CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anonima Camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 315
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:33:59
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:43:33
Dunque, Nadiuzza...ti dico come faccio io a pubblicare le foto. Mi sono registrata sul sito "

http://load.imageshack.us/",

seguendo le istruzioni carico lì le foto. Sul forum di COL selezioni sulla barra degli strumenti "Insert Image", ti comparirà la scritta "[ img ][ /img ]". Tra "[ img ]" e "[ /img ]" devi copiare il "Direct link", riferito alla foto che vuoi pubblicare, dal sito "Imageshack" (cioè dove l'avevi caricata). Mi sa che non sono stata molto chiara, vero? Cmq io ho imparato come fare leggendo le FAQ del forum (le vedi quelle scrittine rosse qui sopra? Registrati/Argomenti attivi/Regolamento/FAQ/Cerca/Login? Ecco, se vai su FAQ, trovi spiegato come inserire immagini! Baci baci baci... A proposito...mi sono permessa di pubblicare una delle tue foto...spero che gli Angeli non abbiano nulla in contrario! [:p][:p][:p]

Modificato da Baskerville il 21/02/2011 alle 12:47:09
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 21/02/2011 alle: 13:34:22
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 21/02/2011  12:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più guardo le foto e più rido! Francesco aveva una faccia da panettone in questa foto ... che spasso!! Grazie per le indicazioni, ora vedo se riesco a venirne a capo! @Nickk : grazie ... in realtà c'è sempre la mia gemella scorpioncina che mi da una mano [8D] x tutti : stasera cambierò titolo del post x il raduno dei ciccioli ps. ma quanto è bella la vita del camperista? vi rendete conto quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di incontrare gente nuova, di vedere posti nuovi e di divertirci anche con poco?? [:D][:D][:D][:D][:D] ... certo, qualcuno si deve sacrificare ... ma gli angeli non servono a questo? ahahhaahahah
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:09:51
BBBBBBBBBEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIII!!id="size4">id="red">id="size5"> [:D][:D][:D][:D]specialmente i due angeli biondi[:D][:D][:D][:D]id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 21/02/2011 alle: 18:58:44
ah no!! visto che classe? dai che l'anno prossimo andiamo tutti insieme a Viareggio!!! Baci a te, a Silvia e ai piccoli! Federica, Francesco e Alice
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 21/02/2011 alle: 22:07:53
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 21/02/2011  13:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bellissima compagnia...tutto ok ?![}:)] Ehi e le maschere...tolte vero..io quasi quasi ci sarei andata in uffucio a far fare 2 risate i miei carissimi colleghi. Bene ci provo a farvi una dedica speciale...vediamo se ci riesco.. grazie ancora della bella conoscenza.. Simo, Dome & Annina ...e poi delle prossime 3 anna mi ha detto ma 2mamma ma è il principe cacca" ed io "no anna sono i famosi "3 principi cacca"...conoscete Zelig vero [}:)]

Modificato da duca68 il 21/02/2011 alle 22:29:16
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 21/02/2011 alle: 22:39:12
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 21/02/2011  10:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nadia quando haitempo ti spiego perhè ci vuole un sacco di tempo... un'altra dedica a te ed a tutti voi...[:I][8)] Simo

