10 - 14 = 35€ (i prezzi sono un piccolo forfait visto che si presume che si sta parlando del 4° occupante dell'equipaggio) Ne sono certa anch'io che sarà una bella mini vacanza... ieri ho pranzato nel ristorante, mangiato divinamente tutta roba fatta in casa... e poi se ci sarà anche la pista di pattinaggio sai quanto si divertiranno le nostre piccole pesti? [:D][:D][:D] ps. ma Alice ha 10 anni, giusto? [;)][;)][;)][;)] pps. se qualcuno avesse bisogno di un menu speciale per i più piccolini me lo dica ...

Modificato da scorpionaccia il 20/12/2010 alle 14:30:35
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 20/12/2010 alle: 15:28:02
[:)][:)]Brava Nadia! per il servizio skibus guardando sul sito delle sciovie Lagorai di P.Brocon c'è in alta stagione, quindi se è così si potrebbe anche organizzare una bella bobbata/sciata ecc. visto che c'è un bel tapis-roulant con pista slittini-bob..e per chi non ha l'attrezzatura c'è il noleggio! Per la strada confermo quella di Strigno..[:D]anche se l'ultima volta ho provato l'ebbrezza di salire per Grigno, alle 22[}:)], per fortuna non ho trovato nessuno a scendere, ma ho dovuto in alcuni tornanti fare manovra, e ce ne sono parecchi.. mentre per Strigno tornanti praticamente zero[;)] Sciaoo[:)]giancarloid="navy">
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 20/12/2010 alle: 15:38:49
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/12/2010  15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giancarlo sei un supereroe! come hai fatto a salire per quella strada? l'ho fatta io in macchina ieri e non è stato per nulla piacevole! [:0][:0][:0] Il titolare mi ha detto che non c'è nessun servizio navetta che collega la zona del camping a passo Broccon ... sei sicuro che castel tesino è collegato?

Modificato da scorpionaccia il 20/12/2010 alle 15:40:23
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 20/12/2010 alle: 17:50:05
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 20/12/2010  15:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti..il cartello diceva divieto ai mezzi dai 10mt in s nei miei ricordi di ragazzino(da allora che non ci salivo da Grigno)mi sembrava più larga..ps: non fatele ricordare alla Silvia mi raccomando[:D][;)] Per lo skibus ho solo letto sul sito dei Lagorai, se Capodanno lo intendono alta stagione dovrebbe esserci! sciao[:)]id="navy">
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 21/12/2010 alle: 09:19:49
Ceeeeeerto che Alice ha 10 anni [;)]....sempre che ci credano...oltre ad averne 11, ne dismostra anche di più! Cmq, non è assolutamente un problema, nell'eventualità pagheremo la differenza! Buona giornata a tutti!
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 21/12/2010 alle: 16:32:18
Ciao giovani ragazzi camperisti[:D][:D][:D] la sottoscritta da domani sera sarà in FERIEEEEEEE [8D][8D][8D] quindi non sarò più in internet fino al 10 gennaio... (che meraviglia!!) se avrete bisogno di me dovrete contattarmi telefonicamente (chi non dovesse avere il mio numero me lo dica entro domani) Buona serata a tutti Nadia
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 22/12/2010 alle: 08:57:48
Alla faccia del Capodanno "senza ferie"! beata te! Ma immagino che le ferie siano dal lavoro "ufficiale" e sicuramente sarai super impegnata con la tua attività artistica!! Stasera riunione di condominio ([V][V][V]) e da domani sera inizia il tour de force di Natale...parenti, parenti e ancora parenti...uff!! Noi ci sentiamo sicuramente per telefono per gli auguri di Natale...e chissà che magari un pomeriggio della settimana prox non riusciamo a trovarci per un caffè con le bambine! Intanto...buon ultimo giorno di lavoro dell'anno!!
