quote:Risposta al messaggio di dinoignoto inserito in data 24/05/2011 11:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sisisisisii ciaoooo carissimo Dino... e benvenuto nel mio post... spero di vederti spesso adesso che sai dove mi trovo è bellissimo avere amici come te.... come vedi questo è un gioco che va avanti da un paio d'anni... è facile basta che butti la prima parola che ti viene in mente leggendo l'ultima scritta... ad esempio che ti viene in mente dopo la mia di Papa Giovanni II? vediamo se hai capito il gioco.. Ciao e ancora benvenuto. un abbraccio forte forte...id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/05/2011 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/05/2011 15:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sereno id="blue"> id="size6"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 25/05/2011 10:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size5"> [:D] ACCIAIO [;)] CIAOOOOOooooooo!!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dinoignoto inserito in data 25/05/2011 15:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> addioooo ce lo siamo giocato Dino... ora non da le parole... da i numeriiii Dinooooo sei fuori gioco... ahahahahahah sei troppo forte amico mio mi fai ammazà dalle risate... id="size4">id="blue">