quote:Risposta al messaggio di Baskerville inserito in data 24/02/2011 11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede e scusa il ritardo. Noi partiamo venerdì pomeriggio sul tardi: il posto ce l'ha riservato Fausto nell'area degli FD, anzi se va in un verso arriviamo con lui. Facciamo una cosa: quando partiamo vi facciamo un pronto così più o meno vi diamo un orario di arrivo. Mi manderesti il tuo cell ? Intanto sto cercando di preparare le foto e spero di farcela per domani. Allora se mi mandi il cell ci sentiamo domani. @ Nadia hai sistemato la meravigliosa maschera...guarda che ho la macchina pronta. @nik e dolce Laura: spero di rivedervi prestissimo. Saluti & baci [:I] Simo
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 24/02/2011 20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simo!! Vi ho mandato ieri una mail con il mio numero di cell, non l'hai ricevuta? ovviamente l'ho spedita tramite il forum, perciò ti sarà arrivata sull'indirizzo di "Duca68"!! Fammi sapere, altrimenti te lo rimando! Baci e a stasera!! Federica
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 24/02/2011 20:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, saremmo venuti piu' che volentieri..ma sia io che la Laura abbiamo un impegno per tutta domani. @Simona..grazie del pensiero sei gentilissima, salutaci Mimmo e la splendida Anna id="green">
quote:Risposta al messaggio di fabrj inserito in data 25/02/2011 11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente!! Lo spazio a disposizione per la sosta camper è il piazzale della Cantina sociale di S. MArtino in Rio, di seguito trovate l'indirizzo, anche se credo che considerate le dimensioni del paese non sarà difficile trovare la strada giusta![:D][8D] [:)]...e poi mi auguro che abbiano messo qualche indicazione!! CANTINA SOCIALE DI SAN MARTINO IN RIO Via Roma 123 - 42018 San Martino in Rio Allora credo che noi saremo i primi ad arrivare, terremo i posti per Scorpionaccia e Fabrj...se devo tenerne qualcun altro, fatemi sapere!! a dopoooooo!!
http://www.villadeicedri.it/
. domenica grigliata sul lago (non so ancora dove, ma il tempo per trovare un posto adeguato c'è tutto!)[8D][8D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> in base al numero di partecipanti cercherò un "dormitorio" adeguato, perciò ... ... chi viene? ps. visti gli ultimi week end è stato concordato che di acqua ne abbiamo già presa abbastanza, quindi le prossime annaffiate le faremo solo di rosso! Se le previsioni del tempo non saranno buone rinvieremo il tutto a quando questo tempo ci darà un pò di tregua![8D][8D][8D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> 1 - Nadia, Girmy, Giulia (scorpionaccia)id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 01/03/2011 10:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti questo week end andiamo tutti a Zanzibar ...[8D][8D][8D] hihihiih Allora sarai dei nostri a Colà? [:p]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 01/03/2011 10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se le mostri il sito di Colà di sicuro di dirà di si!! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nickk inserito in data 01/03/2011 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì... go ciapà fredo ala pansa!! hahahahha ... prendi x il ***** pure, tanto prima o poi mi vendicherò!! [8D][8D][8D]
http://www.estense.com/carneval...