quote:Originally posted by bora40> DIVERTIMENTOid="blue">id="size6">
Cari amici... visto che ci divertiamo nei week end facendo le nostre uscite con i camper, ma durante la settimana dobbiamo stare legati ai nostri lavori, case e impegni propongo un gioco simpatico da portare avanti all'infinito.. Se io dico ad esempio la parolaid="size3">id="red">CAMPERid="size6">id="blue"> Che parola vi viene in mente subito?? Ecco continuate così, aggiungendo una parola alla volta sempre legata all'ultima scritta... Buon gioco a tutti.. PS: I prossimi incollino solo la parola per continuare il gioco cancellando ovviamente tutto il mio scritto. Buon divertimento Bora40id="size3">id="red">
>
quote:> PARCOid="blue">id="size6"> [/quote]DIVERTIMENTOid="size6">id="blue"> Che parola vi viene in mente subito?? Ecco continuate così, aggiungendo una parola alla volta sempre legata all'ultima scritta... Buon gioco a tutti.. PS: I prossimi incollino solo la parola per continuare il gioco cancellando ovviamente tutto il mio scritto. Buon divertimento Bora40id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by pilates> DIVERTIMENTOid="blue">id="size6"> [/quote]CAMPERid="size6">id="blue"> Bora40[/size=3][/red]
>
quote:Originally posted by cic40> PARCOid="blue">id="size6">
quote:>DIVERTIMENTOid="size6">id="blue"> Che parola vi viene in mente subito?? Ecco continuate così, aggiungendo una parola alla volta sempre legata all'ultima scritta... Buon gioco a tutti.. PS: I prossimi incollino solo la parola per continuare il gioco cancellando ovviamente tutto il mio scritto. Buon divertimento Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by frengy> Frenfyyyyy.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size5">id="red">
PERCHE' SCRIVETE COSI' GROSSO ED IN STAMPATELLO ?????id="blue">id="size6"> >
Metti la parola piuttosto!!!!id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by Escargot> E tu Escargot guarda che te la pigli pure te... e mettete sta parola... continuamo il gioco e daiiii L'ultima èid="size4">id="red">
[}:)] FRENGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by frengy> Ma nooo Frengy basta una parola legata all'ultima.... e suu mò.... fate i bravi altrimenti il gioco degenera--- dai... qualcosa legato alla Briscola..--- scopa va benissimo ma poi non si degenera eh.... con le allusioni!!id="size4">id="red">
E' bello questo gioco, voglio farlo anche io. Allora ... riassumendo: Camper ----- divertimento ---- TETTE Divertimento ----- Parco ------ Fratte ----- TETTE Parco ----- giochi --------- TETTE Giochi ----Carte -----Briscola ----- Scopa ------TETTE [;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D][;)][:D][:)][8D] Ho capito come si gioca? ----TETTE [:p]id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by bora40> Dopo SCOPA, secondo me ci sta proprio bene ....... MAGARIIIIII !!!id="size3">id="teal">
Benissimo allora la prossima parola è id="size3"> id="red">SCOPA! id="size3">id="blue"> e non fate allusioni... ehhh altrimenti qui COl ci fa chiudere... :)id="size2">id="red">
>
quote:Originally posted by bora40>
ehhhh in effetti.. però che si può associare nulla con magari.... rimaniamo sulla scopa....id="size4">id="red"> COME NON SI PUO' ASSOCIARE NULLA CON MAGARI? MAGARI ME TOCCASSE...........HIHIHIHIHIHI[:D]id="blue">id="size4">IMMONDIZIE id="size5">id="blue">
>
quote:Originally posted by la perlanera> Napoliid="size5">id="red">
Immondizieid="Tahoma">id="size6">id="purple">id="Trebuchet MS">id="size6"> >
quote:Originally posted by cic40 Napoliid="size5">id="red"> >>