Buongiorno ...amici.....allora siamo pronti....!!!!!ricordatevi...!!!!!!coriandoli......stelle filanti......maschere....e quantaltro possa servire.....a...carnevale ogni scherzo vale..!!!!!!![:D][:D][:D][:D]......ma sopratutto la voglia di stare insieme...!!!!!e divertirci....e noi questo lo sappiamo fare bene...!!!!!!!ciao Rossellaid="blue">id="red">id="navy">id="orange">id="maroon">id="green">id="purple">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, la proloco non accetta più prenotazioni......comunque nessuno vieta a nessuno di raggiungere Paternopoli, il problema sorge per il parcheggio.....e poi non potrà usufruire dei servizi tenda....quindi niente cena e festeggiamenti vari...ciao Rossella P.S. ti mando una mailid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella volevo porti una domanda se qualche amico che non e' in lista volesse raggiungerci gli conviene chiamare la proloco per sapere se ci sono posti disponibili[?]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> Salve a tutti,oggi ho riavviato il camper che tenevo fermo da luglio[V],è tutto ok non vedo l'ora di partire.[:)]
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICIid="red">id="size3"> Io sono pronto, il mio cashiabank si sta' riscaldando[:)] e voi che fate[?] siete a buon punto[?]Pino>
quote:Originally posted by ale93> grazie Rossella la leggero' stasera perche' sul posto di lavoro mi e' un po' impossibile[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, la proloco non accetta più prenotazioni......comunque nessuno vieta a nessuno di raggiungere Paternopoli, il problema sorge per il parcheggio.....e poi non potrà usufruire dei servizi tenda....quindi niente cena e festeggiamenti vari...ciao Rossella P.S. ti mando una mailid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella volevo porti una domanda se qualche amico che non e' in lista volesse raggiungerci gli conviene chiamare la proloco per sapere se ci sono posti disponibili[?]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, ho letto è ti ho risposto....ciao Rossella[;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella ho letto e ti ho risposto controlla la posta[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ale93> C'E' POSTA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, ho letto è ti ho risposto....ciao Rossella[;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella ho letto e ti ho risposto controlla la posta[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Rino hai posta...ciao..notte...Rossella
quote:Originally posted by ale93> C'E' POSTA[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by bellillo> [?][?][?]
GRANDE ROSELLA C'E' POSTA X TE (TANTA TANTA...)(id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by ale93>
Buongiorno ...amici.....allora siamo pronti....!!!!!ricordatevi...!!!!!!coriandoli......stelle filanti......maschere....e quantaltro possa servire.....a...carnevale ogni scherzo vale..!!!!!!![:D][:D][:D][:D]......ma sopratutto la voglia di stare insieme...!!!!!e divertirci....e noi questo lo sappiamo fare bene...!!!!!!!ciao Rossellaid="blue">id="red">id="navy">id="orange">id="maroon">id="green">id="purple">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> TI HO RISPOSTO MI SEMBRA MARIA DE FILIPPI[;)]id="blue">id="size4">
Rino c'è posta per te...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> Rino il postino..[:D]
quote:Originally posted by ale93> TI HO RISPOSTO MI SEMBRA MARIA DE FILIPPI[;)]id="blue">id="size4">
Rino c'è posta per te...ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
a....tutti....!!!!Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">