Modificato da duca68 il 21/02/2011 alle 22:47:09
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 22/02/2011 alle: 08:19:26
Grazie a te Anna ... soprattutto x i panini e il gatorade!! [:D][:D][:D] Ma quanto bella è la piccola Annina? sembra una barbie !! [8D] Sono proprio contenta che ci rincontreremo ai ciccioli, così facciamo ridere anche S.Martino in Rio!! [;)][;)][;)] Buona giornata a tutti
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 22/02/2011 alle: 08:26:00
MESSAGGIO A CHI SE LA SENTE DI CONOSCERE QUESTA BANDA DI PAZZI/PAZZE (come avrete capito dalle foto le pazze sono i maschi!!)[:D][:D][:D] Questo fine settimana andremo tutti a S.Martino in Rio alla festa dei Ciccioli Ci sono ancora posti x la sosta, x il ristorante e le gite attualmente sono esauriti, però non si sa mai, c'è sempre qualcuno che si ritira all'ultimo momento!! [;)] Quindi, (e parlo anche per chi già ci conosce ma nn sa ancora che fare), fatemi sapere ... così magari cerchiamo di tenere dei posti vicini vicini!! [8D][8D][:D][:D][;)][;)][8D] Ciauuuuuzzzzzzzid="size4">id="blue">id="Arial Black">
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 22/02/2011 alle: 14:09:54
bene bene bene...brava Scorpionaccia! E per invogliare qualcun'altro a farci compagnia....
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 23/02/2011 alle: 14:11:20
riporto su il nostro post... non mi piace stare in seconda pagina!![8D][8D][8D][8D]
18
nickk
nickk
24/09/2007 68
Inserito il 23/02/2011 alle: 16:25:34
Giusto mai stare indietroid="orange">id="size4">...ciao a tutti
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 23/02/2011 alle: 21:42:34
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 21/02/2011  22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahah Domenico, sei nu babba' [:D][:D] Xo' la Simo le' mejo OVVIO [;)] Ci vediamo venerdi' [:o)]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:40:09
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/02/2011  21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Skorpio finalmente ci incontreremo!! [8D] ho già saputo molte cose di te ... soprattutto quelle che non si possono raccontare in giro!! hihihihihihi [:D][:D][:D][:D] Dai scherzo ... ci vediamo venerdi! Ciaoooooo
15
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:51:30
CIAO SONO LA STEFI, E MI STO DIVERTENDO UN SACCO IN UFFICIO A GUARDARE LE VOSTRE FOTO, COMPLIMENTI DAVVERO SOPRATUTTO AI MASCHIETTI TROPPO GIUSTI,CI SIAMO PERSI UN BEL WEEK..MA OGGI è GIOVEDI E DOMANI SERA PARTIAMO !!VOI ARRIVATE SUL POSTO DOMANI O SABATO ? E AVETE INTENZIONI DI UTILIZZARE LE VOSTRE BELLISSIME MASCHERE ? TANTO PER SAPERE
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 24/02/2011 alle: 11:02:06
Ciao Stefania!! Noi partiamo domani verso le 15.30-16.00, quindi penso che saremo i primi ad arrivare e chiederemo alla reception di poter tenere liberi dei posti vicino a noi così da poter stare tutti insieme!! Ovviamente i ns bellissimi costumi sono già in camper, pronti per essere indossati sabato sera...uno degli angioletti sarà leggermente diverso, ma il risultato sarà senz'altro sconvolgente![:D][:D][:D] Ma ovviamente ci piacerebbe che anche voi vi uniste alla ns pazzia...va bene un travestimento qualunque, giusto per fare un po' di festa!! Eventualmente io ho un paio di parrucche in più...[:p] Dai che ci divertiamo un sacco! A domani! Baci Federica
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 24/02/2011 alle: 11:07:21
@ Simona/Duca68: Ciao!! Voi per che ora pensate di arrivare? Noi che arriveremo abbastanz apresto, pensavamo di tenere un po' di posti vicino a noi...sarete dei ns, vero? o eravate organizzati diversamente? Noi partiremo da Padova verso le 15.30-16.00, penso che faremo l'autostrada per Milano e poi la Brennero, se gli orari coincidono potremmo incontrarci lungo la strada!! Fateci sapere!! Baci e a presto!! Federica
15
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 24/02/2011 alle: 11:29:24
NOI PARTIAMO DOPO CENA PRIMA NON CI è POSSIBILE ,NON VEDO L'ORA SIA DI FARE UN USCITA IN CAMPER E DI VEDERVI PER STARE IN VS COMPAGNIA . IO MI DO DA FARE PER TROVARE QUALCOSA DI CARINO DA METTERCI SU. CMQ FEDERICA PER FAVORE PORTA UNA PARRUCCA IN PIU',NEL CASO NON DOVESSI TROVARE. BACIIIII
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 24/02/2011 alle: 15:09:32
Ciao Tosi! noi partiremo venerdi sera da Pavullo, penso che saremo a S.Martino x le 22 circa ( tenendo già presente i tempi di Girmy ... [:D][:D]) @Fabry, Stefania, Nicole - non vedo l'ora di rivedervi! (soprattutto travestiti! ) Io stasera partirò x Pavullo City, domani non credo che riuscirò a connettermi... quindi ci vedremo direttamente li (se avete bisogno chiamatemi pure!) CCCCC IIIIIIIII AAAAAAAAA OOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da scorpionaccia il 24/02/2011 alle 17:09:44
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 24/02/2011 alle: 20:26:06
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/02/2011  21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bello grazie delle lusinghe [}:)] ma avrei preferito che mi fossero arrivati i vestiti da ebay. Bel carnevale quello di Cento, unica pecca è...che si rischia la vita dei propri figli soprattutto se piccoli...quel fotografo si ricorderà di me x un pò [:(!][}:)] Ci vediamo venerdì...non vedo l'ora così conoscerai questa banda di anonimi festaioli camperisti che sono stati davvero una grande compagnia... Baci Simo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link