quote:Originally posted by mastericx>
Ciao appena rientrati da Cesenatico e dintorni. Per Mbaroc: il camping è il secondo, se sei interessato fammelo sapere per temo perchè purtroppo ci chiedono la prenotazione ed i posti non sono più molti (molti camper, molti amici, molti bambini). Abbiamo avuto la disponibilità di una grande sala ed un paio di menu a prezzo interessante. Chiamami.[;)] Andrea >
quote:Originally posted by mastericx> Ciao Andrea noi saremmo intenzionati a passare li il ponte dell'Immacolata, pensi che prenotando potremmo usufruire del prezzaccio di cui ci hai parlato? siamo in 4 e con un cagnolino. Facci sapere se si e come dobbiamo muoverci. Grazie![:)][8D] Grace
Ciao a tutti gli amici del COL, se non avete ancora deciso cosa fare per questo capodanno, provate a passare in Valsugana, c'è un campeggio a Castel Tesino (Casteltesino Camping), io ci ho fatto la piscina, che per tutti gli amici del COL, farà un prezzo promozionale di € 5,00 per il sabato e domenica fino al ponte dell'immacolata, poi si vedrà. Per i ben pensanti è ovvio che io ci prendo il 50% [?], invece per quelli che hanno voglia di farsi un bel giro e sostare in un posto tranquillo, bello, pulito, con la possibilità di sfruttare anche la piscina ed il centro wellness, è una bella occasione, dite che siete amici del COL. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Cincia> al camping Alice in località Celado sono 3 anni che il C.C. Vicenza organizza l'ultimo dell'anno; per chi vuole passa anche il bus per/da gli impianti sciistici del Passo Brocon.- C'è un cenone veramente "luculliano" e di pregio a circa 65 € a persona.- La strada è un pò tortuosa ma assolutamente fattibile in camper.- ciao - Umberto
Sono andata a vedere il sito del campeggio....è molto carino. Ma i 5 € che farebbe pagare a cosa si riferiscono? Sto cercando un posto dove festeggiare il Capodanno con altri amici camperisti, se non ci andaste voi con i bambini, "ruberei" io l'idea. [;)] Ho visto un altro campeggio a Celado, ma la strada mi sembra tortuosa e lontano dal paese. [xx(] Qualcuno di voi lo conosce?id="red">Grazie a tutti voi.....con tutti i consigli che ho trovato nei forum io e la mia famiglia ci siamo fatti delle belle gite e vacanze. Cinzia [:X] >
quote:Originally posted by mastericx> [:D]Grazie...lo contattero' presto1
Ciao Grace, credo di si, eventualmente contattando il titolare (sig. Mezzanotte Andrea, e non Mastericx Andrea) puoi parlarne con lui. Se ti risponde picche, digli pure che con affetto gli spezzo una gamba[^]. Andreaid="Arial">id="size3">id="blue"> >