quote:Originally posted by pascal973> Ciao Pasquale, le foto le puoi vedere nella sez. gruppi " quanti siamo in puglia" Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Saluti a tutti gli apuli, fatemi vedere le foto almeno, visto che il mio pensiero era lì con voi ma per il mio lavoro sono stato bloccato in zona. >
quote:Originally posted by marli> CIAO MARLY A GIANNI L'HO PROPOSTO ANCH'IO,MAGARI SI PUO' MAGARI A META STRADA,CHESSO NEL MARCHIGIANO MA CI VORREBBE QUALCUNO DEL POSTO DISPOSTO A TROVARE UN POSTO(diciamo a costo zero per uno stanzone che possa contenere dalle 100 persone in poi)E CHE SIA DISPONIBILE A TROVARE UNA SISTEMAZIONE PER 50 CAMPER MINIMO...
Avete conosciuto il nostro mitico Comandante della flotta dei Fuori di Bussola vero??? MITICO PINKY!!!! Lui è rimasto piacevolmente colpito dall'accoglienza ... io sapevo già che sarebbe stato così perchè noi pugliesi siamo ospitali nel DNA ... L'ho invidiato tanto perchè ci sarei voluta essere ... ma sono sicura che prima o poi faremo un 'gemellaggio' FdB&pugliesi ... anzi sto sponsorizzando il prossimo capodanno dalle parti di Bari ... magari possiamo organizzare qualcosa di GRANDE insieme. Buona giornata Ros[:X] >
quote:Originally posted by marli>
Ciao, ho bisogno di un appoggio morale e 'sostanziale' dagli amici pugliesi per un gemellaggio FdB-Pugliesi ... Capodanno al centro sarebbe perfetto per molti ... così i km. non diventano eccessivi ... So che è un pò prestino ma se riusciamo a mettere la pulce nell'orecchio ... magari alla fine l'intento diventa realtà. Buona Giornata Ros[:X] CARA MARLY,SE SI VUOLE FORSE SI MA BISOGNA TROVARE IL LUOGO,IL TEMPO PER ORGANIZZARE IL TUTTO,ED INFINE UNO O DEI CAMPERISTI CHE GIA' AVUTO MODO DI CONOSCERCI CHE SI TROVI ALMENO NEL MARCHIGIANO(ESEMPIO ANCONA)POI FORSE SI POTREBBE PENSARE A TUTTO QUESTO...id="red">id="size3"> CIAO ROCCO >