CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anonima Camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 315
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 24/02/2011 alle: 20:32:42
quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 24/02/2011  11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fede e scusa il ritardo. Noi partiamo venerdì pomeriggio sul tardi: il posto ce l'ha riservato Fausto nell'area degli FD, anzi se va in un verso arriviamo con lui. Facciamo una cosa: quando partiamo vi facciamo un pronto così più o meno vi diamo un orario di arrivo. Mi manderesti il tuo cell ? Intanto sto cercando di preparare le foto e spero di farcela per domani. Allora se mi mandi il cell ci sentiamo domani. @ Nadia hai sistemato la meravigliosa maschera...guarda che ho la macchina pronta. @nik e dolce Laura: spero di rivedervi prestissimo. Saluti & baci [:I] Simo
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 25/02/2011 alle: 09:01:44
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 24/02/2011  20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Simo!! Vi ho mandato ieri una mail con il mio numero di cell, non l'hai ricevuta? ovviamente l'ho spedita tramite il forum, perciò ti sarà arrivata sull'indirizzo di "Duca68"!! Fammi sapere, altrimenti te lo rimando! Baci e a stasera!! Federica
18
nickk
nickk
24/09/2007 68
Inserito il 25/02/2011 alle: 10:30:25
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 24/02/2011  20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, saremmo venuti piu' che volentieri..ma sia io che la Laura abbiamo un impegno per tutta domani. @Simona..grazie del pensiero sei gentilissima, salutaci Mimmo e la splendida Anna id="green">
15
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 25/02/2011 alle: 11:35:46
CIAO SCORPIONACCIA, STASERA PARTIAMO IL PRIMA POSSIBILE !!HAI UN INDIRIZZO PRECISO DA POTER METTERE SUL NAVIGATORE?

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 25/02/2011 alle: 13:29:33
quote:Risposta al messaggio di fabrj inserito in data 25/02/2011  11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gente!! Lo spazio a disposizione per la sosta camper è il piazzale della Cantina sociale di S. MArtino in Rio, di seguito trovate l'indirizzo, anche se credo che considerate le dimensioni del paese non sarà difficile trovare la strada giusta![:D][8D] [:)]...e poi mi auguro che abbiano messo qualche indicazione!! CANTINA SOCIALE DI SAN MARTINO IN RIO Via Roma 123 - 42018 San Martino in Rio Allora credo che noi saremo i primi ad arrivare, terremo i posti per Scorpionaccia e Fabrj...se devo tenerne qualcun altro, fatemi sapere!! a dopoooooo!!
15
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 25/02/2011 alle: 15:59:52
Grazie federica dell'indirizzo grazie e a piu' tardi....che bello non vedo l'ora di partire [:D][:D][:D][:D][:D] CIAO.
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 28/02/2011 alle: 15:37:53
Ciao! intanto inizio con il ringraziare le persone che ci hanno fatto compagnia in questo week end umido immersi nei ciccioli e nei ricordi della shoah ... grazie di cuore! [;)][;)][;)] Quindi, visto che non riesco a stare ferma e mi è già stato chiesto " e desso dove ndemo? " id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown"> avrei pensato : id="maroon"> id="size2"> 19 - 20 marzo . sabato alle Terme di Colà ( Lazise ),

http://www.villadeicedri.it/

. domenica grigliata sul lago (non so ancora dove, ma il tempo per trovare un posto adeguato c'è tutto!)[8D][8D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> in base al numero di partecipanti cercherò un "dormitorio" adeguato, perciò ... ... chi viene? ps. visti gli ultimi week end è stato concordato che di acqua ne abbiamo già presa abbastanza, quindi le prossime annaffiate le faremo solo di rosso! Se le previsioni del tempo non saranno buone rinvieremo il tutto a quando questo tempo ci darà un pò di tregua![8D][8D][8D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> 1 - Nadia, Girmy, Giulia (scorpionaccia)id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">

