quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011 09:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo alquanto bagnata [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/03/2011 14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi vediamo che non piova che Dome si è fatto dare un primaccio (primo turno ore 4.50...sarà sveglissimo [}:)][:D]) Baci Simo
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 16/03/2011 11:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dome... Dome... e lo sai ke nn c'hai + il fisico e poi il prosecco ti mette sonno... [:o)][:o)][:o)]
http://www.veronavillage.it
ke ne dite? c'è qualcuno che si tira indietro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 16/03/2011 14:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella storia il Village, visto il tempo certo meglio che Colà [:D] Noi si parte stasera x Firenze, buon w.e.
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 21/03/2011 17:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nadia, Nadia, Nadia, super organizzatrice di eventi....ho ancora gli occhi di George nei miei... e non pensavo che avesse anche lui un camper e che camper...ma come hai fatto, svela i tuoi segreti...dormo con il suo autografo sotto il cuscino [}:)][}:)]... e poi Eli, simpatica ma anche un pò...che se la tira diciamo... Allora va bene il prossimo post: "camperisti da George sul lago di Como !![:D][:D] A proposito...ti va "anonima alcolisti camperisti con bimbi piccoli e medi"...diciamo che merita eh [8D][8D] Grazie a te la mia settimana sarà spumeggiante. ...NO NADIA...NO PARTY...!! baci Simo [8D]id="Comic Sans MS">id="brown">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 21/03/2011 20:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahhaha... Grande Simona!! mi son fatta una bella risata... No Nadia No Party mi piace proprio!! [:D][:D][:D][:D][:D]