CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Articolo di Repubblica.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:49:23
andando su questo link guardate un pò che ******o questo giornalista di repubblica.it

http://www.repubblica.it/2009/0...

Saluti Marco
zanf
zanf
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:34:16
Probabilmente il cronista è un automobilista impedito. ciaoooooooooo
quote:Originally posted by marvas
andando su questo link guardate un pò che ******o questo giornalista di repubblica.it

http://www.repubblica.it/2009/0...

Saluti Marco >
>
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:04:13
motori@repubblica.it Avrei voluto essere al fianco dell'automobilista trovatosi in colonna dietro ai camper!!!!!Sicuramente sara'stato un'automobilista di quelli che io classifico "DOMENICALI" ovvero di quelli che vanno in autostrada (o in altre vie)nei giorni in cui non si trovano (x ovvie ragioni mezzi pesanti).Come si puo' definire pericoloso un mezzo che viaggia al massimo ad una velocita' di 100Km/h? Semmai sara' pericoloso colui che non essendo capace di superare l'ostacolo resta impacciato nella corsia di sorpasso impedendo lo stesso agli altri veicoli. Certamente sara' piu' pericoloso il sorpasso effettuato da un tir (non di sabato sera o domenica)ad una velocita' di 82Km/h provando a superare un'altro mezzo che viaggia a 80Km/h, e potrei andare avanti per molto ad elecanre altri fattori di pericolo sulle strade, con questo non voglio certo dire che un camper o altro VR non possa causare anch'egli situazione di pericolo ma da questo ad arrivare ad additarli tutti ..........................................lasciamo stare e pubblicare un articolo del genere mi pare che si voglia discriminare un'intera categoria. Mi viene da pensare :Ma vuoi che il cronista abbia qualche contezioso con qualche camperista??? Se e' si' se la prenda con il singolo e non con tutti sarebbe come fare di tutta un'erba un solo fascio,!!!!!!!! saluti DE LUCA CIRO un camperista che viaggia anche nei feriali.................... ho fatto bene????
17
dana67
dana67
17/03/2008 119
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:03:42
Salve,penso anchio che sia un impedito,e proverei a farlo viaggiare un po in mezzo a quelle colonne di camion che a vole si trovano sull'arco appenninico dell'A1,prima di criticare noi camperisti. Dana
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:14:56
"egr. direttore l'articolo scritto dal sig. Valentini G. spero che descriva una sua esperienza personale mentre il tono dell'articolo punta a denigrare l'intero comparto dei veicoli ricreazionali ossia dei "camperisti" come ci amiamo definire. il sig.r Valentini saprà che spesso durante ponti e festività in genere ci sono molti spostamenti e si incorre in file che nn dipendono tanto dal numero di camper sulla corsia ma dal fatto che ci sono molti mezzi in strada. sono dispiaciuta del sommario giudizio che il giornalista ha trasmesso con il suo articolo. grazie per l'attenzione, saluti.." io ho scritto questa mail
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:03:04
mi ha risposto v. borgomeo del sito motori di repubblica:

http://borgomeo.blogautore.repu...

è stato aperto questo blog per lasciare commenti sul tema.. dite la vostra[;)]
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:15:50
sicuramente , questo tizio e un guidatore due parole: autista rin*******ito![}:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:57:46
Ma avete letto i commenti? Tutti a senso unico, anche il blog segue l'autore dell'articolo.
zacchy
zacchy
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:48:32
Forse non ha mai percorso l'autostrada del Brennero nei giorni feriali quindi non ha mai potuto misurare la distanza tra un camion e l'altro nella quasi unica fila che formano. Luigi.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:05:06
quote:Originally posted by zacchy
Forse non ha mai percorso l'autostrada del Brennero nei giorni feriali quindi non ha mai potuto misurare la distanza tra un camion e l'altro nella quasi unica fila che formano. Luigi. >
> Il tutto è dovuto al divieto di sorpasso tra mezzi pesanti, d'altronde tantissimi miei colleghi cominciano degli inutili sorpassi con 2 o 3 km. orari di differenza essendo i limitatori tarati alla stessa velocita', alchè i proprietari dell'autostrada sono costretti a tali divieti per evitare code su tutte e due le corsie.
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:21:09
sono una associata a"in camper cordinamento camperisti" giorni fa mi era arrivata l'e-mail da loro, informandomi di ciò che era stato scritto e che si stavano muovendo... .se leggerete sul giornale le scuse di questo......sarà merito loro ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link