CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Anteprima Norvegia 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
supercane
supercane
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:20:28
salve a tutti, per l'anno prossimo è mia intenzione andare in norvegia (nord capp) passando per la svezia e finlandia, approsimativamente nel periodo giugno/luglio 2007. Pur sapendo che è abbastanza presto gradirei sapere se qualcuno in linea di massima potrebbe condividere con me questo viaggio. Noi siamo in due(giovani pensionati) + un cagnolino. un saluto a tutti.[:D]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 24/09/2006 alle: 21:01:23
Ciao supercane andiamo anche noi in norvegia e svezia la prossima estate,probabilmente luglio e parte di agosto. Ora devo fare il prelievo a cane e gatto per il dosaggio anticorpi e poi inizierò la programmazione del viaggio. Finlandia però l'abbiamo già fatta.Siamo due 57enni con cane e gatto. Magari se le date di partenza non coincidono ci si potrà vedere da qualche parte![:)] ciao Aura
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 25/09/2006 alle: 08:05:06
E' il primo viaggio che faremo da pensionati ed è in programma per il 2008 infatti io sono in regime di superbonus e sto aspettando mia moglie che, salvo colpi di mano del governo Prodi, andrà in pensione il prossimo anno. Se voi, per qualche motivo, doveste rinviare di un'anno se ne potrebbe parlare altrimenti vi chiederò informazioni. Anche noi andremo in compagnia di un cagnolino che ci portiamo sempre dietro. Cordiali saluti. Carla & Franco.
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 25/09/2006 alle: 08:44:12
Per la serie "Giovani pensionati in cerca di mete" (53 e 55 anni) anche noi stiamo valutando lo stesso viaggio per il prossimo anno, in alternativa alla sognata Islanda che pare sia difficile dal punto di vista delle condizioni delle strade. Chissà di fare un gruppo!!!! Ciao Loredana e Roberto Perchè non pubblichi il tuo indirizzo e-mail al quale gli interessati come noi possano mandare il loro (in forma privata) [:)][;)]e quindi risentirci al momento giusto?
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/09/2006 alle: 08:44:35
Ciao carla e franco,infatti noi pensiamo di andarci nel 2007 dato che io sono in pensione da settembre di quest'anno e mio marito eesendo libero professionista può avere più tempo.In ogni caso vi sapremo dire. Ciao Aura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Biker69
Biker69
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:13:57
Se avete pazienza fra 20-30 anni dovrei andare in pensione anch'io....
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/09/2006 alle: 21:04:48
Biker69, abbi fede vedrai che arriverà anche il tuo momento.Ho vagabondato tanti anni per l'europa,ma con non molto tempo a disposizione,ora potrò fare viaggi più lunghi.L'importante è in ogni caso sfuttare bene le vacanze che si hanno a disposizione e sognare sempre altre mete. Ciao Aura[:)]
supercane
supercane
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 13:21:33
pubblico qui di seguito l'indirizzo email: copernico35@libero.it ovviamente copernico è il cane mi spiace per gli aspiranti "pensionati" che vorrebbero venire ma come dicono i francesi "c'est la vie" non disperate un domani toccherà andare in pensione anche a voi.(forse)[:p] p.s. ho indicato il periodo giugno/luglio in quanto ottimale per vedere il sole a mezzanotte,per i prezzi inferiori e per la scarsità di veicoli in circolazione. bacioni a tutti pensionati e no[:D][:D]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:04:21
Per SUPERCANE: Sono Loredana (vedi sopra). Ho scritto al tuo indirizzo "copernico35@libero.it" ma la mail non è andata a buon fine: come mai? Comunque era solo per confermarti l'interesse al viaggio in Norvegia senza problemi di tempo o di periodo e darti il mio recapito per poter essere contattati al momento opportuno, se per voi va bene. Ciao Loredana
supercane
supercane
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 14:05:01
