CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anonima Camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 315
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 31/01/2011 alle: 13:35:19
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 31/01/2011  11:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fede ... ma nella famiglia Addams chi farebbe lo Zio Fester?? Francesco?? ahahahahahah [8D][8D][:D][:D][:D][:p][:p][:0][:0][:D]
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 31/01/2011 alle: 13:54:16
hihihihihihi!! Beh! nn sarebbe una cattiva idea! Già mi vedo Giulia vestita da Mercoledì...io faccio Mano! tu che fai? Aaaaahhhhhh!Ah! Ah! Ah!!
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 31/01/2011 alle: 13:56:04
Ballerine di danza classica? mi sa che non solo gli uomini sarebbero ridicoli...io mi sentirei come una delle "ippopotamesse" di Fantasia, hai presente? No, dai...seriamente...altre idee? COW BOY e COW GIRL
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:05:07
Pirati e piratesse? Egiziani? Gangster e pupe? Dottori e infermiere? Indiani? Maghe e stregoni? Pagliacci? La cosa bella sarebbe decidere il tema e poi lasciare la libertà ad ognuno di noi di interpretarlo a proprio piacimento...in questo modo si avrebbe una varietà di travestimenti pur avendo un tema comune... Dai non lasciatemi farneticare da sola!! Dai, date sfogo alla fantasia!! Dai che ci divertiamo!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:09:04
...angeli e demoni... [:p][:p][:p] ok, ok...basta....non dico più niente! [xx(]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 31/01/2011 alle: 16:14:52
ahhahahahah ... no no, farnetica pure ke sei uno spasso!! [:D][:D][:D][:D] io opterei x un qualcosa che dia la possibilità di un rispolvero di armadi a costo zero! avevo pensato a ballerine perchè sarebbe bastato fare dei tutù di voile (costa pochissimo) e mettersi delle maglie bianche a lupetto con calze in lana bianche ... con 20€ te la cavi a far tutto ... e x chi non ha il tempo di fare i tutù posso impegnarmi io a prendere l'occorrente e a farli fare dalla mamma di una mia amica... e poi scusa, è carnevale, dobbiamo far ridere!! mica è Milano Moda... no?? [:D][:D][:D]
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 31/01/2011 alle: 20:55:56
giusto!! xò dobbiamo anche considerare il clima...nn è che ce ne possiamo andare in giro per Cento così discinti![:o)][:o)][8)][8)] mi è venuta un'altra idea... i FLINSTONE l'altro giorno d GS SCAMPOLI ho visto degli scampoli di pelliccia ecologica che sono una meraviglia!! Uno scampolo di pile tigrato (o qlc di simile) un po' di pelliccia sulle spalle...un bel osso di pollo in testa (per chi ha capelli, ovviamente hihihihihihi!! [:p])...magari barba incolta per gli uomini.... Quando l'Alice era piccola l'ho travestita da Ciotolina...era uno spettacolo!!
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 02/02/2011 alle: 10:57:48
Uffa che invidia, speremo che nasca presto..[;)] Intanto vorrei segnalarvi questo evento:

https://forum.camperonline.it/#...