Modificato da scorpionaccia il 28/02/2011 alle 15:42:10
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 28/02/2011 alle: 18:57:49
1 - Nadia, Girmy, Giulia (scorpionaccia) 2 - Antonella 44, Diego 42, Riccardo 14 (zorro68 )id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">
18
nickk
nickk
24/09/2007 68
Inserito il 01/03/2011 alle: 10:07:43
Ma vi muovete solo quando piove...hahahaaaa! Questo weekend hanno messo sabato e domenica sole da paura [8D][8D][8D] (Padova 15 gradi, Zanzibar 29 gradi). Ciao a tutti id="size6"> id="blue">
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 01/03/2011 alle: 10:23:02
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 01/03/2011  10:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti questo week end andiamo tutti a Zanzibar ...[8D][8D][8D] hihihiih Allora sarai dei nostri a Colà? [:p]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
18
nickk
nickk
24/09/2007 68
Inserito il 01/03/2011 alle: 10:45:04
Parlo col Presidente poi ti dico.id="size5">id="pink">
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 01/03/2011 alle: 10:50:23
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 01/03/2011  10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... se le mostri il sito di Colà di sicuro di dirà di si!! [;)][;)][;)]
18
nickk
nickk
24/09/2007 68
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:22:43
"DI DIRA' DI SI" Sei sdada a Zanzibar x caso...hahahahaaaaaaaaaaaaa [/red]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:31:38
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 01/03/2011  11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dì... go ciapà fredo ala pansa!! hahahahha ... prendi x il ***** pure, tanto prima o poi mi vendicherò!! [8D][8D][8D]
15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 02/03/2011 alle: 08:34:14
Eccoci qui! Presenti! NOI CI SIAMOOOO!!id="size6">id="red"> Baci a tutti!!
15
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 02/03/2011 alle: 10:58:24
ciao a tutti! ma che bella idea Nadia , noi sicuro che veniamo mi piace un sacco andare alle terme e al lago di garda. Speriamo che la primavera arrivi presto così possiamo stare all aria aperta e iniziare le gite al mare ..che voglia di mare . vi segnalo il post " 26-27 a spasso per cantine con bimbi" veramente un bel programma noi ci siamo iscritti però ho visto prima che sono rimasti solo 3 posti dai ragazze venite ! baci stefi
15
fabrj
fabrj
30/12/2010 21
Inserito il 02/03/2011 alle: 11:05:04
Ciao Federica [:)]scusa mi sono accorta che il cappello da strega è rimasto in camper ,quando ci vediamo te lo rendo
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 02/03/2011 alle: 14:06:13
Ma che bella compagnia che stiamo facendo... bravi! così mi piace! [:D][:D][:D] x il 26/27 avevo già visto il post e mi piacerebbe un sacco venire... però quel fine settimana dovrò lavorare a Pavullo e in più ci sarà la fiera del tempo libero a Vicenza ... mi sa che questa volta vi lascerò andare da soli... [:(][:(][:(] @Stefy: ti è arrivata la mia mail sul villaggio delle Maldive? @Federica: sei mancata dal sito x 2 giorni, stavo già chiamando Chi l'ha Visto! [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> 1 - Nadia, Girmy, Giulia 10 (scorpionaccia) 2 - Antonella, Diego, Riccardo 14 (zorro68 ) 3 - Federica, Francesco, Alice 11 (baskerville) 4 - Stefania, Fabrizio, Nicole 5 (fabry)id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da scorpionaccia il 02/03/2011 alle 14:08:39
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 02/03/2011 alle: 14:16:45
ps. ma avete letto che casino è successo domenica scorsa a Cento?? x fortuna che noi ci siamo stati la settimana prima!! [:p]

http://www.estense.com/carneval...

15
Baskerville
Baskerville
01/11/2010 118
Inserito il 03/03/2011 alle: 08:53:46
....volevo vedere se sentivate la mia mancanza!! hihihihihihihihi! Insomma, a Cento avremo preso anche un po' di pioggerella e parecchi pestoni, però in fondo siamo stati fortunati...pensate che delusione aver organizzato tutto e poi non vedere nemmeno i carri!! Evviva gli "Anonima Camperisti"! intanto....buona giornata a tuttiiiii! Federica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
4 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link