ti posso confermare l'esattezza dell'indirizzo email se non ci riesci metti il tuo che ti conttatto io.[:p]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 29/09/2006 alle: 16:15:43
ciao a tutti i ragazzi pensionati[:D] anch'io sono in pensione da marzo 2005, ho 54 anni, l'unico problema e' che per il momento sono single.L'idea di nordkapp mi e' sempre piaciuta, ma da solo e' un po rischioso.Comunque vi seguiro' nei messaggi, c'e' tempo fino a giugno per trovare una compagna disponibile per viaggiare. Ciao a tutti,Paolo
supercane
supercane
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 18:06:00
Mi sembra giunto il momento di passare alla pianificazione del viaggio vorrei sapere se c'e qualcuno che ancora interessato al viaggio 15.6.07.....31.7.07. fatevi sentire,ciao[:)]
19
gulliver
gulliver
17/02/2006 11
Inserito il 10/03/2007 alle: 19:45:01
anche se siamo forse un pò in ritardo,vorremmo anche noi venire in Norvegia,anche noi siamo giovani pensionati con cagnolinA aAspetto vostre notizie per l seguito.Siamo in procinto di partire (dopo parecchie peripezie)per il Marocco col nostro vecchio camper.Saremo di ritorno (spero)alla fine di aprile.Aspetto vostre notizie ,e ci mettiamo in coda.... Renata e Gianfranco
supercane
supercane
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 11:46:04
messaggio per Gulliver (ti ho mandato una mail in pvt) o per chi interessa, sono in partenza per la norvegia e dintorni il gg. 2.6.07 se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto, ciao e buona strada a tutti[:)][:)]
18
livia95
livia95
05/05/2007 1
Inserito il 05/05/2007 alle: 17:03:33
per Lorybond.... vai tranquillissima in Islanda ci sono stato la scorsa estate!!! In nave fuoristradisti attrezzatissimi ti raccontanteranno di aver visto meraviglie:LE STESSE CHE ABBIAMO VISTO NOI CON IL CAMPER!!!! Questi sono i problemi che abbiamo avuto: - viaggio lunghissimo, spendi qualcosa di piu per una cabina e non andare nelle cuccette! - non perderti per nulla al mondo la sosta alle isole Far oer! - l'unico vero pezzo di sterrato lo fai per raggiungere le dettfoss, li davvero devi farti circa 30 Km a bassa velocità. Tutto il resto è davvero bello se ti piace la natura!
supercane
supercane
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 17:48:29
Va bè raga visto che nessuno si è fatto vivo io parto ugualmente il giorno 2 giugno con rientro previsto attorno al 10 luglio.... ci vediamo.....e buone ferie[:D][:D][:D][:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:35:21
scusate l'urlo MA COME FATE AD ANDARE IN PENSIONE A 53-54-55 ANNI? mi calmo. e chiedo con sincera curiosità: ma è ancora possibile oggi andare in pensione a 53, 54, 55 anni?
supercane
supercane
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 12:07:17
se cominci a lavorare e pagare i contributi a 15 anni vedrai che ce la fai, comunque se vieni con noi te lo spiego meglio... [:D][:D]. ciao
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 14/05/2007 alle: 13:27:11
Noi siamo stati nel 2006 in Scandinavia: 12500 km in 43 giorni, dal 20 luglio alla fine di agosto. Un viaggio magnifico! Noi 2 (54 e 64) e la nostra cagnolina. Siamo arrivati a Nordkapp, passando dalla Svezia e ritornando dalla Norvegia. Non siamo riusciti a vedere tutto, nonostante ci si sia spostati ogni giorno. Nessun problema per fermarsi (siamo andati in campeggio solo un tre volte per fare il bucato). Vorremmo ritornare passando dalla Finlandia...
supercane
supercane
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 14:47:10
per Francaemett..... io non ho stabilito un itinerario tassativo ragion per cui essendo per noi la prima volta un percorso vale l'altro, se siete interessati fatevi sentire. un cordiale saluto a tutti. Franco[:)]
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 19/05/2007 alle: 16:45:30
Purtroppo non ci va bene il periodo, io insegno e non posso muovermi prima di luglio... Buon viaggio, comunque!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link