quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 04/04/2011 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella..io venerdi' con febbre a 39 e 250 km fatti in moto...era la prima volta che ci uscivo [:(]ma per colpa di un virus "mordi e fuggi". Domenica allo zoo safari di Pastrengo, carino ma caaaarissimo soprattutto x i bimbi (16 euro dai 3 ai 12).. Mi avete fatto gola a Cesena..[8D] Per questo we, e lo scrivo anche su camperisti diVINI, si decide per il mare ma dove non so ancora. Sai noi abbiamo delle tradizioni per la prima "toccata di piede sula sabbia" (si...quello che stai pensando è vero![}:)][:p][:D]) Scrivimi qualche meta.. Saluti e baci Simo @a federica un abbraccio @ a nick non ho capito ancora che lavoro fai...un bacino alla piccola
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 06/04/2011 09:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà non esci più con noi perchè scrivi dai 2 Palazzi di Padova !! [:D][:D][:D]
http://www.festivalinternaziona...
allora chi si vuole unire? [8D][8D][8D]id="Century Gothic">id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 07/04/2011 19:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yargo benvenuto fra noi!! [;)] questo fine settimana è sorto un problema, spero che per il week end di Cervia si sia risolto tutto, altrimenti saremo costretti a dare forfait [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 11/04/2011 14:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no Nikk, l'autista c'è ancora ... lo so che stai gufando brutto lazzarone!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 11/04/2011 11:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ehi...mi raccomando. Leggi la mia mail... saluti & baci Simo
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 15/04/2011 10:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diavolo di una donna...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Simo
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 14/04/2011 09:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nikk tutto ok ? la tua meravigliosa bimba ? Noi abbastanza bene, dico abbastanza perchè in questi giorni tra me ed un verme che striscia non c'è differenza: sono staaaaaaaaaaaanca [:(]sarà sto cacchio di tempo un pò caldo un pò freddo un pò tormentato... Ceeeeeeeeeeerto che spero di rivederti presssssssstissimo...(allora non sono un verme, sono una bisssssssia [:D][:D]) Saluti @ Baci Simo