quote:Originally posted by nebris> CRUMIRONid="size3">id="orange">
Calma ragazzi! Umbe ha esagerato ho acquistato solo qualche bottiglia di birra che tra quelle bevute al rientro e qualcuna regalata non mi è rimasto praticamente nulla[:(][:(]Anzi mi rendo conto che contrariamente alle mie abitudini ho preso veramente poca birra! Al rientro dalla Repubblica Ceca due anni fa avevo il camper coricato sul posteriore e le balestre piatte!! La solita Fiat!!Sarà[^][^] per la prossima volta. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by nebris> ..... avrei una tua foto piuttosto compromettente da postare....[:D][:D][:D].... ma sono trooooopppppoooo buono... (tanto più che parli di aver preso poca birra e non di averne bevuta tanta [;)])
Calma ragazzi! Umbe ha esagerato ho acquistato solo qualche bottiglia di birra che tra quelle bevute al rientro e qualcuna regalata non mi è rimasto praticamente nulla[:(][:(]Anzi mi rendo conto che contrariamente alle mie abitudini ho preso veramente poca birraid="red">! Al rientro dalla Repubblica Ceca due anni fa avevo il camper coricato sul posteriore e le balestre piatte!! La solita Fiat!!Sarà[^][^] per la prossima volta. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by nebris> Ok Ok va bene,
Voglio farmi perdonare....fa lo stesso se porto Prosecco?[^][^][^]Ciao. Gianni >
Allora cambio bicchiereid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by pinoesimo> benvenuti, dall'autostrada A27 uscita Conegliano,per arrivare alla fiera basta seguire i cartelli, a pag.8 di questo post ho inserito una mappa Ciao
id="blue">ciao a tutti i camperisti stiamo entrando anche noi in questo mondo volevo sapere dove si trova la fiera di S. Lucia grazie >