quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 12/02/2011 17:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao federica e grazie di averci risposto..noi ci saremmo già iscritti con la speranza che i nostri vestiti di carnevale arrivino in tempo [}:)] So che al carnevale di Cento, come in tutti questi grandi eventi sarà difficile conoscerci bene ma siamo contenti di conoscere nuovi equipaggi.[:I] Siamo molto "marittimi", da maggio cerchiamo di spalmarci il più possibile al mare, ma chiaramente non disdegniamo nessuna proposta. Ti mando mail personale con nostro cell. Noi arriviamo venerdì sera... Un salutone Simo, Dome e Annina
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 13/02/2011 10:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Duca!! ci fa sempre enorme piacere che qualcuno se la senta di conoscerci (non sapete a cosa state andando incontro... [:D][:D][:D][:D]) In giornata chiamerò l'organizzazione di Cento per la conferma dei posti e per avere qualche info su come fare per stare tutti il più vicino possibile ... id="Comic Sans MS"> id="size3"> ( Invierò in privata il mio numero di telefono a quelli che non ce l'hanno ) A TUTTI I PARTECIPANTI : xfavore aggiornatemi sui vostri arrivi ... id="Arial"> id="size4"> id="purple"> X il sabato sera: sto cercando una pizzeria che ci possa ospitare, se qualcuno preferisce mangiare in camper me lo dica così mi regolo sul numero dei partecipanti!! [;)] Buon inizio settimana a tutti!! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 14/02/2011 11:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pelato e pure tirchio!! come mai sei ancora single?? [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/02/2011 13:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sono piu' single dallo scoccare della mezzanotte [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 14/02/2011 09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e....è reciproco...![}:)][}:)] naturalmente sto scherzando e comunque spero tanto in un posticino vicino e ad un tempo clemente che ci faccia divertire e fare due chiacchiere in santa pace... Noi arriviamo venerdì.. Saluti e a presto Simo [8D]
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 14/02/2011 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo ... ti è arrivata mail col mio numero? potresti darmi anche il tuo così nel caso so come contattarti?? grazie mille [8D] ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 16/02/2011 11:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bernacca!! ... io ti consiglierei di travestirti da sasso e buttarti nel mare!! [:D][:D][:D][:D][:D]
c="http://i52.tinypic.com/212wup1.jpg">
Foto dei partecipanti.
Un grazie per il piacevole week end
Gianfranco e Marisa