http://load.imageshack.us/",
seguendo le istruzioni carico lì le foto. Sul forum di COL selezioni sulla barra degli strumenti "Insert Image", ti comparirà la scritta "[ img ][ /img ]". Tra "[ img ]" e "[ /img ]" devi copiare il "Direct link", riferito alla foto che vuoi pubblicare, dal sito "Imageshack" (cioè dove l'avevi caricata). Mi sa che non sono stata molto chiara, vero? Cmq io ho imparato come fare leggendo le FAQ del forum (le vedi quelle scrittine rosse qui sopra? Registrati/Argomenti attivi/Regolamento/FAQ/Cerca/Login? Ecco, se vai su FAQ, trovi spiegato come inserire immagini! Baci baci baci... A proposito...mi sono permessa di pubblicare una delle tue foto...spero che gli Angeli non abbiano nulla in contrario! [:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 21/02/2011 12:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più guardo le foto e più rido! Francesco aveva una faccia da panettone in questa foto ... che spasso!! Grazie per le indicazioni, ora vedo se riesco a venirne a capo! @Nickk : grazie ... in realtà c'è sempre la mia gemella scorpioncina che mi da una mano [8D] x tutti : stasera cambierò titolo del post x il raduno dei ciccioli ps. ma quanto è bella la vita del camperista? vi rendete conto quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di incontrare gente nuova, di vedere posti nuovi e di divertirci anche con poco?? [:D][:D][:D][:D][:D] ... certo, qualcuno si deve sacrificare ... ma gli angeli non servono a questo? ahahhaahahah
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 21/02/2011 13:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bellissima compagnia...tutto ok ?![}:)] Ehi e le maschere...tolte vero..io quasi quasi ci sarei andata in uffucio a far fare 2 risate i miei carissimi colleghi. Bene ci provo a farvi una dedica speciale...vediamo se ci riesco.. grazie ancora della bella conoscenza.. Simo, Dome & Annina
...e poi delle prossime 3 anna mi ha detto ma 2mamma ma è il principe cacca" ed io "no anna sono i famosi "3 principi cacca"...conoscete Zelig vero [}:)]
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 21/02/2011 10:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nadia quando haitempo ti spiego perhè ci vuole un sacco di tempo... un'altra dedica a te ed a tutti voi...[:I][8)] Simo
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 21/02/2011 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah Domenico, sei nu babba' [:D][:D] Xo' la Simo le' mejo OVVIO [;)] Ci vediamo venerdi' [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/02/2011 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Skorpio finalmente ci incontreremo!! [8D] ho già saputo molte cose di te ... soprattutto quelle che non si possono raccontare in giro!! hihihihihihi [:D][:D][:D][:D] Dai scherzo ... ci vediamo venerdi! Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/02/2011 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello grazie delle lusinghe [}:)] ma avrei preferito che mi fossero arrivati i vestiti da ebay. Bel carnevale quello di Cento, unica pecca è...che si rischia la vita dei propri figli soprattutto se piccoli...quel fotografo si ricorderà di me x un pò [:(!][}:)] Ci vediamo venerdì...non vedo l'ora così conoscerai questa banda di anonimi festaioli camperisti che sono stati davvero una grande compagnia... Baci Simo