quote:Originally posted by silvia 66> Per il momento 18. Per arrivare: uscita Conegliano, al primo incrocio dritta con molta attenzione perchè molto pericoloso, al secondo (dopo 100 metri) a sinistra, alla rotatoria a destra, segui sempre la strada fino a una rotatoria dove vai dritta (seconda a destra direbbe il navigatore), alla rotatoria successiva a destra, alla successiva a sinistra e quindi al primo incrocio a destra, poi sempre dritta finchè non vedi alla tua sinistra un grande prato con dei camper. Sei arrivata. Ti mando una mail con il mio numero di cellulare, non si sa mai. Ricorda però che ci saranno cartelli indicatori e come diceva Paolo sul canale 15 ti portano a destinazione.id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
p.s. ma quanti equipaggi siamo? Silvia >
quote:Originally posted by darione> Questa non ci voleva, mi dispiace proprio. Ciao, alla prossimaid="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Con mio grande dispiacere[:(] mi vedo costretto a disdire la nostra presenza causa impegno inderogabile. Mi dispiace propio tanto non poter essere dei vostri, vi auguro di divertirvi e spero di rivedervi presto.[:)] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by cafi> OK ti metto in lista.id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Ciao a tutti[:)] siamo di verbania Io 45 M 45 F 14 F 10 vorremmo partecipare , partiremmo venerdi pomeriggio e arriveremmo in serata [:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> ciao, è a Santa Lucia di Piave (Treviso).- Per dettagli sul programma della manifestazione vai nella sezione "Eventi" e trovi quello che ti può servire.- Ci vediamo, mi auguro, in quell'occasione.- Umberto
scusate ma sta benedetta fiera dove e'? almeno ci faccio un pensierino anche io >
quote:Originally posted by nebris> Guarda che a noi basta che tu arrivi per pagare il conto, cosa credevi?!!id="Comic Sans MS">id="size2"> scroconid="size2">id="orange">
Ciao ragazzi,per la pizza ho paura che non sarà possibile,noi arriveremo sul tardino,penso non prima delle 22.Purtroppo Daniela è impegnata fino alle 18,30-19,io pure sono impegnato il pomeriggio pertanto non posso andare a prendere il camper e prepararlo.Comunque.......teneteci il posto arriviamo. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by nebris> Gianni mi dispiace di non esserci avrei diviso il conto con te volentieri[^],pur di esserci ma solo il conto non i bau bau![:D] Ma purtroppo non ci sono e non immagini neanche quanto mi dispiace![:(] Buon divertimento!![:)][:)] Darioid="maroon">id="Georgia">
Cavolo che amici!! Uno mi mette nell'angolo con i cani BAU BAU[;)][;)][;)]l'altro mi fa pagare il conto[:(][^][:(]. Quasi quasi me desnoto!![;)][;)]Ciao. Gianni >