CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Aspettando Capodanno in Trentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 09/10/2007 alle: 22:29:29
Ciao a tutti gli amici del COL, se non avete ancora deciso cosa fare per questo capodanno, provate a passare in Valsugana, c'è un campeggio a Castel Tesino (Casteltesino Camping), io ci ho fatto la piscina, che per tutti gli amici del COL, farà un prezzo promozionale di € 5,00 per il sabato e domenica fino al ponte dell'immacolata, poi si vedrà. Per i ben pensanti è ovvio che io ci prendo il 50% [?], invece per quelli che hanno voglia di farsi un bel giro e sostare in un posto tranquillo, bello, pulito, con la possibilità di sfruttare anche la piscina ed il centro wellness, è una bella occasione, dite che siete amici del COL. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
9023763
9023763
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 10:27:29
Ciao, grazie della segnalazione. mi sai dire qualcosa relativamente alle piste da sci e a quanto sono raggiungibili. quest'anno volevo andare in quella zona dove sono stato in estate ma mai in inverno
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 18/10/2007 alle: 14:47:03
Ho dato un occhiata al sito del camping...ma è carino !!! perchè non usarlo come base per il "Capodanno da sogno con bimbi", mi sembrava uno scherzo quando lo hai nominato negli altri post. Invece potrebbe essere l'ideale.... Descrivi meglio la zona ? che io non la conosco[;)] Grazie ciao
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:44:30
Ciao, il posto è molto bello, in valsugana, vicino ai laghi di levico e caldonazzo e a mille altri bei borghi. Il comprensorio sciistico è quello della catena del Lagorai, stanno facendo oltretutto degli impianti nuovi, c'è il babyparck e le solite cose. Se ti piace il freeride è un paradiso. Io non ho voluto forzare l'inormazione perchè sembro parte in causa. Di fatto ci ho lavorato (piscina e centro wellness), ho conosciuto bene il titolare. gli ho parlato degli amici del COL e lui mi ha garantito prezzi di favore. Per il capodanno non voglio anche qui forzare nessuno, è una delle tante possibilità. Resta il fatto che sia un campeggio molto bello, all'avanguardia negli accessori, gestito bene, pulito, con tante attività. In inverno la strada è bella e tenuta bene, anche i meno esperti si possono permettere questa montagna (altitudine 950 slm). Andrea[8D]id="Arial">id="size3">id="blue">
9023763
9023763
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:10:06
Ok, capisco che non vuoi sbilanciarti, volevo sapere se le piste sono raggiungibili a piedi, esiste una navetta.... ecc Grazie

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:23:29
Sono andata a vedere il sito del campeggio....è molto carino. Ma i 5 € che farebbe pagare a cosa si riferiscono? Sto cercando un posto dove festeggiare il Capodanno con altri amici camperisti, se non ci andaste voi con i bambini, "ruberei" io l'idea. [;)] Ho visto un altro campeggio a Celado, ma la strada mi sembra tortuosa e lontano dal paese. [xx(] Qualcuno di voi lo conosce? Grazie a tutti voi.....con tutti i consigli che ho trovato nei forum io e la mia famiglia ci siamo fatti delle belle gite e vacanze. Cinzia [:X]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 19/10/2007 alle: 16:19:09
id="blue">Ciao Cincia, allora i 5€ a forfait per un sabato e una domenica a camper. Se ti fa problemi[:D] puoi dire ad Andrea il titolare di chiamarmi che gli faccio un c...lo così (scherzavo naturalmente). Intanto ci conosciamo a Cesenatico. Comunque anche fratina diceva di svernare il nuovo anno lì, se volete vi faccio fare un prezzo (o se andate, potete parlarne direttamente con Andrea e dargli un'indicazione di quanti equipaggi siamo).[;)] Il bus navetta parte dal centro del paese e con 1 € vi porta sulle piste. Dal campeggio il sig. Andrea vi accompagna a prendere il bus e vi viene a riprendere.[}:)] Spero di essere stato esauriente. Ciao a tutti, Andrea[:)]id="size3">
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:21:01
Mi sembra di aver visto che ha anche una sala polifunzionale, ci si potrebbe informare per organizzare il cenone.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 21/10/2007 alle: 08:00:12
Ciao, ho parlato proprio ieri con Andrea Mezzanotte, titolare del campeggio. Purtroppo non può garantirmi che la sala polifunzionale sia chiusa in tempo, bisognerebbe attrezzarci. Però è disposto a farci una buona proposta economica a pernottamento. Il panettone del cenone lo mette lui. Bisognerebbe riuscire a reperire uno di quei tendoni da sagra e qualche stufa a gas. Andrea[^]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 01/11/2007 alle: 00:24:36
