quote:Originally posted by pici57 Tanto piove >> [?] [?] [:(] [:(]
quote:Originally posted by pici57> Scusa se tocco leid="Comic Sans MS">id="size3"> [8][8] ennioid="orange">
il w.e. Per la fiera di Santa Lucia le previsioni le faccio io. sole.[:D][:D] >
quote:Originally posted by silvia 66> Cara Silvia non ti preoccupare, troverai il posto facilmente perchè verrà circondato dal nastro rosso e bianco e ci saranno dei cartelli appesi col logo di COL Non si paga nulla per la sosta e vedrai che dopo 5 minuti che sarai con noi ti sembrerà di conoscerci da sempre e la tua immagine ne sarà compromessa per sempre.id="Comic Sans MS">id="size2">[:D][:D][:D] ennioid="orange">id="size2">
Sono ancora io.....ma quanto si paga per la sosta? Se arriviamo sabato pomeriggio, se voi siete gia' partiti come faccio a trovarvi? Lasciate un buchino anche per me? Ho scritto per farmi mandare il logo via mail, cosi' ci riconosciamo tutti. Ciao e a presto. Se ci sono inconvenienti tipo influenze varie ecc. ti scrivo, e ti faccio sapere. Per il momento siamo dei vostri anche con il nostro automezzino cessino, in mezzo ai vostri camper stratosferici. Ma l'importante è lo spirito plan air.....giusto? Fateci sapere se c'è da portare qualcosa. Bimbi ce ne sono? Io ho un figlio di 14 anni se ci fosse qualche adolescente....magari. Silvia Ciao Silvia >
quote:Originally posted by silvia 66> ma quali camper stratosferici!! pensa che c'è addirittura chi non riesce a caricare una damigiana da 54 ed è costretto a girare con 2 damigiane piccole!!![:D][:D] e si che avrebbe anche il gancio di traino...
in mezzo ai vostri camper stratosferici>
quote:Originally posted by wilddrake> Noi arriviamo venerdì pomeriggio; ok, assolutamente sì per la pizza. Grazie e ciao Pierluigi & Marilena
Dovrei dare il numero delle persone che arivano venerdi sera/notte e quelle che arrivano sabato mattina. Questo per poter organizzare i pullman che ci porteranno alla visita del castello di S. Salvatore ( Collalto) e alla cantina. Chi arriva sabato pomeriggio è tagliato fuori dal tour. Per il venerdì sera che ne dite di una pizza tutti assieme? aspetto notizie. Grazie id="Comic Sans MS"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by silvia 66> Non ti preoccupare telefono io ad Aurelio e gli spiego la situazione. Se arrivi in tempo bene altrimenti non succede niente. Ti metteranno con l'ultimo giro.id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="orange">id="size2">
Allora l'organizzazione ha detto che c'è posto fino alle ore 17.00, per l'esursione e la visita........ Voi a che ora andate.... Io purtroppo come vi ho detto, non posso essere li' prima delle 16.00...la prentoto direttamente all'organizzazione? Silvia >