CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Apuli al Carnevale di Paternopoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 127
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:14:22
BUONGIORNO A TUTTI X Rossella. Felice di avervi conosciuto.Voglio ringraziarti anche io della tua disponibilita' e per l'organizzazione. Solo adesso ho visto il messaggio di tuo marito, beh! la pastiera e' un dolce pasquale, spero che ci sia l'occasione di rivederci in quel periodo per fargliela assaggiareid="size3">id="blue">[^]. a presto Mario & Fam.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:13:26
Buongiorno.....grazie a tutti gli amici campani, e il piacere è stato tutto mio conoscervi.........l'unico problema troppo poco tempo.....infatti tra tanta gente non ci siamo più rivisti..!!!!!!beh...che dire un bel carnevale.....ottima l'organizzazione della proloco.......quindi grazie infinite a Ernesto.....noi siamo rientrati ieri sera tardi....dopo una breve gita nella vostra bellissima Napoli......passeggiate lunghissima per Corso Umberto.....con fermata obbligatoria alla pizzeria Trianon...e pasticceria Attanasio...la casa delle sfogliatelle.........e poi spaccanapoli, piazza Plebiscito, Galleria S.Carlo.....e i giardini di Capodimonte con il suo famoso e prezioso museo.....ciao Ragazzi...alla prossima...Rossella X Rino.....naturalmente belle le foto che hai postato....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 25/02/2009 alle: 09:55:09
buongiono a tutti , mi fa piacere sia andato bene il carnevale, noi abbiamo ancora un bel ricordo dello scorso anno, comunque anche se la distanza non è poca avremo piacere se gli apuli ci vengono a trovare per il w.e. della festa della donna Pietrelcina[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:39:03
quote:Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTI X Rossella. Felice di avervi conosciuto.Voglio ringraziarti anche io della tua disponibilita' e per l'organizzazione. Solo adesso ho visto il messaggio di tuo marito, beh! la pastiera e' un dolce pasquale, spero che ci sia l'occasione di rivederci in quel periodo per fargliela assaggiareid="size3">id="blue">[^]. a presto Mario & Fam. >
> Ciao Mario, non ti preoccupare per la pastiera, figurati in due giorni siamo stati ben 3 volte da Attanasio...e ti posso garantire che abbiamo fatto razzia di dolci....sfogliatelle..ricce...frolle....babà.....zeppole.....insomma ci siamo proprio deliziati....ciao alla prossima...Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/02/2009 alle: 11:41:25
quote:Originally posted by francesco67
buongiono a tutti , mi fa piacere sia andato bene il carnevale, noi abbiamo ancora un bel ricordo dello scorso anno, comunque anche se la distanza non è poca avremo piacere se gli apuli ci vengono a trovare per il w.e. della festa della donna Pietrelcina[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Francesco, grazie per l'invito....ma mio marito fà i turni e in quella data lavora.....ma non ti preoccupare troveremo modo di incontrarci prima o poi..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
totoarca
totoarca
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:23:42
buongiono a tutti , mi fa piacere sia andato bene il carnevale, noi abbiamo ancora un bel ricordo dello scorso anno, comunque anche se la distanza non è poca avremo piacere se gli apuli ci vengono a trovare per il w.e. della festa della donna Pietrelcina[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Francesco,dov'è il post per il w.e. a Pietralcina?
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:21:11
quote:Originally posted by totoarca
> Ciao Francesco,dov'è il post per il w.e. a Pietralcina?
>
> Ciao Anna Maria [;)][;)]il post e su gruppi[:o)][:o)]facci un pensierino....salutiid="limegreen">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link