Gli FdB ci vanno sempre perchè molto ben organizzato e divertente oltre che "istruttivo" e "rigenerante"[:D]e il paese che l'organizza si fa veramente in 4 per ospitare tanti camperisti..noi mi sa che non ce la facciamo ma se volete potete anche chiedere info in Fdb 4chiacchere ed eventualmente aggregarvi a loro. Ciaoooid="navy">
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 02/02/2011 alle: 12:16:31
Grazie Giancarlo per il bel suggerimento, lo terremo sicuramente presente! E comunque non preoccuparti che avremo moltissime altre occasioni per divertirci insieme!! A proposito, come sta Silvia? e come va la ricerca del nuovo camper? Un bacio a tutti! Federica
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 02/02/2011 alle: 12:23:45
ahhhh! Dimenticavo... Avrete capito che Nadia ed io stavamo pensando al tema per i ns. costumi da sfoggiare durante la sfilata di Cento... Dunque, siamo arrivate alla conclusione che il tema più facilmente realizzabile è "ANGELI E DEMONI"id="Century Gothic">id="size6">id="purple"> [}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0](in questo modo si possono sfruttare anche i travestimenti di Halloween)...quindi scatenate la fantasia, noi ci stiamo già organizzando e sono sicura che il risultato sarà esilarante, ma non vi anticipo altro, non vorrei influenzare la vostra creatività e sono curiosa di vedere come ognuno di voi interpreterà questo tema! Ovviamente la nostra è solo una proposta...l'adesione non è obbligatoria, ma FORTEMENTE RACCOMANDATA![:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Baskerville il 02/02/2011 alle 12:25:17
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 02/02/2011 alle: 18:37:36
@ Giancarlo: grazie per la soffiata... ho già mandato l'adesione...(ovviamente ho specificato gruppo ANONIMA CAMPERISTI... ) chi si vuole unire?? Al raduno a cui abbiamo partecipato a Cremona ho conosciuto della gente che mi ha parlato davvero bene dell'organizzazione di S.Martino in Rio ... Grazie mille!! ma come procede l'attesa?? necessitano info!! Confermo quanto detto dalla mia gemella... ANGELI E DEMONI !! :-) ma se qualche maschietto insiste per vestirsi da zoccolaccia nn facciamo obiezioni!! [:D][:D][:D][:D][:D]
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 03/02/2011 alle: 09:04:58
Anche a me piacerebbe venire il 25/26 febbraio...oggi ne parlo con Francesco...anzi meglio se lo faccio subito....vediamo cosa risponde!! Baci!! Federica
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 03/02/2011 alle: 14:01:52
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 03/02/2011  09:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fede, novità x i Ciccioli di S.Martino?? Ti consiglio di decidere in fretta perchè i posti disponibili sono pochissimi (non vorrei mai doverti ospitare nel nostro camper!! hihihih [;)][;)][;)]) Fammi sapere Baci
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 03/02/2011 alle: 15:06:28
Francesco non ha ancora "esternato"...mi sa che intanto io prenoto...devo solo mandare la mail, giusto?...mi sa che non mi ricordo la targa del Camper....ma forse ho una foto dove riesco a leggerla!! hihihihihi!! Dime tì come che sò ciapà!! Baciiii!!
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 03/02/2011 alle: 15:35:16
Fatto!! Mi risponderanno per conferma?
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:22:46
a me hanno risposto il giorno dopo! ... magari scrivi un post nella discussione ! ke figata che venite anche voi! se andiamo avanti così dovremo passare il prossimo Natale insieme!! ahahahah [:D][:D][:D] dai ragazzi! ci sono ancora pochi posti... chi si unisce? [;)][;)]
14
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 04/02/2011 alle: 23:01:38
cao scorpionette ,per il fine settimana delle o dei ciccioli saremmo liberi anche noi ,sempre che ci sia ancora posto ,anzi non ho capito come fare per inscriverci,fatemi sapere . Approposito al carnevale, voi quando arrivate e a che ora? per il vestito di carnevale fate voi ,a noi va bene tutto (piu o meno) Giancarlo mille grazie per la dritta dei ciccioli anche se mi dispiace che tu non ci sei ma vedrai che in futuro ci saranno molte altre occasioni e se non vendi il camper,possiamo fare scambio visto che il mio è cinque posti e siamo in tre. Fammi sapere qualcosa che ormai dovrebbe essere ora ,non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo piccolo camperista[:I][:I][:I] Saluta tanto Silvia ,denise e il simpatico Filippo ,ciao a tutti[;)][;)].
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 05/02/2011 alle: 16:48:16
Ciao Fabrj, per quanto riguarda i "Ciccioli in piasa", se clicchi sul link che ha pubblicato Giancarlo nella pagina precedente, ti troverai direttamente nella pagina che tratta della manifestazione. Lì trovi scritto tutto, compreso l'indirizzo e-mail al quale inviare la tua adesione, scrivendo nome, cognome e targa del Camper; inoltre potete decidere se partecipare alla cena di sabato sera, in questo caso, nella e-mail di adesione dovrai comunicarlo (nr.adulti+nr.bambini). Nella mail di adesione scrivi che fai parte anche tu del gruppo "Anonima Camperisti", così ti metteranno insieme a noi e a Nadia. L'organizzatore poi ti risponderà per confermarti la "prenotazione". Fai presto, però...i posti erano già quasi esauriti venerdì! Per quanto riguarda i costumi per Cento, io e Nadia abbiamo proposto il tema al quale ispirarsi, ma ognuno provvederà ai propri costumi, libero di interpretare a proprio piacimento il tema prescelto. Mi pareva di aver capito che non ci sareste stati per la sfilata di domenica, avete cambiato idea??[:D][:D][:D] Noi arriveremo sabato mattina perchè venerdì Francesco lavora fino alle 22 e sarebbe troppo tardi per partire. Forse e Nadia e Girmi arriveranno Venerdì sera, ma te lo confermerenno loro..voi come vi siete proggrammati? Buon weekend!! A presto Federica
14
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 06/02/2011 alle: 13:59:01
Ciao scorpionette ci hanno appera confermato la prenotazione per i "ciccioli in piasa ",dal programma promette molto bene la manifestazione[:D][:D][:D] Approposito noi avremmo prenotato anche la cena e voi?[;)]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 07/02/2011 alle: 08:46:47
Ciao Ragassiii! Anche noi siamo prenotati per la cena... siamo indecisi sulla gita al campo di concentramento ( a me interessa moltissimo l'argomento, ma Girmy è più orientato sul pane e salame! [:D][:D][:D] Questo fine settimana siamo stati ad Asiago con i JabaJaba, il tempo era splendido, i fuochi d'artificio meravigliosi... purtroppo siamo stati poco con quelli del gruppo e non ho potuto promuovere Cento e i Ciccioli, però dai, siamo comunque un bel gruppetto, non soffriremo di solitudine! [8D][8D][8D] @ Fabry : ho già inviato l'adesione per il carnevale di Cento, aspetto conferma ma dovrebbe essere tutto ok!! [;)] Torno a lavorare... Signur, il lunedì è sempre una tragediaaaaa! [xx(][xx(][V][V][:(!][:(!][:(!][:0][:0][|)][V][V]

Modificato da scorpionaccia il 07/02/2011 alle 09:56:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link