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 22/12/2010 alle: 14:22:14
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 22/12/2010  08:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... questa è la fortuna di lavorare per un medico!! [:D] il problema mio è che sto con Girmy che la parola "vacanza" nel suo vocabolario non esiste!! [:(][:(][:(] però dai, ho l'altro mio lavoro che mi terrà impegnata mentre lui sarà in giro per l'Italia! [;)][;)][;)] cmq partirò la vigilia di Natale per l'Emilia, tornerò giusta per l'ultimo dell'anno (con un 4 o 5 kg in più di sicuro!!) , quindi mi sa che il caffè lo prenderemo direttamente a Castel Tesino ... [;)] ci sentiamo per gli auguri... ciaoooooo [:p][:p][:)][:)]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 22/12/2010 alle: 16:15:22
quote:Risposta al messaggio di Bo43 inserito in data 22/12/2010  15:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio!! ho appena finito di scriverti una mail ... c'è posta per te!! [:p] Io e te potremmo trovarci a Bologna o a Modena, sinceramente sono indecisa pure io sulla strada da fare, forse a noi ci converrebbe fare la Brennero, te che dici? Se tutti gli altri si danno un ritrovo, eventualmente potremmo valutare la possibilità di passare per Padova anche noi... Ragazzi, voi che fate??
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 22/12/2010 alle: 17:59:11
Ciao a tutti! Noi partiremo da Padova verso le 14.30/15.00 (quando dicevo capodanno senza ferie, lo dicevo nel vero senso della parola...lavoriamo anche il 31). Penso che da Padova ci convenga fare la strada per Bassano...se qualcuno parte più o meno nello stesso orario, potremmo darci appuntamento da qualche parte! Fateci sapere! Nadia ha il mio numero di cellulare, ma cmq io sarò sempre online...fino alle 14.00 del 31!! Intanto auguro buona serata a tutti...e a chi non si collegasse più: BUONE FESTE! Ciao Federica
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 22/12/2010 alle: 18:11:41
Da Padova vi conviene andare infatti per Bassano, ricordatevi, come già scritto in precedenza di non uscire a Grigno! x noi sarà impossibile essere a padova per le 15 ... anche Girmy lavora il 31 ... ufff ... quindi noi arriveremo direttamente a castel tesino, forse in compagnia di Maurizio (bo43) Buone Feste anche da parte mia a tuttiiii !!
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 22/12/2010 alle: 19:46:20
Non dovrei lavorare il 31..ma penso di partire verso le 14 - 15 sicuramente per Bassano! Con Mirko mi sento il 30 ma sicuramente verrà su con me, quindi Federica potremmo fare la strada assieme.. Comunque anchio online sett.prox, intanto: BUONE FESTE A TUTTIII!id="size4">id="red"> da giancarlo silvia denise e filippo[:)][:)]id="size2">id="navy">
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 25/12/2010 alle: 21:27:27
Buon Natale a tutti!id="Impact">id="size6">id="red"> da Francesco, Federica e Alice
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 28/12/2010 alle: 11:27:56
Ciao a tutti! I giorni passano e il 31 si avvicina...pronti per i festeggiamenti?? Per Giancarlo e Mirko: Noi partiremo verso le 14.30 del 31 (sicuramente non prima), noi partiamo da Montà e pensavamo che, se per voi va bene, potremmo trovarci subito dopo Limena, nel primo spiazzo lungo la strada dove ci si possa fermare, verso le 15.00. Che dite? E' fattibile? In ogni caso invio via mail a Giancarlo i ns. numeri di cellulare così sarà più facile mettersi d'accordo! Ovviamente l'appuntamento può essere esteso a tutti gli altri partecipanti che spero leggano il forum in questi giorni! Nel frattempo vi auguro buona giornata! A presto!!
15
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 28/12/2010 alle: 20:30:52
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 28/12/2010  11:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti ormai manca pochissimo!! Anche noi partiamo da padova verso 14.30 ci facciamo trovare anche noi a limena così allunghiamo la coda[:)][;)]
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:05:53
benissimo Ilenia, allora siamo d'accordo! Ti mando i ns numeri di telefono, così possiamo metterci in contatto se ci sono problemi! A venerdì Federica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link