quote:Originally posted by totoarca>/Users/antonio/Desktop/IMG_0158.JPG
Ciao ragazzi possessori di anaconda,io sono antonio e ho un motorhome arca freccia 608 del 1990,perchè non postate qualche foto del vostro mezzo, sono curioso di vederlo,grazie. >
quote:Originally posted by plinio63> Fantastici i tuoi ricordi.... effettivamente è un mezzo che reputo molto valido, io ne ho visti parecchi, tutti inbuone condizioni Doppi fari Cillo
Scusate se mi intrometto, ma volevo comunicarvi tutta la mia simpatia. Siete possessori di un mezzo uguale al nostro primo camper del 1977 (quindi anche più anziano dei vostri e senza overdrive [^]). Cito solo alcuni viaggi che resteranno per sempre nei miei ricordi: 1979 salita allo Stelvio dalla parte trentina; 1980 Madrid e sud della Francia; 1981 giro d'Italia dal Veneto - Adriatica - Gargano - Sicilia (con salita tutta in prima sull'Etna) e fino a Trapani e risalita con visita a Napoli e Pompei. Poi, dall'82, 25 anni di "americano" e adesso in Giottiline. Il lunedì di Pasqua ho visto un Anaconda Mini a Comacchio targato Padova. Un altro (in pessime condizioni) gira per Treviso. Buoni viaggi a tutti con l'Anaconda. Plinio >