salve anch'io sarei interessato a passare un capodanno in trentino e dalle informazioni del forum non riesco a capire adesso di quale campeggio state parlando: il campeggio alice in loc.celado di castello tesino id="red"> oppure del casteltesinocamping in loc.sotto molizza di castello id="blue"> tesinoid="blue">;e poi volevo capire se organizzano almeno il cenone di fine anno. Da premettere noi non andiamo li per sciare anche perchè non abbiamo mai preso lezioni e solo per divertirci un pò e respirare aria "fresca"
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 03/11/2007 alle: 22:24:54
Ciao appena rientrati da Cesenatico e dintorni. Per Mbaroc: il camping è il secondo, se sei interessato fammelo sapere per temo perchè purtroppo ci chiedono la prenotazione ed i posti non sono più molti (molti camper, molti amici, molti bambini). Abbiamo avuto la disponibilità di una grande sala ed un paio di menu a prezzo interessante. Chiamami.[;)] Andrea
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 04/11/2007 alle: 08:24:31
Ciao Andrea,ho mandato un e-mail direttamente al campeggio ed uno per conoscenza ad ivan celva,non ho avuto risposta di conferma da entrambi. Ho anche inserito i miei dati dettagliati nella tabella allegata. Ciao Rocco
quote:Originally posted by mastericx
Ciao appena rientrati da Cesenatico e dintorni. Per Mbaroc: il camping è il secondo, se sei interessato fammelo sapere per temo perchè purtroppo ci chiedono la prenotazione ed i posti non sono più molti (molti camper, molti amici, molti bambini). Abbiamo avuto la disponibilità di una grande sala ed un paio di menu a prezzo interessante. Chiamami.[;)] Andrea >
>
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 04/11/2007 alle: 17:50:06
Ciao a tutti gli amici del COL, se non avete ancora deciso cosa fare per questo capodanno, provate a passare in Valsugana, c'è un campeggio a Castel Tesino (Casteltesino Camping), io ci ho fatto la piscina, che per tutti gli amici del COL, farà un prezzo promozionale di € 5,00 per il sabato e domenica fino al ponte dell'immacolata, poi si vedrà. Per i ben pensanti è ovvio che io ci prendo il 50% [?], invece per quelli che hanno voglia di farsi un bel giro e sostare in un posto tranquillo, bello, pulito, con la possibilità di sfruttare anche la piscina ed il centro wellness, è una bella occasione, dite che siete amici del COL. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Andrea noi saremmo intenzionati a passare li il ponte dell'Immacolata, pensi che prenotando potremmo usufruire del prezzaccio di cui ci hai parlato? siamo in 4 e con un cagnolino. Facci sapere se si e come dobbiamo muoverci. Grazie![:)][8D] Grace
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:48:00
Ciao Grace, credo di si, eventualmente contattando il titolare (sig. Mezzanotte Andrea, e non Mastericx Andrea) puoi parlarne con lui. Se ti risponde picche, digli pure che con affetto gli spezzo una gamba[^]. Andreaid="Arial">id="size3">id="blue">
livorno
livorno
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:03:21
[quote][i]Originally posted by mastericx [:D] Sera.. Ciao Andrea,ciao a tutti,credo sia definitivo lo spostamento verso sud.E' stato bello conoscerci a Cesenatico,faremo sicuramente qualcosa insieme,che ne so: [:)][:D][8D][:I][:p][}:)]CARNEVALE 2008 VENEZIA [;)][:o)][xx(][^][:0] Buon proseguimento a tutti. Agoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:10:31
Ciao Agostino, è stato un piacere anche per noi conoscerVi anche se per poco tempo. E' naturale che ci si rincontri. Un abbraccio a tutta la famiglia e buoni km. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 06/11/2007 alle: 11:43:56
quote:Originally posted by Cincia
Sono andata a vedere il sito del campeggio....è molto carino. Ma i 5 € che farebbe pagare a cosa si riferiscono? Sto cercando un posto dove festeggiare il Capodanno con altri amici camperisti, se non ci andaste voi con i bambini, "ruberei" io l'idea. [;)] Ho visto un altro campeggio a Celado, ma la strada mi sembra tortuosa e lontano dal paese. [xx(] Qualcuno di voi lo conosce?id="red">Grazie a tutti voi.....con tutti i consigli che ho trovato nei forum io e la mia famiglia ci siamo fatti delle belle gite e vacanze. Cinzia [:X] >
> al camping Alice in località Celado sono 3 anni che il C.C. Vicenza organizza l'ultimo dell'anno; per chi vuole passa anche il bus per/da gli impianti sciistici del Passo Brocon.- C'è un cenone veramente "luculliano" e di pregio a circa 65 € a persona.- La strada è un pò tortuosa ma assolutamente fattibile in camper.- ciao - Umberto
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:08:50
Ciao Grace, credo di si, eventualmente contattando il titolare (sig. Mezzanotte Andrea, e non Mastericx Andrea) puoi parlarne con lui. Se ti risponde picche, digli pure che con affetto gli spezzo una gamba[^]. Andreaid="Arial">id="size3">id="blue"> >
> [:D]Grazie...lo contattero' presto1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link