quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 22/11/2010 21:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riferito a questa indicazione sembrerebbe proprio maurizio ( macrilla ) nn gli piace il calcio ma praticava il rugby [^][^] per gli scozzesi opterei per le loro vacanze fatte l'anno scorso in estate al nord. Roberto / Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/11/2010 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice Paolone ... 'stupefacente' sarebbe più appropriato! Grazie [:X]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2010 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, mmmmmmmmmm, "una donna perfetta che non contesta mai"?? Lucaaaaaaaaa, ti voglio bene, però appena puoi fatti vedere o cambia pusher[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2010 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre quella degli altri[:)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/11/2010 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso ad alta voce ... Premesso che tutte le donne FDB sono perfette nelle loro 'imperfezioni' Io non posso essere 'per definizione' Lilly: 'Lucaaaa che disordine in questo camper!'No non è lei Stefy: 'Dany_Amore potresti occuparti della tua famiglia invece di sparare ****ate??' No non può essere lei. Silvia: 'Leo ti decidi ad alzare il cuxxo dalla sedia e mi dai una mano? No non è neanche lei. Elsa: 'Gianni hai appena messo quella maglietta e già c'hai le medaglie?' Patrizia: 'Lorenzo puoi toglierti la gonna, le scarpe con il tacco e la parrucca e porti il cane a spasso?' Vado avanti a pensare![^]id="red">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 29/11/2010 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì c'è l'imbarazzo della scelta ... un'aiutino in più? Vabbè ci provo ... penso ad un personaggio equilibratoid="red">