quote:Originally posted by Naxos1> Ciao Mario, non ti preoccupare per la pastiera, figurati in due giorni siamo stati ben 3 volte da Attanasio...e ti posso garantire che abbiamo fatto razzia di dolci....sfogliatelle..ricce...frolle....babà.....zeppole.....insomma ci siamo proprio deliziati....ciao alla prossima...Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI X Rossella. Felice di avervi conosciuto.Voglio ringraziarti anche io della tua disponibilita' e per l'organizzazione. Solo adesso ho visto il messaggio di tuo marito, beh! la pastiera e' un dolce pasquale, spero che ci sia l'occasione di rivederci in quel periodo per fargliela assaggiareid="size3">id="blue">[^]. a presto Mario & Fam. >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco, grazie per l'invito....ma mio marito fà i turni e in quella data lavora.....ma non ti preoccupare troveremo modo di incontrarci prima o poi..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
buongiono a tutti , mi fa piacere sia andato bene il carnevale, noi abbiamo ancora un bel ricordo dello scorso anno, comunque anche se la distanza non è poca avremo piacere se gli apuli ci vengono a trovare per il w.e. della festa della donna Pietrelcina[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco,dov'è il post per il w.e. a Pietralcina?
buongiono a tutti , mi fa piacere sia andato bene il carnevale, noi abbiamo ancora un bel ricordo dello scorso anno, comunque anche se la distanza non è poca avremo piacere se gli apuli ci vengono a trovare per il w.e. della festa della donna Pietrelcina[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by totoarca> Ciao Anna Maria [;)][;)]il post e su gruppi[:o)][:o)]facci un pensierino....salutiid="limegreen">id="size4">
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco,dov'è il post per il w.e. a Pietralcina?
>